26 novembre 08, 22:48 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
siamo a buon punto con i delegati regionali dopo che avremo il quadro completo daremo i nomi, poi si passa alla definizione del regolamento etc... grazie a tutti ciao
__________________ Pasquale Rungi |
27 novembre 08, 02:06 | #93 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
La campanella la sento anche io...ma che cazz Citazione:
stasera mi sono sentito con Carlo, giusto dieci minuti perchè dovevo cominciare a lavorare.. Domani sento Pasqualone, ci facciamo una bella fumata per telefono e vediamo di far coincidere quanto già detto con Carlo, dopodichè.....work in progress!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |||
27 novembre 08, 23:37 | #96 (permalink) Top |
User |
Aggiornamenti.... Dopo aver finito 34 sigarette al tel con Pasquale vi comunico che per quanto riguarda il riferimento per questa iniziativa della lombardia, Pasquale e Carlo sono entrambi d'accordo nel lasciare a me carta bianca, quindi vi confermo che quando faremo questa garetta, si svolgerà nel campo del quale vi ho parlato. Se Ceres (il mio vice ), ed altri vogliono dare una mano ben vengano....chiaramente Gigix non può mancare! E' una bella cosa ragass, più avanti vedremo di capire le affluenze giusto per farsi un idea...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
28 novembre 08, 00:17 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
[QUOTE=RRRappy50;1232467]Aggiornamenti.... Se Ceres (il mio vice ), ed altri vogliono dare una mano ben vengano....chiaramente Gigix non può mancare! QUOTE] occhio che potrei prenderti in parola. venerdi tutto il giorno e sabato mattina sono libero.. se mi dai info sul campo vediamo di sistemare la logistica e gli spazi. (la famosa bindella....) per il resto se sabato mattina c'è bello e ci sei a pantigliate ne parliamo meglio (oppure ci becchiamo a concorezzo directly). fammi sapere, il mio cell cel'hai.. (VERO!?) ----- campanella????---- ci svelate l'arcano?? pasquale, c'è il tuo zampino?!?
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
28 novembre 08, 00:52 | #98 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=Ceres;1232541] Citazione:
parlare di logistica è un po troppo considerando che si farà in primavera o giù di li, ma ammirevole il coinvolgimento...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
30 novembre 08, 15:49 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
sono molto contento che si organizzino manifestazioni del genere, che non fanno altro che diffondere sempre più questo fantastico hobby. Non sono invece d'accordo nella obbligatorietà ad eseguire manovre a basso coefficiente di difficoltà; se uno è una matricola e vuole già portare una manovra poiù difficile deve poterlo fare liberamente. Buon lavoro, Giampaolo |
30 novembre 08, 16:30 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Una domanda Giampaolo, ma tu partecipi?
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
Bookmarks |
| |