20 dicembre 08, 09:48 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2008
| Citazione:
il K cresce quando in una figura acrobatica deve essere rispettato un disegno virtuale, come appunto un cerchio verticale, un 8, una sfera nel globe e così via.... il death wall in realtà è molto ma mooolto più semplice di una chaos ben controllata. | |
21 dicembre 08, 22:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Ho avuto un pò di esperienza come giudice, piccola cosa, però ero affiancato da un giudice del 3dm, e ti assicuro che le cose non stanno propriamente così. La chaos è considerata una delle basi delle manovre piroettate, e quindi di valore inferiore non viceversa. Cmq se a te riesce meglio il muro della morte ed il piroloop non posso fare altro che complimentarmi e sicuramente otterrai dei grossi risultati. Magari se ci posti un video avremo modo di apprezzare ancora di più. ciao.
__________________ Pasquale Rungi |
22 dicembre 08, 12:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Per esempio il Chaos e l'Inverted Backward Loops hanno entrambi k = 1,5; per fare il primo io ci ho messo dei mesi (in modo 2) e spesso chi vola in modo 1 non sa nemmeno da che parte incominciare, il secondo non dico che si impari in un pomeriggio ma in un week end probabilmente sì e penso che ci sia poca differenza fra un modo di guida e l'altro.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
22 dicembre 08, 21:58 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Il lopiping inverso a retromarcia fatto per 2 volte consecutive non è difficilissimo, il difficile è eseguire 2 cerchi perfetti e sovrapposti entrando ed uscendo centrati e sullo stesso punto e mantenendo la linea di volo il più possibile parallela al pilota. Complimenti anche a te che impieghi solo un fine settimana ad impararlo. ciao
__________________ Pasquale Rungi Ultima modifica di PasqualeRungi : 22 dicembre 08 alle ore 22:04 | |
23 dicembre 08, 00:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
23 dicembre 08, 11:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Anche io (mode 1) sono impazzito per imparare il piroflp. A parte i movimenti degli stick che col mode 1 sono più macchinosi, l'importante è trovare la giunta velocità della coda andando con lo stick del rudder in battuta. Personalmente ho iniziato facendo il "one piro & one flip" poi, una volta imparato bene bene, ho cominciato a cercare di aumentare inserire una piroetta e mezza e oltre. Poi si tratta di provare mille volte. | |
23 dicembre 08, 11:30 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
|
Parlando di simulatore (Phoenic) la velocita' della coda sembra sia eccessiva.E' impossibile starci dietro, non si riesce nemmeno a individuare quando l'hely compie un giro.Guardando il video dimostrativo su Phoenix, il modello in questione (T rex 600 nitro) gira moooolto meno velocemente e si puo' seguire con tranquillita' i movimenti della coda.Ho modificato i valori sui settaggi della coda, facendola girare un po' piu' lentamente ma sembra non funziona.Appena accenni di alettoni l'hely si blocca.... Chris Citazione:
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
23 dicembre 08, 11:42 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
La logica del simulatore, simula un giroscopio professionale (in grado di controllare la velocità di rotazione) quindi riducendo il segnale diminuisci la velocità senza precludere movimenti più accentuati della coda per mantenere tale velocità in ogni condizione. ... poi è comunque un caos!!! | |
23 dicembre 08, 12:40 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Si tratta di avere pazienza prima o poi ci arrivi! Bye | |
23 dicembre 08, 17:26 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
| Citazione:
Ho modificato i valori della radio, la coda gira a circa un giro al secondo. Quello che vorrei sapere, per la sincronizzazione: ad ogni giro di coda devo picchiare e cabrare alternando?L ely mi si gira in inverso ma non riesco a farlo tornar nella posizione di partenza! Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
Bookmarks |
| |