Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 08, 16:09   #171 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da coradix Visualizza messaggio
Carlo....va bene...dai....
Ma Seba farà la F3C o la Sport...o la 3D??
3D e sport
Vecchio 31 dicembre 08, 16:14   #172 (permalink)  Top
User

L'avatar di coradix

Data registr.: 31-07-2007
Carlo...ci troveremo insieme nella sport allora....bene

Bisognerà che mi dia da fare.....

Ora devo scappare....a fare le pulizie di casa...

Rinnovo gli Auguri di Buon Anno

a presto Carlo
Ciao.
coradix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 16:29   #173 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

per la Liguria io ci sono............!!!!!pero'credo che sia un problema oltre che logistico, anche un problema di tempo, che si ha a disposizione per poter partecipare e prepararsi un pochino, per esempio d'estate da maggio in poi si vola due ore la domenica forse....... altri come me lavorano chi ha il bar,il chiosco, la pasticceria,l'albergo ecc..ecc.....qui' il lavoro e' stagionale.......!!!!comunque la mancanza di iscritti forse e' dovuta, alla non volonta' di mettersi in gioco anche se a livello hobbystico/dilettantistico..........se noi andiamo a vedere tutti i 3d che sono stati aperti vedi.....Club del Trex700.......Club del Protos....Club del Trex500......ecc.....ecc.....tra le righe fra chi risponde e aderisce al club da forum e dai post di adesione che vengono da ogni dove in Italia,possiamo dedurre che di potenziali piloti che possono aderire hai 3D regionali ci sono eccome e fra loro magari c'e' chi ha le potenzialita' di emergere e non lo sa, in quanto, non e' mai stato in competizione con altri piloti del suo livello e nello stesso tempo non e' mai stato giudicato da veri giudici/piloti esperti.....!!!!!!!!

BUON ANNO A TUTTI
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 18:51   #174 (permalink)  Top
User

L'avatar di elfogiulio

Data registr.: 17-11-2007
io non credo

Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Visualizza messaggio
He! no è
Ci vieni eccome e te la giochi da sportivo
E' un po' come se sapendo che all'italiano c'è Luigi se ne stanno tutti a casa.
io penso che andrea puosi ci vada tranquillamente se c'è luigi e poi se la giocano
elfogiulio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 20:02   #175 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
He! no è
Ci vieni eccome e te la giochi da sportivo
E' un po' come se sapendo che all'italiano c'è Luigi se ne stanno tutti a casa.
Ringrazio Carlo per il pensiero così lusinghiero, ma non mi trova molto daccordo, nel senso che ci sono molti piloti bravi (per fortuna) disposti ad un sano e sportivo confronto: Andrea Puosi, Max Rubinelli, Massimo Livi, Max Ammendola, Maurizio Suraci, Angelo Salzano, Michele Gruppioni, Giuseppe Robertone e naturalmente lo stesso figlio di Carlo: Sebastiano, scusate se ho dimenticato qualcuno.

Altri sicuramente stanno crescendo e sono sicuro che in pochi anni (se l'Italia non viene acquistata da qualcuno per fallimento) avremo un buon numero di piloti ITALIANI ad un livello internazionale.

ciao e buon anno

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 20:27   #176 (permalink)  Top
User

L'avatar di elfogiulio

Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Ringrazio Carlo per il pensiero così lusinghiero, ma non mi trova molto daccordo, nel senso che ci sono molti piloti bravi (per fortuna) disposti ad un sano e sportivo confronto: Andrea Puosi, Max Rubinelli, Massimo Livi, Max Ammendola, Maurizio Suraci, Angelo Salzano, Michele Gruppioni, Giuseppe Robertone e naturalmente lo stesso figlio di Carlo: Sebastiano, scusate se ho dimenticato qualcuno.

Altri sicuramente stanno crescendo e sono sicuro che in pochi anni (se l'Italia non viene acquistata da qualcuno per fallimento) avremo un buon numero di piloti ITALIANI ad un livello internazionale.

ciao e buon anno
pasquale sei veramente un gran signore

giulio giannini
Vecchio 01 gennaio 09, 16:10   #177 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Date da evitare per organizzare una regionale:
18/19 Aprile
23/24 Maggio
20/21 Giugno
Sono le date del campionato italiano F3C e 3D
Vecchio 01 gennaio 09, 16:36   #178 (permalink)  Top
User

L'avatar di elfogiulio

Citazione:
Date da evitare per organizzare una regionale:
18/19 Aprile
23/24 Maggio
20/21 Giugno
Sono le date del campionato italiano F3C e 3D
ai fatto bene a dire le date ma penso che pasquale sia sicuramente a conoscenza di queste date
ciao

giulio g
Vecchio 01 gennaio 09, 17:49   #179 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio

ciao e buon anno

ma..........scusate!!!!
ora ho capito perche' ci sono poche adesioni ai trofei 3d regionali......!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 18:16   #180 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
per la Liguria io ci sono............!!!!!pero'credo che sia un problema oltre che logistico, anche un problema di tempo, che si ha a disposizione per poter partecipare e prepararsi un pochino, per esempio d'estate da maggio in poi si vola due ore la domenica forse....... altri come me lavorano chi ha il bar,il chiosco, la pasticceria,l'albergo ecc..ecc.....qui' il lavoro e' stagionale.......!!!!comunque la mancanza di iscritti forse e' dovuta, alla non volonta' di mettersi in gioco anche se a livello hobbystico/dilettantistico..........se noi andiamo a vedere tutti i 3d che sono stati aperti vedi.....Club del Trex700.......Club del Protos....Club del Trex500......ecc.....ecc.....tra le righe fra chi risponde e aderisce al club da forum e dai post di adesione che vengono da ogni dove in Italia,possiamo dedurre che di potenziali piloti che possono aderire hai 3D regionali ci sono eccome e fra loro magari c'e' chi ha le potenzialita' di emergere e non lo sa, in quanto, non e' mai stato in competizione con altri piloti del suo livello e nello stesso tempo non e' mai stato giudicato da veri giudici/piloti esperti.....!!!!!!!!

BUON ANNO A TUTTI
Ciao
A Te ed ad altri in Liguria vi starebbe bene unirvi al Piemonte? e magari alla Lombardia?
Facendo in questo modo si avrebbero due possibilita di incontro una in Piemonte ,sto ipotizzando la data del 25 Aprile,sto solo aspettando la disponibilita del campo per confermarla dove inviterei anche a partecipare gli amici della Lombardia per poi ricambiare ed andare poi tutti in Lombardia.
Due incontri meglio di uno.
Vi propongo questo a Voi liguri in quanto mi è parso di capire che di campi li da voi ce ne sono pochi.
Rispondi

Bookmarks