nocciolo | 22 novembre 08 22:07 | Citazione:
Originalmente inviato da toratora72
(Messaggio 1223114)
Come ho postato ho entrambe i gyri.Il csm e' molto piu' veloce nel gestire il servo di coda,puoi settare il guadagno a 100% senza che la coda si muova e in caso di necessita' ha la funzione anti vibrazioni.Come settaggio e' molto piu' facile il csm anche se per impostare un servo differente ci vuole il cavo adattatore.Da voci esperte si dice che i due gyro sono identici e cambia solo il softuer ma come assistenza meglio csm perche' alle spalle ha una ditta un pochino piu' grossa. | Il csm è più veloce a gestire il servo di coda ... scusa ma che vor dì ???
Il settaggio è diverso ?? A me non pare visto che è IDENTICO se non per la mancanza sullo spartan del filtro anti vibrazione ( cosa questa VERAMENTE INUTILE )
Ho cambiato i cavi allo spartan ed in 10 giorni lo riavevo a casa ..... non mi sembra male come assistenza .... prova un pò con csm e poi sappimi dire
Per ora le motivazioni che hai dato non mi sembrano esaudienti per preferire un prodotto piuttosto che un'altro .... vedi di trovarne altre dai, magari sei più convincente !!!!!
:climb: :climb: |