Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 08, 16:45   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Più semo e mejo stamo

Ok gran cosa !!èkkime!!! quando la prima?
ho già la musica per le prime pirolette!!!si vola tempo di musica?ci sarà questa disciplina!?
Ciao

Vecchio 30 novembre 08, 17:09   #102 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
sono molto contento che si organizzino manifestazioni del genere, che non fanno altro che diffondere sempre più questo fantastico hobby.
Non sono invece d'accordo nella obbligatorietà ad eseguire manovre a basso coefficiente di difficoltà; se uno è una matricola e vuole già portare una manovra poiù difficile deve poterlo fare liberamente.
Buon lavoro,
Giampaolo
E chi ha mai detto che non puoi portare tutte K3 l'unico vincolo che è stato dato non partecipano i piloti che gia' hanno fatto gare se non come dimostratori.
Vecchio 30 novembre 08, 17:11   #103 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ok gran cosa !!èkkime!!! quando la prima?
ho già la musica per le prime pirolette!!!si vola tempo di musica?ci sarà questa disciplina!?
Ciao

Per il momento non è stato preso in considerazione il volo con la musica.
Vecchio 30 novembre 08, 19:24   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
come ti hanno gia detto, penso che puoi portare qualcunque figura 3d che sai fare.
l'unica restrizione è il non essere un pilota che ha gia partecipato a gare ufficiali, nel tal caso, come è gia stato detto puoi fare da dimostratore e puoi dare consigli alle matricole alle loro prime esperienze.
l'idea è quello di trovarsi nel maggior numero possibile, bravi e non e cercare di portare la propria esperiensza a tutti coloro che sela cavano "peggio". ;) e vogliono imparare dai migliori!
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 20:17   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
al momento non è stato definito nessun programma di volo, la cosa sicura è che non sarà imposto un set obbligatorio, per cui la difficoltà la decide il pilota.

La cosa più importante è sapere quanti sono disposti, in maniera abbastanza certa, a partecipare.

Per fare questo ho pensato di fare una miniregistrazione nel sito di Luigi, vi potrete accedere da qui: Trofei 3d

Lasciate il nome e cognome, la mail, nella finestra "nazione", mettete la regione e nei commenti il vs recapito telefonico.

ciao grz

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 21:16   #106 (permalink)  Top
User

L'avatar di giampy87

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
sicuramente le manovre saranno di livello entry e quindi con difficoltà basse, proprio nell'ottica di avvvicinare i piloti al mondo delle compezioni.

ciao
Ecco il motivo del mio intervento!Cmq adesso è tutto chiaro.
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 21:17   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di giampy87

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
sicuramente le manovre saranno di livello entry e quindi con difficoltà basse, proprio nell'ottica di avvvicinare i piloti al mondo delle compezioni.

ciao
Ecco il motivo del mio intervento!Cmq adesso è tutto chiaro, un saluto a tutti
giampy87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 21:56   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Wella wella, oggi è venuto al campo che ospiterà la gara per la lombardia mister MASSI69!!

Volo sotto l'acqua!!

Poi ho provato io ma non so bene cosa sia successo, non ne ha voluto sapere di partire lo yamada sul 700...

E non finisce qui...dopo che Massi ha dato il "cicchettino" al mio yamada, c'era talmente poca compressione che mi si è svitato il mozzo del sullivan!!

L'importante è che ha visto il campo in questione, sono 40.000 metri quadrati, e ha constatato anche lui che lo spazio non manca, in compenso si può dare sfogo alla fantasia sulle varie disposizioni...

Spero che a breve ci sia una bella domenica, così Massi69 prova a convincere Tommyste a farci visita...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 22:39   #109 (permalink)  Top
User

L'avatar di PasqualeRungi

Data registr.: 05-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
Ecco il motivo del mio intervento!Cmq adesso è tutto chiaro, un saluto a tutti
il post a cui fai riferimento sembra uno dei primi di questa discussione, ed era una idea su cui partire, poi mi sono sentito con Carlo, Maxxx, Max Rubinelli, Oscar Chinello, Fabio Livi, Rappy ect e piano piano si è cominciato a definire un programma che tenesse conto di esigenze diverse, tra l'altro, è venuto fuori anche nella discussione.

Come dicevo prima non è definito ancora nulla di preciso, per il momento l'unica cosa certa sono i delegati regionali ed alcuni campi disponibili.

Il fatto che modifico alcune cose in corso d'opera, nasce dalla volontà di fare qualcosa che si avvici il più possibile alle esigenze dei piloti. Sono partito con questa discussione proprio per avere dei pareri degli eventuali partecipanti ed organizzatori.

ciao

Ultima modifica di PasqualeRungi : 30 novembre 08 alle ore 22:45
PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 21:14   #110 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
grazie manuel per l ospitalita. il cicchettino col tempo di cacca, era meglio che lo prendessimo noi. come campo mi piace ma sara meglio aspettar in primavera. olrte al tempaccio che ce, prima delle17 ce gia buio.
alla prossima,vedrem se viene anche tommy?? salutami la tua biondina e il ragazzotto che non mi ricordo piu' il nome
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks