![]() | #2 (permalink) Top |
User |
La funzione "cerca" è proprio cosi indigesta??? ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se dall'altra parte "cercano le curve per il protos" (perdonatemi ma il cercare le curve mi fà sorridere ![]() http://www.baronerosso.it/forum/elim...er-protos.html Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
|
[QUOTE=Aregar;1239734]CIAO CIAO, Mi servirebbe la curva sia del gas che del passo per un t-rex 450 SE Ovviamente idle 2 essendo agli inizi, fatemi sapere (il gas credo all' 80%) le curve ogni modello ogni montaggio ha le sue non si possano fare ha distanza capitoooo giulio |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=elfogiulio;1239822] Citazione:
![]() ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
auguri giulio | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E come mai sulle radio vengono sempre riportati i valori (punti delle curve, ATV, EPA etc) in %? Cosa significa realmente una curva "0% 25% 50% 75% 100%)? Percentuale di cosa? ![]() Mah, i misteri del modellismo ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
giulio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curva del gas e passo fisso | conradsm | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 07 agosto 07 15:52 |
Curva del gas ... | Capitanscicchigno | Elimodellismo Principianti | 3 | 04 marzo 07 00:51 |
curva del gas | mezzanotte | Elimodellismo Principianti | 2 | 06 gennaio 07 00:37 |
Curva del gas e del passo | Heli_Mat | Elimodellismo in Generale | 7 | 29 settembre 06 13:32 |
In un motore elettrico cosa serve la curva del gas? | ginopilotino | Elimodellismo Principianti | 10 | 05 giugno 06 00:08 |