30 novembre 08, 17:09 | #102 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
30 novembre 08, 19:24 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
come ti hanno gia detto, penso che puoi portare qualcunque figura 3d che sai fare. l'unica restrizione è il non essere un pilota che ha gia partecipato a gare ufficiali, nel tal caso, come è gia stato detto puoi fare da dimostratore e puoi dare consigli alle matricole alle loro prime esperienze. l'idea è quello di trovarsi nel maggior numero possibile, bravi e non e cercare di portare la propria esperiensza a tutti coloro che sela cavano "peggio". ;) e vogliono imparare dai migliori!
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
30 novembre 08, 20:17 | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
al momento non è stato definito nessun programma di volo, la cosa sicura è che non sarà imposto un set obbligatorio, per cui la difficoltà la decide il pilota. La cosa più importante è sapere quanti sono disposti, in maniera abbastanza certa, a partecipare. Per fare questo ho pensato di fare una miniregistrazione nel sito di Luigi, vi potrete accedere da qui: Trofei 3d Lasciate il nome e cognome, la mail, nella finestra "nazione", mettete la regione e nei commenti il vs recapito telefonico. ciao grz
__________________ Pasquale Rungi |
30 novembre 08, 21:56 | #108 (permalink) Top |
User |
Wella wella, oggi è venuto al campo che ospiterà la gara per la lombardia mister MASSI69!! Volo sotto l'acqua!! Poi ho provato io ma non so bene cosa sia successo, non ne ha voluto sapere di partire lo yamada sul 700... E non finisce qui...dopo che Massi ha dato il "cicchettino" al mio yamada, c'era talmente poca compressione che mi si è svitato il mozzo del sullivan!! L'importante è che ha visto il campo in questione, sono 40.000 metri quadrati, e ha constatato anche lui che lo spazio non manca, in compenso si può dare sfogo alla fantasia sulle varie disposizioni... Spero che a breve ci sia una bella domenica, così Massi69 prova a convincere Tommyste a farci visita...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
30 novembre 08, 22:39 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
Come dicevo prima non è definito ancora nulla di preciso, per il momento l'unica cosa certa sono i delegati regionali ed alcuni campi disponibili. Il fatto che modifico alcune cose in corso d'opera, nasce dalla volontà di fare qualcosa che si avvici il più possibile alle esigenze dei piloti. Sono partito con questa discussione proprio per avere dei pareri degli eventuali partecipanti ed organizzatori. ciao
__________________ Pasquale Rungi Ultima modifica di PasqualeRungi : 30 novembre 08 alle ore 22:45 | |
01 dicembre 08, 21:14 | #110 (permalink) Top |
User |
grazie manuel per l ospitalita. il cicchettino col tempo di cacca, era meglio che lo prendessimo noi. come campo mi piace ma sara meglio aspettar in primavera. olrte al tempaccio che ce, prima delle17 ce gia buio. alla prossima,vedrem se viene anche tommy?? salutami la tua biondina e il ragazzotto che non mi ricordo piu' il nome ciao |
Bookmarks |
| |