![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Molo bello , complimenti! Inoltre ieri sera in palestra sono riuscito a provare il mio, VA DA DIO! non l'ho ancora provato in3d ma promette davvero bene! a presto le foto
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
No Seba qualche volta legge,ma non scrive. | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User | complimenti per il video....
si vede che e stato girato da uno che se ne intende di riprese tv, e bello anche il montaggio ,studiato apposta per fare pubblicità ad un prodotto, bello anche l'hovering....... ![]() ma alla fine il volo non mi è sembrato molto 3D......... comunque complimenti ancora per il bel video .... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
però sapete una cosa? Io mica capisco l'utilità di questa zanzara...ha 48 cm di rotore...pesa poco piu di 200 grammi....boh...Se crashi con quello li praticamente lo butti via diretto... Non è come i coassialini che son plasticoni ed al max fai 15 euro di danno...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | sembrava molto più grande.... Citazione:
![]() dalle immaggini sembrava molto più grande , quindi nasce per volare solo indoor??? vista la grandezza e il peso......
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Verbania
| Citazione:
![]() cmq parere d un neofita ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
gaui 200 un gioiello | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 30 | 01 marzo 09 13:41 |
sjm180 - t-rex250 - gaui 200 | panzerfausto | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 29 dicembre 08 09:09 |
GAUI 200 v2 SE - Video di presentazione | nigel_uno | Elimodellismo in Generale | 12 | 09 dicembre 08 17:09 |
Ricambi GAUI 200 | AlexTG | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 29 ottobre 08 14:44 |