Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 08, 18:25   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Sigh Sigh Sigh.....addio Protos!!

Ciao a tutti, oggi ad adro ho spalmato il protos in rovescio....E LA CODA NON è ESPLOSA!

Non è stata colpa del modello guasti etc ne colpa mia per una manovra errata ma il potenziometro dx della mia t14 che non ha retto il "bagnetto" di settimana scorsa al campo....pensavo di averla messa al riparo dalla pioggia invece si è presa delle belle gocciolone un po ovunque...

Al primo volo col 700 già la coda andava un po come voleva e quando voleva...diciamo qualche momento di buio sul comando...da subito ho pensato a un guasto del 700 non della radio... anche se qualche dubbio mi è venuto che poteva essere proprio la radio...

(tra l'altro oggi col 700 mi hanno detto che in un passaggio in rovescio ho fatto saltare un sasso dal terreno...ma io non me ne sono accorto )

Dopo un lautissimo pranzo in compagnia di Massi69,Ste,Marco82,Ceres,Gigix Wonka e caffè in compagnia di Tommystre mi sono accingiuto a volare col protos...i primi 3\4 minuti tutto ok...quando ero in rovescio, molto vicino al terreno ho fatto per dare passo negativo....lo stick nonostante il movimento non ha trasmesso il comando, e il protos, con i suoi 3000 e più giri si è appoggiato dolcemente a terra...sulle zolle....non vi dico nulla ma le foto che posteranno faranno capire moilto bene cosa è rimasto del mio piccolo dopo 5 mesi di onorata carriera, con moooolti voli e senza mai un crash...ragass, è troppo bello sto protos!

Dopo un anno e due mesi ho fatto un crash...la media è molto buona, ma crashare non per errore mio ma per un potenziometro mi fa girare i maroni!!!

Comunque nulla di grave, il papà deL protos mi ha detto di passare che MI REGALA TUTTI I PEZZI PER RIMETTERLO ASSIEME....a natale siamo tutti più buoni no?? (sto scherzando)

Giusto per dover di cronaca sappiate che Ceres è un gufaccio incredibile!

Un ringraziamento a tutti i presenti ad adro per l'ospotalità, e un ringraziamento ad Ucla Bianchessi che ci ha fatti cacare tutti addosso col suo volo "AILERONLESS"
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 18:45   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
, e un ringraziamento ad Ucla Bianchessi che ci ha fatti cacare tutti addosso col suo volo "AILERONLESS"
strunz ti avevo detto di starmi vicino e se mi avessi detto di usare anche gli alettoni mi sarei ricordato...
hai imparato l'inglese vedo! bravo.... oggi tra la spalmata del protos e il tuo ingele fluente hai ricevuto tanti complimenti...!!!!bbbrrrrrravo...
cmq grazie a tutti (tranne manuel) per l'ospitalità....poii mio padre aveva fredddo.....eheh.
cmq tempo veramente brutto, perdevo spesso l'eli di vista e poi il freddo veramente bloccava le dita.......cioè perdevi la sensibilità....
va beh, il mio volo è da dimenticare...aileronless e sminchiamento manovre allucinante....
cmq ciao a tutti e grazie, mi ha fatto piacere conoscere ceres ecc ecc
un saluto al mitico massi, manuelaccio, e a gigi wonka.........
cmq un giorno venite nel mio mitico campo a casa mia, che tralaltro è + vicino rispetto ad adro....
ciaooo
ciaooooo
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 18:48   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
va beh, il mio volo è da dimenticare...aileronless e sminchiamento manovre allucinante....
aiuto mi stopisciandosottoooooo

RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 19:04   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofly82

Data registr.: 28-12-2006
Ringrazio pure io tutti i presenti oggi ad Adro per la bellissima giornata passata....
Peccato veramente per il tempo e il freddo glaciale....brrrrr brrr sono gelati ancora adesso le dita dei piedi!!!!
Manuel condoglianze per il protos.....anche se il colpo finale sul tubo di coda con il piede potevi evitarlo....poveeerino il protos oltre averlo demolito gli hai dato proprio il colpo di grazia

Un grazie ancora a tuuuttttti quanti e un enorme salutone!!!!
La prossima volta tutti a casa di Luca!!!

Alla prossima ragazzi!!!!!
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 19:11   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
[quote=RRRappy50;1245655]ne colpa mia per una manovra errata
(tra l'altro oggi col 700 mi hanno detto che in un passaggio in rovescio ho fatto saltare un sasso dal terreno...ma io non me ne sono accorto )

non è che il sasso ti è arrivato in testa ed è per questo motivo che sei finito in terra con il protos??

dopo 5 mesi di onorata carriera, con moooolti voli e senza mai un crash

poverino si sarà anche un po' rotto le balle del tuo volo no?? ha detto: mo bastaaaaa e si è lasciato andare per colpa tua.....sentitene in colpa!!!...
Dopo un anno e due mesi ho fatto un crash...la media è molto buona

dopo il crash del vibe penso tu ti possa pure accontentare
ma crashare non per errore mio ma per un potenziometro mi fa girare i maroni!!!

Comunque nulla di grave, il papà deL protos mi ha detto di passare che MI REGALA TUTTI I PEZZI PER RIMETTERLO ASSIEME....a natale siamo tutti più buoni no?(sto scherzando)
corrado per il bene dell'immagine della msh hely farebbe bene a proibirtene l'acquisto....dopo la canopy del 500 sul protos poi.....
Giusto per dover di cronaca sappiate che Ceres è un gufaccio incredibile!
fa beneeeeee grande ceres

Un ringraziamento a tutti i presenti ad adro per l'ospotalità, e un ringraziamento ad Ucla Bianchessi che ci ha fatti cacare tutti addosso col suo volo "AILERONLESS"

luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 19:49   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Che tristezza dare la colpa alla radio. La prossima volta cosa dirai? Ops sono venuto giù perchè un gatto nero mi ha attraversato la strada? Lo sappiamo tutti che sei scarso.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 19:55   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Quello che rimane.
Icone allegate
Sigh Sigh Sigh.....addio Protos!!-protos.jpg  
Vecchio 06 dicembre 08, 20:01   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofly82

Data registr.: 28-12-2006
guarda quaaa......vecchi ricordi di romagna!!!
Icone allegate
Sigh Sigh Sigh.....addio Protos!!-model-202.jpg  
marcofly82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 20:01   #9 (permalink)  Top
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
E' stato un piacere avervi come ospiti...
Poi volate tutti davvero bene complimenti !
Peccato per il PROTOS. Ammazza che botta che ha preso !
Io sono per "salvare il pilota".... e dare la colpa alla radio.

Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 08, 20:07   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
E' stato un piacere avervi come ospiti...
Poi volate tutti davvero bene complimenti !
Peccato per il PROTOS. Ammazza che botta che ha preso !
Io sono per "salvare il pilota".... e dare la colpa alla radio.
Pur avendo volato poco per il troppo freddo, è stato un vero piacere venire fin lì per conoscervi di persona. Comunque fidati, meglio dare addosso al pilota perchè se lo merita.
Rispondi

Bookmarks