Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 08, 18:04   #31 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
si lo so ma teli mettono di scatola con la t14?? fino a un po' di tempo fa li si prendeva a parte, adesso teli danno direttamente nella scatola o hanno fatto uscire una variante di t14 con il modulo gia installato??
No
Ti arriva a seconda se la richiedi in 2.4 GHz continua ad avere la possibilita di montare i vari moduli che a mio avviso è un gran vantaggio.
Vecchio 26 novembre 08, 18:18   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di michelemm

Data registr.: 14-06-2007
l acquisto va fatto sempre in base al budget a disposizione.
io uso una t9 che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e non ho mai sfruttato tutte le funzioni pur volando sia con aerei che elicotteri.
penso che però chi fa f3a, jet o riproduzioni abbia bisogno di molte miscelazioni e regolazioni finissime. su JR non posso commentare dato che ne ho viste poche ma su futaba posso affermare che sono come i nokia tra i cellulari...
bye
michelemm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 18:43   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di tarzanboy

Data registr.: 13-03-2008
taz

Mi sembra che a chi ha aperto il thread servissero princpalmente più punti nella curva gas passo, quindi magari di tutte le altre funzioni non se ne fa nulla...
Cmq concordo con Carlo, e poi una volta che si fa la spesa va fatta bene...non si può mai sapere come evolversnno le proprie passioni.
Cmq col governor sopperisci a molti dei problemi della miscelazione.
Carlo ma quell'eli in foto ha la testa dellEagle3? cosa monta lo Zenoah?
tarzanboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 18:50   #34 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Mi sembra che a chi ha aperto il thread servissero princpalmente più punti nella curva gas passo, quindi magari di tutte le altre funzioni non se ne fa nulla...
Cmq concordo con Carlo, e poi una volta che si fa la spesa va fatta bene...non si può mai sapere come evolversnno le proprie passioni.
Cmq col governor sopperisci a molti dei problemi della miscelazione.
Carlo ma quell'eli in foto ha la testa dellEagle3? cosa monta lo Zenoah?
Con delle buone curve che anticipano non cè governor che tenga
Hirobo SSZ VI
Zenoha 26 con scarico accordato CMB
Vecchio 26 novembre 08, 19:05   #35 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

E' da poco che ho cominciato a praticare un volo un pò più spinto, sia con il t-rex 500 che con l'Extreme 50, il problema in questione mi capita solamente con il t-rex ovvero; In modalità normal volo tranquillamente, i centraggi le curve risultano perfette, ma appena attacco l'idle l'elicottero mi si butta sempre sulla destra, leggermente ma di quel tanto che mi scombussola sempre i voli, specialmente i voli rovesci: Come posso risolvere? da cosa può essere dovuto? devo fare qualche miscelazione...Ho sempre pilotato solo aerei ma vorrei imparare il volo 3d anche con gli ely...e vi devo dire che da tre mesi a questa parte ogni problema mi sembra una montagna insormontabile.
Ma io ce la farò...grazie in anticipo per l'aiuto.
ciao

Ho fatto un copia incolla di una domanda posta su un'altra sezione.
In questo caso con la T14 la si risolve,si puo utilizzare per ogni comando il trim separato per ogni condizione di volo.
Questo non per magnificare la T14 ma per cercare di dare una ulteriore spiegazione ai suoi 1850€ (che detto internos sono un po' tanto tantini)
Vecchio 26 novembre 08, 19:52   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di KAOS®

Data registr.: 25-06-2007
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
Ho fatto un copia incolla di una domanda posta su un'altra sezione.
In questo caso con la T14 la si risolve,si puo utilizzare per ogni comando il trim separato per ogni condizione di volo.
Questo non per magnificare la T14 ma per cercare di dare una ulteriore spiegazione ai suoi 1850€ (che detto internos sono un po' tanto tantini)
Lo posso fare anche io con la mia jr 9303!!!
500 euro!!!
Vecchio 26 novembre 08, 19:56   #37 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Visualizza messaggio
500 euro!!!
scuzzate, la jr 9303 è quella che ha il modulo dietro e il filo volante all'antenna?
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 20:10   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Visualizza messaggio
500 euro!!!
Anche io con la mia Optic 6 130€,......ma non penso sia questa la questione,.....penso che Carlo volesse evidenziare in generale, che se un bel giorno per caso ti serve una qualsiasi funzionalità avanzata, ad ex per un bell'aliante che ti hanno regalato, allora sei certo che in quella radio trovi tutto quello che ti serve e subito,.., invece in altre più economiche ti devi scervellare magari con miscelazioni non proprio ortodosse!!!
Ciao
Giovanni
Vecchio 26 novembre 08, 20:25   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di KAOS®

Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Anche io con la mia Optic 6 130€,......ma non penso sia questa la questione,.....penso che Carlo volesse evidenziare in generale, che se un bel giorno per caso ti serve una qualsiasi funzionalità avanzata, ad ex per un bell'aliante che ti hanno regalato, allora sei certo che in quella radio trovi tutto quello che ti serve e subito,.., invece in altre più economiche ti devi scervellare magari con miscelazioni non proprio ortodosse!!!
Ciao
Giovanni
Do pienamente ragione sia a te che a Carlo !!! Su questo non ci piove ! il fatto è che sono sicuro che la maggior parte delle persone che frequentano il forum non hanno l'esperienza che a Carlo .quindi di conseguenza mi sembra assurdo spendere quella cifra x una radio ,se poi non se ne sfrutta le sue caratteristiche migliori !!! Tutto qua!!!
Se poi le finanze lo permettono Allora non parlo piu!!!
Ciao

Luca
Vecchio 26 novembre 08, 20:32   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di KAOS®

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
scuzzate, la jr 9303 è quella che ha il modulo dietro e il filo volante all'antenna?
La radio è quella con modulo integrato!
Icone allegate
radio comando-jrp2910-250.jpg  

Bookmarks