Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 08, 23:52   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da OscarChinello Visualizza messaggio
Al caro Amico Pasquale i miei più sinceri complimenti. L'idea è bellissima e sicuramente può dare a tanti Piloti l'opportunita di vivere i prima persona l'avvincente partecipazione ad una gara.
Seguo poco i forum in questi ultimi tempi. Troppe polemiche, tanti post off topic e tanti volatori da tastiera. Cmq di tanto in tanto passo qualche ora a leggere post davvero interessanti e costruttivi fatti da persone con il desiderio di far crescere questo nostro bellissimo Sport.
Qualcuno mi conosce di persona, Pasquale, Luigi, Carlo, Sebastiano, Gruppio (quello brutto ). A Voi ed a tutti un cordiale e sincero saluto con i miei pù vivi complimenti per questi Trofei regionali che state progettando con tanto impegno e partecipazione.
Non ho particolari consigli da darvi, vedo che piano piano questa nuova idea sta prendendo forma e consistenza.
Vi offro la mia disponibilità e presenza qui, come nei campi di gara, come Giudice, Direttore di Gara o in qualsiasi modo possa rendermi utile per quanto la mia preparazione ed esperienza lo permetta.
Dal Veneto non vedo persone interessate e credo che nn ci sia un solo Pilota 3D (purtroppo). Nel caso è disponibile il mio campo di volo per qulsiasi evento.

Con Ammirazione e simpatia

Oscar

ciao Oscar,

sono felice ed onorato della tua disponibilità e dei tuoi complimenti.

ciao grz

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 00:33   #82 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Tarpone33

Data registr.: 06-07-2007
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
ok

sii bell'idea.qua in toscana la cosa tanto x il 3D estremo se la contenderanno tra i livi puosi...e gl'altri MARZIANI...per i loopisti,tonneauisti,rovescisti come me che s'avrebbe intenzione di fare??? alexxxxx dove 6????????????noi a pistoia il campo s'ha bello e organizzato, parcheggio,griglia servizi,tv,2 piste, divertimento a sfare. Al mi campo siamo in 5 elicotteristi di cui 4 che non fanno 3D vero ma solo manovre base: in che categoria rientreremmo? dai pasquale illuminaci!!!!
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 02:00   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
sii bell'idea.qua in toscana la cosa tanto x il 3D estremo se la contenderanno tra i livi puosi...e gl'altri MARZIANI...per i loopisti,tonneauisti,rovescisti come me che s'avrebbe intenzione di fare??? alexxxxx dove 6????????????noi a pistoia il campo s'ha bello e organizzato, parcheggio,griglia servizi,tv,2 piste, divertimento a sfare. Al mi campo siamo in 5 elicotteristi di cui 4 che non fanno 3D vero ma solo manovre base: in che categoria rientreremmo? dai pasquale illuminaci!!!!
ciao

7 post fà ho detto come la pensavo, non farmi riscrive le stesse cose.....

Naturalmente la cosa deve essere un piacere........

ciao grz

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 13:31   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Pasquà, grazie a te e a tutti ( anche a Carlo eh )...mandatemi un mp coi vs numeri di tel che ve li giro al padrone del campo....come vi ho detto io sono solo il "presidente onorario" ..
Ciò non toglie che di manifestazioni ne ho viste parecchie e sotto quel punto di vista molte cose le ricordo, ma è sempre meglio far ragionare più teste , in questo caso con più esperienza di me.

Altra cosa, le date....

Per google heart vedo di fare il più presto possibile a mandarvi il link....

A Gigix che è freddoloso gli facciamo preparare le tisane...
Non so se potrò esserci, sai che a me piace divertirmi, tu ora che organizzi sei diventato una persona seria, dell'elite. Comunque bisogna vedere come è orientato il sole nel periodo primaverile, prima di mettere reti e altro.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 13:39   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Non so se potrò esserci, sai che a me piace divertirmi, tu ora che organizzi sei diventato una persona seria, dell'elite. Comunque bisogna vedere come è orientato il sole nel periodo primaverile, prima di mettere reti e altro.
dai gigix, se ti puo essere di consolazione ci sono ancora io che non faccio la persona seria. (molto magra consolazione)
per la questione del campo, probabilmente sabato mattina potrei venire a fare un salto.. con una bussola.. sai tutto quello che ti serve... pure per l'orientamento del sole. (per quanto riguarda la declinazione, dovrei sapere il mese che ci interessa.. allora posso anche dirti quale declinazione massima arriva a mezzogiorno).
ci sei tu sabatto?
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 14:22   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
bell'idea se non partecipo al 3dx quest'anno parteciperò di sicuro alla gara in veneto se si farà da qualche parte...
Vecchio 25 novembre 08, 19:55   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Data registr.: 30-03-2008
Io ke ancora non sono pronto x il 3dx nazionale,sarei interessato al regionale,la cosa ti stimola sicuramente di più a fare progressi e i raduni sono sempre un piacere,ma la vedo dura per quando riguarda il numero dei partecipanti.
Io appena ne so qualcosa in più mi prenoto
erapox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 21:46   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Ola ola...chiedo scusa a tutti ma non sono riuscito a chiamare nessuno oggi causa lavoro...e troppa grappa che ha causato una piomba incredibile.

Carlo un week se ti va troviamo un campo a metà strada tra milano e vercelli che oltre a fare qualche volo se ne parla meglio sicuramente che al telefono...

Comunque domani mi metto in contatto sia con te che con Pasquale, tra tutti e due devo chiamarvi "THE SMOKERS"...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 21:50   #89 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio

te sè propri un pirlun!

Per la rete è vero....ma per fortuna quest'estate sono state fatte delle foto, in base a quelle, vedremo di fare un lavoro degno di nota.

Siccome lo spazio è enorme, la rete non deve essere necessariamente dritta...

Altra cosa, quando si faranno, sarebbe bello che due eventi delle regioni vicine non avvengano nello stesso week...di modo che io che sono della lombardia potrò assistere all evento dell emilia romagna, poi di quello del piemonte, liguria e per chi ne ha voglia viceversa...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 14:38   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
piccolo OT...
ma perchè quando apro questa pagina del forum sento sempre un rumore tipo campanello?! o sono io che ho le allucinazioni uditive ?
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks