24 novembre 08, 20:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: arezzo
| radio comando
salve a tutti ho bisogno di un consiglio,volevo comprarmi una bella radio,mi piace moltissimo la t 14 ma ho letto in giro che da qualche problemino..la t 12Z non si trova piu e la 12fg non mi piace molto......mi starebbe bene anche un usato purche sia tenuta piu che bene...a dimenticavo la mc 24 puo andare per gli elicotteri???
|
25 novembre 08, 13:21 | #2 (permalink) Top |
User |
Una bella Jr 9303 2.4 ghz non ti piace??? Costa quasi la meta'!!! Io ce l'ho da quasi un anno e mi trovo benissimo!!! Considera che sono stato un possessore di radio futaba x molti anni, e non le rimpiango assolutamente! Non conosco le tue esigenze ma a meno che non hai bisogno di 14 ch x volare con un elicottero ho di qualche funzione particolare che puoi trovare sulla t 14 non capisco a cosa serve spendere tutti quei soldi! Opinione personalissima!!! Ciao Luca
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
25 novembre 08, 14:25 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'utilità del menù grafico a tocco, si comprende solo dopo averla usata per diversi mesi, trovo sia molto pratica, assai semplice creare i programmi di volo,copiarli,trasferirli,sovrascriverli.. Io metto in volo un nuovo modello in circa 5 minuti, bastano due tocchi ed il gioco è fatto. Se mi si dovesse rompere, la ricomprerei, FUTABA T14 FOREVER!!!!! | |
25 novembre 08, 22:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: arezzo
|
la jr 9303 non la conosco...la futaba t 14 mi piace molto ma la assistenza lascia un po a desiderare...a me servono almeno 7 punti nelle curve e che si passa assegnare gli interruttori a mio piacimento...ora volo con la pcm 10 jr propo ma ha 23 anni. e volevo fare una bella radio........
|
26 novembre 08, 10:37 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
perche proprio a la T14? che uso ne fai dell'ely? Per pilotare un ely ti bastano 6-7 canali...gli altri a che servono? Io ho preso da poco (mi deve ancora arrivare) la Spektrum Dx7...ho speso 400 euro...non trovo sensato spendere 1850 euro in una radio solo perche ha il display grafico touch-screen quando con 400 euro fai le stesse cose... 14 canali poi quando li usi? E' solo una mania secondo me..o ti servono perche hai un'aereo e vuoi fare riproduzione nelle quali metterai tipo la capottina che si apre, carrelli, luci ecc...oppure tutti quei canali sono inutili oltre che costosi.. Sono drastico ma la penso così.
__________________ |
26 novembre 08, 11:39 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prova a fare sulla tua DX-7 quello che si puo' fare con 1/4 delle potenzialita della T14 poi ne riparliamo. | |
Bookmarks |
| |