27 novembre 08, 10:26 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
| Citazione:
ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
27 novembre 08, 11:50 | #12 (permalink) Top |
User |
ciao pure al mio campo, rigo16, ha lo stesso problema! cambia cuscinetti un giorno sì e un giorno no.. ora stiamo provando con l'after run... ma sarà lui a darti eventuali aggiornamenti.. cmq è strano il mio, per il momento, non ha mai dato problemi... ciao
|
27 novembre 08, 13:17 | #13 (permalink) Top |
User |
Con la miscela fatta in casa i cuscinetti al massimo mi sono durati 22 litri poi iniziano a fare un rumore infernale !!! Con la miscela comprata (rapicon, power master, coolpower) mi sono durati 4 galloni. Come fanno le altre persone a dire che i cuscinetti gli durano 10 e più galloni? Faranno sono un volo al giorno mi sa!! Io volo il sabato e domenica e faccio 5/6 voli al giorno della domenica e del sabato. Saranno i cuscentti OS che sono scarsi come qualità ??
__________________ Trex 600 N - BLS 451 - DS650 -BeastX- YD 56 SR- FunTech Muffer - G600 - SAB330R Trex 700 N - DS 610 - BLS251 -BeastX- OS 91 HZ - SB18 - G600 -- SAB229R www.heliflyers.com |
27 novembre 08, 14:33 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
Messaggi: 1.068
| Citazione:
Io riconfermo che non ho problemi ma utilizzo sempre cool power. Con il motore vecchio usavo miscela fatta in casa ma alla fine mettevo dell'after-run altrimenti la settimana dopo faceva morire a partire, con la CP parte al primo colpo. A breve sicuramente cambierò i cuscinetti per sicurezza. Ciao.
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
27 novembre 08, 14:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005
Messaggi: 291
|
scusa ,curiosità,ma hai il governor che tieni la curva piatta a 100???? perchè altrimenti i fuori giri quando sei a centro stick viaggiano alla grandissima!!!!è normale in questo caso che kambi tutti sti cuscinetti!!! e poi ogni volta che hai cambiato i cuscinetti nn hai mai avuto problemi di compressione visto che ogni volta devi levare il pistone dal cilindro e bene o male la fascia cede......??? |
27 novembre 08, 14:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
Messaggi: 814
|
I cuscinetti li monti scaldando il carter e poi li metti dentro a mano vero? Altrimenti potrebbe essere un problema di albero motore sbilanciato o storto, difettoso alla nascita , bisognerebbe verificare su un tornio
__________________ Se sei incerto... tieni aperto |
27 novembre 08, 15:44 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
|
io la benzina me la faccio da mè... e dopo 76 litri..... circa ho cambiato i cuscinetti ..sostituendoli con quelli nuovi poi ho fatto circa una settantina di litri ancora e poi il motore l ho dato ad un amico che ancora ci vola, con spillo a un quarto il motore è freddissimo ... ho usato dei parametri che mi hanno consigliato tempo fà qui nel forum , poi metto tutto in un bidone chiudo e attacco una cannetta che ossigena e m muove la miscela fino che non si sia miscelata benissimo lentamente per due due ore anche piu |
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