26 novembre 08, 18:04 | #31 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
Ti arriva a seconda se la richiedi in 2.4 GHz continua ad avere la possibilita di montare i vari moduli che a mio avviso è un gran vantaggio. | |
26 novembre 08, 18:18 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: venosa
Messaggi: 30
|
l acquisto va fatto sempre in base al budget a disposizione. io uso una t9 che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e non ho mai sfruttato tutte le funzioni pur volando sia con aerei che elicotteri. penso che però chi fa f3a, jet o riproduzioni abbia bisogno di molte miscelazioni e regolazioni finissime. su JR non posso commentare dato che ne ho viste poche ma su futaba posso affermare che sono come i nokia tra i cellulari... bye |
26 novembre 08, 18:43 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
Messaggi: 566
| taz
Mi sembra che a chi ha aperto il thread servissero princpalmente più punti nella curva gas passo, quindi magari di tutte le altre funzioni non se ne fa nulla... Cmq concordo con Carlo, e poi una volta che si fa la spesa va fatta bene...non si può mai sapere come evolversnno le proprie passioni. Cmq col governor sopperisci a molti dei problemi della miscelazione. Carlo ma quell'eli in foto ha la testa dellEagle3? cosa monta lo Zenoah? |
26 novembre 08, 18:50 | #34 (permalink) Top | |
Guest
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Hirobo SSZ VI Zenoha 26 con scarico accordato CMB | |
26 novembre 08, 19:05 | #35 (permalink) Top |
Guest
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E' da poco che ho cominciato a praticare un volo un pò più spinto, sia con il t-rex 500 che con l'Extreme 50, il problema in questione mi capita solamente con il t-rex ovvero; In modalità normal volo tranquillamente, i centraggi le curve risultano perfette, ma appena attacco l'idle l'elicottero mi si butta sempre sulla destra, leggermente ma di quel tanto che mi scombussola sempre i voli, specialmente i voli rovesci: Come posso risolvere? da cosa può essere dovuto? devo fare qualche miscelazione...Ho sempre pilotato solo aerei ma vorrei imparare il volo 3d anche con gli ely...e vi devo dire che da tre mesi a questa parte ogni problema mi sembra una montagna insormontabile. Ma io ce la farò...grazie in anticipo per l'aiuto. ciao Ho fatto un copia incolla di una domanda posta su un'altra sezione. In questo caso con la T14 la si risolve,si puo utilizzare per ogni comando il trim separato per ogni condizione di volo. Questo non per magnificare la T14 ma per cercare di dare una ulteriore spiegazione ai suoi 1850 (che detto internos sono un po' tanto tantini) |
26 novembre 08, 19:52 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
500 euro!!!
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26 novembre 08, 20:10 | #38 (permalink) Top |
User | Anche io con la mia Optic 6 130,......ma non penso sia questa la questione,.....penso che Carlo volesse evidenziare in generale, che se un bel giorno per caso ti serve una qualsiasi funzionalità avanzata, ad ex per un bell'aliante che ti hanno regalato, allora sei certo che in quella radio trovi tutto quello che ti serve e subito,.., invece in altre più economiche ti devi scervellare magari con miscelazioni non proprio ortodosse!!! Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
26 novembre 08, 20:25 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi le finanze lo permettono Allora non parlo piu!!! Ciao Luca
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