16 dicembre 08, 09:44 | #1 (permalink) Top |
User | video di Rungi indoor.....
salve volevo condividere con voi il video del giovane Rungi al 3° raduno indoor di Lucera..... spero che vi piaccia.... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
16 dicembre 08, 10:27 | #3 (permalink) Top |
User | capita............
si e capitato.....
16 dicembre 08, 10:34 | #5 (permalink) Top | |
User | non credo che lo abbia fatto apposta.... Citazione:
e sopratutto e italiano...... perchè non lo conoscevi?? forse lo ha ivisto volare ad ozzano...... sembra svizzero ,ma purtroppo per gli svizzeri e di benevento........
__________________ www.sudinvolo.it | |
16 dicembre 08, 11:07 | #7 (permalink) Top |
User |
E' una delizia vederlo volare dal vivo, noi del fly club San Severo l' abbimo avuto come ospite gia 2 volte e lo vedremo volare domenica prossima a l' indoor di Lavello. E davvero un extra terrestre con gli ely 3d! Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
16 dicembre 08, 11:11 | #8 (permalink) Top |
User | ciao Mario...
hai visto il secondo tempo del video??
16 dicembre 08, 11:24 | #9 (permalink) Top |
User | Certo che ho visto lol! Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 16 dicembre 08 alle ore 11:28 |
16 dicembre 08, 11:31 | #10 (permalink) Top |
User | ti piace....
se mi lasci non vale??? e troppo forte...... peccato erano le uniche riprese che avevo... a domenica .... e forza Rungi.... ps. mi viene spontaneo se a 13 anni vola cosi,a 18 o diventa un mostro (di bravura) oppure si da alla f....a e lascia tutto...... speriamo che continui cosi..... ciao Luigi... e un saluto anche a Pasquale.........
Bookmarks |
| |