24 novembre 08, 19:43 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
da dove sbuca questo campo? dacci un link google earth o maps.. così magari passo a vedere com'è. domanda: di chi è il campo? (perchè nn panta? chiedo.. sn iscritto da 1 anno e su certe cose nn posso sapere tutto...). x i ticket... ci pensa Gigux io penso a ritirare i soldi...
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
24 novembre 08, 19:53 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
grazie per la disponibiltà e per i complimenti! Sulle gare regionali come dicevo dovrebbero essere più o meno degli eventi locali, quindi in Sardegna dovreste cercare di ornizzarvi e di avere un vs coordinatore che farebbe capo ad una commissione nazionale, mi rendo conto, però, che in sardegna ptrebbero non esserci piloti a suffiecenza, e quindi, dovreste unirvi ad altre regioni, a questo punto entra in gioco in discorso trasferta. Quanti sono disposti a spostarsi? Cmq ci teniamo in contatto e vediamo come si sviluppa la cosa. Per il video di Ozzano mi farebbe molto piacere averlo, se è compatibile l'invio tramite mail la mia è: pasqualerungi@hotmail.com stesso indirizzo per msn. ciao e grazie.
__________________ Pasquale Rungi | |
24 novembre 08, 19:55 | #73 (permalink) Top | |
| Citazione:
.....non era possibile che Manuel non fosse all'altezza della situazione. ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
24 novembre 08, 20:03 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
nn mettevo in dubbio il fatto che Manuel non fosse all'altezza era per spronarlo a darsi da fare (ha funzionato ) comuqnue lo sento per dargli una mano x fare il censimento,, qualche contatto qua e la, seppur non tra i Big (come voi)cel'ho ;)..però.. come hai detto tu.. l'obiettivo di questi torneri sarebbe proprio dare la possibilità a chi come me vola da poco di mettersi su una piazzola e fare qualche poco di 3d divertendosi, senza per forza avere i Vostri pollici.. o quelli si Szabo
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
24 novembre 08, 20:14 | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vi assicuro che è una bella emozione! ciao grz
__________________ Pasquale Rungi Ultima modifica di PasqualeRungi : 24 novembre 08 alle ore 20:18 | |
24 novembre 08, 21:26 | #76 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ci conto e saremo presenti | |
24 novembre 08, 21:57 | #77 (permalink) Top |
User |
Pasquà, grazie a te e a tutti ( anche a Carlo eh )...mandatemi un mp coi vs numeri di tel che ve li giro al padrone del campo....come vi ho detto io sono solo il "presidente onorario" .. Ciò non toglie che di manifestazioni ne ho viste parecchie e sotto quel punto di vista molte cose le ricordo, ma è sempre meglio far ragionare più teste , in questo caso con più esperienza di me. Altra cosa, le date.... Per google heart vedo di fare il più presto possibile a mandarvi il link.... A Gigix che è freddoloso gli facciamo preparare le tisane...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
24 novembre 08, 22:12 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao, x l'Emilia Romagna ci posso pensare io, se qualcuno si offre di aiutare o si vuole prendere la responsabilità è il benvenuto!. 3 o 4 piloti ce li ho già presenti e spero di convincreli a venire perchè secondo me ne sono più che all' altezza! Il campo ho chiesto la disponibilità e non ci sono problemi per il GASB, è quello a cui vado io.Abbiamo anche un albergo convenzionato in caso di trasferte. Qui qualche foto del campo e dei soci Nuova pagina 2
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
24 novembre 08, 23:31 | #79 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Padova
|
Al caro Amico Pasquale i miei più sinceri complimenti. L'idea è bellissima e sicuramente può dare a tanti Piloti l'opportunita di vivere i prima persona l'avvincente partecipazione ad una gara. Seguo poco i forum in questi ultimi tempi. Troppe polemiche, tanti post off topic e tanti volatori da tastiera. Cmq di tanto in tanto passo qualche ora a leggere post davvero interessanti e costruttivi fatti da persone con il desiderio di far crescere questo nostro bellissimo Sport. Qualcuno mi conosce di persona, Pasquale, Luigi, Carlo, Sebastiano, Gruppio (quello brutto ). A Voi ed a tutti un cordiale e sincero saluto con i miei pù vivi complimenti per questi Trofei regionali che state progettando con tanto impegno e partecipazione. Non ho particolari consigli da darvi, vedo che piano piano questa nuova idea sta prendendo forma e consistenza. Vi offro la mia disponibilità e presenza qui, come nei campi di gara, come Giudice, Direttore di Gara o in qualsiasi modo possa rendermi utile per quanto la mia preparazione ed esperienza lo permetta. Dal Veneto non vedo persone interessate e credo che nn ci sia un solo Pilota 3D (purtroppo). Nel caso è disponibile il mio campo di volo per qulsiasi evento. Con Ammirazione e simpatia Oscar |
24 novembre 08, 23:46 | #80 (permalink) Top |
User |
Ultimi aggiornamenti, ho passato più o meno una ventina di minuti al telefono col capocampo, è molto felice ed onorato di ospitare questa bellissima gara, in più ha ottimi agganci nel campo ristorazione, quindi se magna molto bene...meglio di così... Per la rete ok, ci sono quasi 100 mt di pista, e il posto credetemi merita davvero. Giusto per farvi un idea concreta la superficie supera quella del campo usato per il 3DMasters, collinette con stand comprese... Carlo mi ha mandato il suo numero, da domani ci mettiamo in moto! Se questo week già qualcuno vuole fare un salto al campo, siete tutti i benvenuti. Sono anche bene accetti consigli, previa visione del posto se no è un po dura...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
Bookmarks |
| |