07 dicembre 08, 13:47 | #11 (permalink) Top |
User |
mamma mia bello da morire!!!! Ho scaricato quello di sinistra.. Io per farlo diventare come il mio...o meglio com'era il mio ho messo il peso paddle a 27 grammi e i gradi ciclico a 4.5 Sembrano valori assurdi ma è la realtà...diventa esattamente come risposte all originale alimentato a 6S Grazie Msh , almeno si vola col protos col kulo al caldo... Ps:vorrei rallentare la coda, qualcuno lo ha già fatto?Come si fa?
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 dicembre 08, 13:57 | #13 (permalink) Top | |
User |
4,5 gradi di ciclico? e che ci fai la riiprodizione? Citazione:
| |
07 dicembre 08, 14:06 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
07 dicembre 08, 14:42 | #16 (permalink) Top |
User |
Provato grazie playmake, ma ho fatto prima a scaricare il secondo protos....il "protos corrado" ed è tutta un altra musica. Con questo va molto meglio...se volete fare una prova mettete i pesi padde a 9 grammi (4 grammi default), ciclico così com'è (8°) e VELOCITA' SERVI pitch nick e roll a 0.10 (default 0.18) due gocce d'acqua....siccome riesco a gestire la coda che non piroetta a 23453635 km\h mi rendo conto che è stato fatto un ottimo lavoro... La differenza valori di settaggi tra il primo protos e il secondo è incredibbbbbile..entrambi divertenti ma il secondo è di un realismo incredibile.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 dicembre 08, 14:49 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè se intendi quello va meravigliosamente! manca solo la scritta PROTOS sulla Capottina! ora li provo subito! ciao | |
07 dicembre 08, 14:54 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
è vero manca la accappottina serigrafata...no, queste non sono modifiche di Corrado ma mie personali , lo conosco molto bene perchè sia a 5s che a 6s di voli ne ha fatti tanti....e così configurato\modificato il modello che appare come "protos corrado" è IDENTICO al mio.... ODDIO HO LA SCIMMIA DEL PROTOS, sarà mezz'ora che sono sul sim...nell ultimo anno se facevo 5 minuti era già tanto...finalmente vento di novità...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
07 dicembre 08, 15:01 | #19 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Intendevo proprio chiederti se èrano in riferimento al FILE Corrado?! Ciao | ||
Bookmarks |
| |