Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 08, 19:43   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Può sembrare una battuta ma mi sono mosso in questa direzione e verrebbe una cosa fantastica, posti auto ok, spazio per volare ok, grigliata ok....se ci vogliamo sbizzarrire con gli stand anche, sembra fatto apposta...

Il campo volo di cui parlavo nell altro 3ad si trova a concorezzo, manca la rete di protezione ma entro 2 settimane ci sarà anche quella...

Ceres strappa i biglietti all' ingresso....
uhp.. se ti fossi fatto vivo questo weekend.. magari sene parlava!!! ma tu sempre forestiero.
da dove sbuca questo campo? dacci un link google earth o maps.. così magari passo a vedere com'è.
domanda: di chi è il campo? (perchè nn panta? chiedo.. sn iscritto da 1 anno e su certe cose nn posso sapere tutto...).

x i ticket... ci pensa Gigux io penso a ritirare i soldi...
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 19:53   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
Salve a tutti e salve a sig Rungi,complimenti lei è davvero un grande nell elimodellismo ho avuto la fortuna di vederla e vedere suo figlio da molto vicino quest anno ad ozzano in un angolo della pista e suo figlio pilotava un protos e faceva un 3d eccezzionale e poi a provato un piccolo hirobo quello 250 praticamente e anche con quello bel volo. Ritornando al post è davvero un ottima idea e se si puo fare di venire in sardegna io metterei il mio campo in forma completamente gratuita per la manifestazione, ci sono parcheggi ampi una pista enorme con erbetta, perfetta sarebbe l'ideale, ciao a tutti e buoni voli.
PS del giorno ad ozzano ho fatto un video di 4 minuti a suo figlio col protos è davvero bello, perchè ero proprio affianco a lui e si vede bene, se lo vuole glielo mando.
ciao Jaco

grazie per la disponibiltà e per i complimenti!

Sulle gare regionali come dicevo dovrebbero essere più o meno degli eventi locali, quindi in Sardegna dovreste cercare di ornizzarvi e di avere un vs coordinatore che farebbe capo ad una commissione nazionale, mi rendo conto, però, che in sardegna ptrebbero non esserci piloti a suffiecenza, e quindi, dovreste unirvi ad altre regioni, a questo punto entra in gioco in discorso trasferta.

Quanti sono disposti a spostarsi?
Cmq ci teniamo in contatto e vediamo come si sviluppa la cosa.

Per il video di Ozzano mi farebbe molto piacere averlo, se è compatibile l'invio tramite mail la mia è: pasqualerungi@hotmail.com stesso indirizzo per msn.

ciao e grazie.

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 19:55   #73 (permalink)  Top
User

Citazione:
Può sembrare una battuta ma mi sono mosso in questa direzione e verrebbe una cosa fantastica, posti auto ok, spazio per volare ok, grigliata ok....se ci vogliamo sbizzarrire con gli stand anche, sembra fatto apposta...

Il campo volo di cui parlavo nell altro 3ad si trova a concorezzo, manca la rete di protezione ma entro 2 settimane ci sarà anche quella...

.....non era possibile che Manuel non fosse all'altezza della situazione.

ciao

Vecchio 24 novembre 08, 20:03   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
.....non era possibile che Manuel non fosse all'altezza della situazione.

ciao
ciao Pasquale,

nn mettevo in dubbio il fatto che Manuel non fosse all'altezza
era per spronarlo a darsi da fare (ha funzionato )
comuqnue lo sento per dargli una mano x fare il censimento,, qualche contatto qua e la, seppur non tra i Big (come voi)cel'ho ;)..però.. come hai detto tu.. l'obiettivo di questi torneri sarebbe proprio dare la possibilità a chi come me vola da poco di mettersi su una piazzola e fare qualche poco di 3d divertendosi, senza per forza avere i Vostri pollici.. o quelli si Szabo
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 20:14   #75 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
ciao Pasquale,

nn mettevo in dubbio il fatto che Manuel non fosse all'altezza
era per spronarlo a darsi da fare (ha funzionato )
comuqnue lo sento per dargli una mano x fare il censimento,, qualche contatto qua e la, seppur non tra i Big (come voi)cel'ho ;)..però.. come hai detto tu.. l'obiettivo di questi torneri sarebbe proprio dare la possibilità a chi come me vola da poco di mettersi su una piazzola e fare qualche poco di 3d divertendosi, senza per forza avere i Vostri pollici.. o quelli si Szabo
infatti quelli che hanno già partecipato a competizioni o sono ritenuti esperti dovrebbero fare da giudici o da piloti dimostrativi, voglio ribadire che queste gare dovrebbero servire a dare la possibilità alle new entry di provare l'emozione di stare in piazzola con dei giudici alle spalle.
Vi assicuro che è una bella emozione!

