06 dicembre 08, 20:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
azzarola!! ti conviene comperarlo nuovo. ps,ti tirerei le orecchie!! la T14 sotto la pioggia!!! se la avessi io ci dormirei assieme.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
06 dicembre 08, 20:24 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vecchio caprone...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
06 dicembre 08, 20:26 | #13 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | ||
06 dicembre 08, 20:38 | #16 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=luca bianchessi;1245830][QUOTE=GigiX;1245833] Se Gigix usa gli alettoni e tu il cabra e picchia nello stesso volo magari un hovering viene fuori... vi completate...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 dicembre 08, 20:52 | #18 (permalink) Top |
User |
PiccoloA correzione....dal mio di esprimermi sul crash di oggi sembra quasi che mi sembra strano che si sia rotto....ma penso....anzi ne sono certo che qualsiasi elicottero con quei giri rotore anche solo appoggiando terra in rovescio su una zolla (come oggi il protos) fa la sua stessa fine... Certo che Gigix, proprio tu posti le foto del crash eh?? Io non le ho postate... Begli amici ha Corrado....
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 dicembre 08, 21:40 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non ho capito cosa è successo!!Bo ma in ogni modo tanto per non saper ne leggere ne scrivere! Questo è per tutti quelle che gufano! Ciao | |
06 dicembre 08, 22:28 | #20 (permalink) Top |
Sospeso |
Se ti può essere di conforto pure io oggi ho fatto fuori uno dei miei XFire ma la colpa è stata la mia, si vede che il freddo mi ha fatto piantare i neuroni del cervello!!!! ..... stavo facendo del volato veloce in rovescio e dopo una virata ho dato il comando come se il modello fosse in volo regolare e PATATRONK!! ..... si sono salvati i servi, Gyro, batteria e ricevente, il resto è esploso!!!!! questo è il terzo grosso buco della mia carriera ....... ElyTeo |
Bookmarks |
| |