31 dicembre 08, 16:29 | #173 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
|
per la Liguria io ci sono............!!!!!pero'credo che sia un problema oltre che logistico, anche un problema di tempo, che si ha a disposizione per poter partecipare e prepararsi un pochino, per esempio d'estate da maggio in poi si vola due ore la domenica forse....... altri come me lavorano chi ha il bar,il chiosco, la pasticceria,l'albergo ecc..ecc.....qui' il lavoro e' stagionale.......!!!!comunque la mancanza di iscritti forse e' dovuta, alla non volonta' di mettersi in gioco anche se a livello hobbystico/dilettantistico..........se noi andiamo a vedere tutti i 3d che sono stati aperti vedi.....Club del Trex700.......Club del Protos....Club del Trex500......ecc.....ecc.....tra le righe fra chi risponde e aderisce al club da forum e dai post di adesione che vengono da ogni dove in Italia,possiamo dedurre che di potenziali piloti che possono aderire hai 3D regionali ci sono eccome e fra loro magari c'e' chi ha le potenzialita' di emergere e non lo sa, in quanto, non e' mai stato in competizione con altri piloti del suo livello e nello stesso tempo non e' mai stato giudicato da veri giudici/piloti esperti.....!!!!!!!! BUON ANNO A TUTTI |
31 dicembre 08, 20:02 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Altri sicuramente stanno crescendo e sono sicuro che in pochi anni (se l'Italia non viene acquistata da qualcuno per fallimento) avremo un buon numero di piloti ITALIANI ad un livello internazionale. ciao e buon anno
__________________ Pasquale Rungi | |
31 dicembre 08, 20:27 | #176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: LUCCA
| Citazione:
giulio giannini | |
01 gennaio 09, 17:49 | #179 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ma..........scusate!!!! ora ho capito perche' ci sono poche adesioni ai trofei 3d regionali......!!!! | |
01 gennaio 09, 18:16 | #180 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A Te ed ad altri in Liguria vi starebbe bene unirvi al Piemonte? e magari alla Lombardia? Facendo in questo modo si avrebbero due possibilita di incontro una in Piemonte ,sto ipotizzando la data del 25 Aprile,sto solo aspettando la disponibilita del campo per confermarla dove inviterei anche a partecipare gli amici della Lombardia per poi ricambiare ed andare poi tutti in Lombardia. Due incontri meglio di uno. Vi propongo questo a Voi liguri in quanto mi è parso di capire che di campi li da voi ce ne sono pochi. | |
Bookmarks |
| |