24 novembre 08, 23:52 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao Oscar, sono felice ed onorato della tua disponibilità e dei tuoi complimenti. ciao grz
__________________ Pasquale Rungi | |
25 novembre 08, 00:33 | #82 (permalink) Top |
Sospeso | ok
sii bell'idea.qua in toscana la cosa tanto x il 3D estremo se la contenderanno tra i livi puosi...e gl'altri MARZIANI...per i loopisti,tonneauisti,rovescisti come me che s'avrebbe intenzione di fare??? alexxxxx dove 6????????????noi a pistoia il campo s'ha bello e organizzato, parcheggio,griglia servizi,tv,2 piste, divertimento a sfare. Al mi campo siamo in 5 elicotteristi di cui 4 che non fanno 3D vero ma solo manovre base: in che categoria rientreremmo? dai pasquale illuminaci!!!!
|
25 novembre 08, 02:00 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
7 post fà ho detto come la pensavo, non farmi riscrive le stesse cose..... Naturalmente la cosa deve essere un piacere........ ciao grz
__________________ Pasquale Rungi | |
25 novembre 08, 13:31 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
| |
25 novembre 08, 13:39 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
per la questione del campo, probabilmente sabato mattina potrei venire a fare un salto.. con una bussola.. sai tutto quello che ti serve... pure per l'orientamento del sole. (per quanto riguarda la declinazione, dovrei sapere il mese che ci interessa.. allora posso anche dirti quale declinazione massima arriva a mezzogiorno). ci sei tu sabatto?
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
25 novembre 08, 14:22 | #86 (permalink) Top |
User |
bell'idea se non partecipo al 3dx quest'anno parteciperò di sicuro alla gara in veneto se si farà da qualche parte...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
25 novembre 08, 19:55 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
|
Io ke ancora non sono pronto x il 3dx nazionale,sarei interessato al regionale,la cosa ti stimola sicuramente di più a fare progressi e i raduni sono sempre un piacere,ma la vedo dura per quando riguarda il numero dei partecipanti. Io appena ne so qualcosa in più mi prenoto |
25 novembre 08, 21:46 | #88 (permalink) Top |
User |
Ola ola...chiedo scusa a tutti ma non sono riuscito a chiamare nessuno oggi causa lavoro...e troppa grappa che ha causato una piomba incredibile. Carlo un week se ti va troviamo un campo a metà strada tra milano e vercelli che oltre a fare qualche volo se ne parla meglio sicuramente che al telefono... Comunque domani mi metto in contatto sia con te che con Pasquale, tra tutti e due devo chiamarvi "THE SMOKERS"...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
25 novembre 08, 21:50 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
te sè propri un pirlun! Per la rete è vero....ma per fortuna quest'estate sono state fatte delle foto, in base a quelle, vedremo di fare un lavoro degno di nota. Siccome lo spazio è enorme, la rete non deve essere necessariamente dritta... Altra cosa, quando si faranno, sarebbe bello che due eventi delle regioni vicine non avvengano nello stesso week...di modo che io che sono della lombardia potrò assistere all evento dell emilia romagna, poi di quello del piemonte, liguria e per chi ne ha voglia viceversa...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 novembre 08, 14:38 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
piccolo OT... ma perchè quando apro questa pagina del forum sento sempre un rumore tipo campanello?! o sono io che ho le allucinazioni uditive ?
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
Bookmarks |
| |