ciao grz

Ultima modifica di PasqualeRungi : 24 novembre 08 alle ore 20:18
Vecchio 24 novembre 08, 21:26   #76 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:

Ciao Simpaticone
Ci conto e saremo presenti
Vecchio 24 novembre 08, 21:57   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Pasquà, grazie a te e a tutti ( anche a Carlo eh )...mandatemi un mp coi vs numeri di tel che ve li giro al padrone del campo....come vi ho detto io sono solo il "presidente onorario" ..
Ciò non toglie che di manifestazioni ne ho viste parecchie e sotto quel punto di vista molte cose le ricordo, ma è sempre meglio far ragionare più teste , in questo caso con più esperienza di me.

Altra cosa, le date....

Per google heart vedo di fare il più presto possibile a mandarvi il link....

A Gigix che è freddoloso gli facciamo preparare le tisane...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 22:12   #78 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gruppio

Data registr.: 14-07-2008
Ciao, x l'Emilia Romagna ci posso pensare io, se qualcuno si offre di aiutare o si vuole prendere la responsabilità è il benvenuto!.
3 o 4 piloti ce li ho già presenti e spero di convincreli a venire perchè secondo me ne sono più che all' altezza!
Il campo ho chiesto la disponibilità e non ci sono problemi per il GASB, è quello a cui vado io.Abbiamo anche un albergo convenzionato in caso di trasferte.
Qui qualche foto del campo e dei soci Nuova pagina 2

Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker.
Gruppio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 23:31   #79 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Al caro Amico Pasquale i miei più sinceri complimenti. L'idea è bellissima e sicuramente può dare a tanti Piloti l'opportunita di vivere i prima persona l'avvincente partecipazione ad una gara.
Seguo poco i forum in questi ultimi tempi. Troppe polemiche, tanti post off topic e tanti volatori da tastiera. Cmq di tanto in tanto passo qualche ora a leggere post davvero interessanti e costruttivi fatti da persone con il desiderio di far crescere questo nostro bellissimo Sport.
Qualcuno mi conosce di persona, Pasquale, Luigi, Carlo, Sebastiano, Gruppio (quello brutto ). A Voi ed a tutti un cordiale e sincero saluto con i miei pù vivi complimenti per questi Trofei regionali che state progettando con tanto impegno e partecipazione.
Non ho particolari consigli da darvi, vedo che piano piano questa nuova idea sta prendendo forma e consistenza.
Vi offro la mia disponibilità e presenza qui, come nei campi di gara, come Giudice, Direttore di Gara o in qualsiasi modo possa rendermi utile per quanto la mia preparazione ed esperienza lo permetta.
Dal Veneto non vedo persone interessate e credo che nn ci sia un solo Pilota 3D (purtroppo). Nel caso è disponibile il mio campo di volo per qulsiasi evento.

Con Ammirazione e simpatia

Oscar
OscarChinello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 23:46   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Ultimi aggiornamenti, ho passato più o meno una ventina di minuti al telefono col capocampo, è molto felice ed onorato di ospitare questa bellissima gara, in più ha ottimi agganci nel campo ristorazione, quindi se magna molto bene...meglio di così...
Per la rete ok, ci sono quasi 100 mt di pista, e il posto credetemi merita davvero.

Giusto per farvi un idea concreta la superficie supera quella del campo usato per il 3DMasters, collinette con stand comprese...

Carlo mi ha mandato il suo numero, da domani ci mettiamo in moto!

Se questo week già qualcuno vuole fare un salto al campo, siete tutti i benvenuti.
Sono anche bene accetti consigli, previa visione del posto se no è un po dura...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks