BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Differenza tra spartan 760 e JR770 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/110709-differenza-tra-spartan-760-e-jr770.html)

firpofra 21 novembre 08 23:36

Citazione:

Originalmente inviato da nocciolo (Messaggio 1222855)
Grazie dell'informazione ... comprerò il csm allora !

Io ti consiglio lo spartan , oltre ad essere di qualche anno avanti al CSM e al 611 è molto piccolo ed adattabile a QUALSIASI servo tu volgia montare sul modello ... io prenderei quello ad occhi chiusi ... lo uso gia da un po e penso sia uno dei migliori se non il miglior gyro in circolazioni al momento sul mercato

toratora72 22 novembre 08 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 1222714)
Ciao Toratora ma lo Spartan lo hai provato , perche dici che è meglio del CSM ... evidentemente avrai potuto testarli entrambi ? come mai dici che "non c'è paragone "???

Come ho postato ho entrambe i gyri.Il csm e' molto piu' veloce nel gestire il servo di coda,puoi settare il guadagno a 100% senza che la coda si muova e in caso di necessita' ha la funzione anti vibrazioni.Come settaggio e' molto piu' facile il csm anche se per impostare un servo differente ci vuole il cavo adattatore.Da voci esperte si dice che i due gyro sono identici e cambia solo il softuer ma come assistenza meglio csm perche' alle spalle ha una ditta un pochino piu' grossa.

nocciolo 22 novembre 08 22:07

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1223114)
Come ho postato ho entrambe i gyri.Il csm e' molto piu' veloce nel gestire il servo di coda,puoi settare il guadagno a 100% senza che la coda si muova e in caso di necessita' ha la funzione anti vibrazioni.Come settaggio e' molto piu' facile il csm anche se per impostare un servo differente ci vuole il cavo adattatore.Da voci esperte si dice che i due gyro sono identici e cambia solo il softuer ma come assistenza meglio csm perche' alle spalle ha una ditta un pochino piu' grossa.

Il csm è più veloce a gestire il servo di coda ... scusa ma che vor dì ???

Il settaggio è diverso ?? A me non pare visto che è IDENTICO se non per la mancanza sullo spartan del filtro anti vibrazione ( cosa questa VERAMENTE INUTILE )

Ho cambiato i cavi allo spartan ed in 10 giorni lo riavevo a casa ..... non mi sembra male come assistenza .... prova un pò con csm e poi sappimi dire

Per ora le motivazioni che hai dato non mi sembrano esaudienti per preferire un prodotto piuttosto che un'altro .... vedi di trovarne altre dai, magari sei più convincente !!!!!

:climb: :climb:

nocciolo 22 novembre 08 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da firpofra (Messaggio 1223012)
Io ti consiglio lo spartan , oltre ad essere di qualche anno avanti al CSM e al 611 è molto piccolo ed adattabile a QUALSIASI servo tu volgia montare sul modello ... io prenderei quello ad occhi chiusi ... lo uso gia da un po e penso sia uno dei migliori se non il miglior gyro in circolazioni al momento sul mercato

Ti ringrazio, ne ho già 2 da tempo di spartan :wink: ed 1 csm; ho solo risposto così perchè di fronte ad un'affermazione del genere mi sono trovato spiazzato e non ho avuto il coraggio di controbattere ( pena ban istantaneo ) :icon_rofl:icon_rofl

ciaoooo

toratora72 22 novembre 08 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da nocciolo (Messaggio 1224152)
Il csm è più veloce a gestire il servo di coda ... scusa ma che vor dì ???

Il settaggio è diverso ?? A me non pare visto che è IDENTICO se non per la mancanza sullo spartan del filtro anti vibrazione ( cosa questa VERAMENTE INUTILE )

Ho cambiato i cavi allo spartan ed in 10 giorni lo riavevo a casa ..... non mi sembra male come assistenza .... prova un pò con csm e poi sappimi dire

Per ora le motivazioni che hai dato non mi sembrano esaudienti per preferire un prodotto piuttosto che un'altro .... vedi di trovarne altre dai, magari sei più convincente !!!!!

:climb: :climb:

Non devo convincerti.Con il csm ho dovuto abbassaril D/n e non di poco (ovviamente per avere pari risposta),il settaggio lo so da solo che e' lo stesso ma lo spartan non sempre entra in modalita' programazione al primo colpo ed in piu' csm visualizza con led le varie fasi di setteggio, non per ultimo con il csm per cambiare i cavi non devi spedire nulla.Comunque se leggi bene i post io li ho ed uso entrambe con uguale soddisfazione pur preferendo csm.Comunque noto con molto picere che a ogni mio post rispondi sempre in maniera molto pungente e a casa mia si dice che una passa,due pure,la terza scassa.Buona lettura.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002