Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 08, 21:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
In quanti siamo con Vision 50 Ely Q

Ciao raga chiedevo in quanti sono gia in possesso del Vision 50, parlo di quelli che come me lo hanno aquistato appena è stato messo sugli scaffali dei vari negozi, e che impressioni hanno avuto
Saluti
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 21:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marchies Visualizza messaggio
Ciao raga chiedevo in quanti sono gia in possesso del Vision 50, parlo di quelli che come me lo hanno aquistato appena è stato messo sugli scaffali dei vari negozi, e che impressioni hanno avuto
Saluti
le tue di impressioni?
Vecchio 19 novembre 08, 21:55   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
le tue di impressioni?
che sta bene dove sta.....sugli scaffali intendo... scherzo l'ho visto dal vivo

più volte ed anche in versione definitiva montato proprio in negozio da hely-

go.

per il costo che ha è sicuramente un ottimo modello testa tutta in metallo e il

gruppo coda - tubo etc etc - sono quelli del raptor per cui per chi deve

iniziare ve sicuramente bene. a me personalmente non piace proprio

esteticamente...ma probabilmente me lo prenderò lo stesso.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 22:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Citazione:
Originalmente inviato da maui80 Visualizza messaggio
le tue di impressioni?
Il modello come prestazzioni non ha deluso le aspettative pero ho riscontrato un paio di cose e mi interresava sapere se anche ad altri è successo lo stesso. Comunque sono in contatto con lo staff Ely Q per i chiarimenti
Vecchio 21 novembre 08, 21:35   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Vision 50

Anch'io ho preso il Vision e sono rimasto bene impressionato.
E la prima volta che scrivo sui forum e per chi mi conosce sa che non ho molto piacere nel parlare anche se frequento molto i siti e soprattutto questo.
Ho un raptor e un trex600, quest'ultimo lo avevo rotto (abbastanza) e sono stato qualche giorno indeciso se riparare.... ma alla fine mi sono fatto convincere dal vision.
L'impressione della scatola e del modello è stata veramente positiva.
Ma devo essere sincero; appena montato l'impressione estetica non è stata delle migliori. Ma ora che mi sono abituato a vederlo mi sembra che gli altri siano strani, come se, agli altri, mancasse qualcosa.
Ora lo trovo molto aggressivo.
Ma torniamo alla qualità del volo. Come dicevo sono rimasto molto soddisfatto (è il motivo per il quale per la prima volta scrivo) e mi sono meravigliato da solo.
Io uso molto il simulatore (per motivi di tempo e anche di costi "miscela") e mentre sul simulatore riesco a fare tante cose, dal vero non riuscivo tanto che pensavo di avere qualche problema io con il vision dopo soli 2 serbatoi riesco a fare cose che con il trex e ovviamente anche con il r50 non riuscivo. Io credo sia dovuto al fatto che sembra che il motore non venga caricato per niente e quindi ti perdona tante cose. Questo mi ha permesso di capire e di perfezionare i comandi.
Faccio i complimenti al vision.
Riguardo invece a problemi... bheee penso di essere stato sfigato perchè leggendo il sito del vision praticamente li ho avuti tutti.
Per il momento ho usato quelli del r50 e ho scritto alla ditta... vediamo come si comportano.
Ne approfitto di questo spazio (spero sia permesso) per dire che vendo il mio trex600 (con crash) insieme ad alcuni ricambi.

Potete scrivere a free_064@yahoo.it

Sono anch'io curioso di sapere l'impressione di altri che hanno preso il vision e in quanti siamo.
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 23:23   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2008
io ormai gia' c'e lo da un bel po ,perche ho avuto il piacere di averlo prima che lo mettessero in commercio,vi posso dire che a me mi sta divertendo mi piace pure esteticamente,e vola che e un favola a me quello che pice di piu' e il non scomporsi pur essendo veloce e leggero,e dicono che con la flybar da 44 fa paura la devo provare.e poi o perche ,ci si abitua subito al vision o perche i ricambi sono accesibili sembra che da quando o il vision o piu coraggio.
marcello137 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 08, 23:52   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di hurricane01

Data registr.: 15-02-2005
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Io li ho visti da molto vicino i Vision pilotati da Giuseppe Marcello ed Angelo vanno davvero molto bene
marcello quando puoi vienimi trovare tu ed angelo ti avevo mandato un mp su tofly
Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da marcello137 Visualizza messaggio
io ormai gia' c'e lo da un bel po ,perche ho avuto il piacere di averlo prima che lo mettessero in commercio,vi posso dire che a me mi sta divertendo mi piace pure esteticamente,e vola che e un favola a me quello che pice di piu' e il non scomporsi pur essendo veloce e leggero,e dicono che con la flybar da 44 fa paura la devo provare.e poi o perche ,ci si abitua subito al vision o perche i ricambi sono accesibili sembra che da quando o il vision o piu coraggio.
Vecchio 24 novembre 08, 00:47   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Citazione:
Originalmente inviato da Free064 Visualizza messaggio
Anch'io ho preso il Vision e sono rimasto bene impressionato.
E la prima volta che scrivo sui forum e per chi mi conosce sa che non ho molto piacere nel parlare anche se frequento molto i siti e soprattutto questo.
Ho un raptor e un trex600, quest'ultimo lo avevo rotto (abbastanza) e sono stato qualche giorno indeciso se riparare.... ma alla fine mi sono fatto convincere dal vision.
L'impressione della scatola e del modello è stata veramente positiva.
Ma devo essere sincero; appena montato l'impressione estetica non è stata delle migliori. Ma ora che mi sono abituato a vederlo mi sembra che gli altri siano strani, come se, agli altri, mancasse qualcosa.
Ora lo trovo molto aggressivo.
Ma torniamo alla qualità del volo. Come dicevo sono rimasto molto soddisfatto (è il motivo per il quale per la prima volta scrivo) e mi sono meravigliato da solo.
Io uso molto il simulatore (per motivi di tempo e anche di costi "miscela") e mentre sul simulatore riesco a fare tante cose, dal vero non riuscivo tanto che pensavo di avere qualche problema io con il vision dopo soli 2 serbatoi riesco a fare cose che con il trex e ovviamente anche con il r50 non riuscivo. Io credo sia dovuto al fatto che sembra che il motore non venga caricato per niente e quindi ti perdona tante cose. Questo mi ha permesso di capire e di perfezionare i comandi.
Faccio i complimenti al vision.
Riguardo invece a problemi... bheee penso di essere stato sfigato perchè leggendo il sito del vision praticamente li ho avuti tutti.
Per il momento ho usato quelli del r50 e ho scritto alla ditta... vediamo come si comportano.
Ne approfitto di questo spazio (spero sia permesso) per dire che vendo il mio trex600 (con crash) insieme ad alcuni ricambi.

Potete scrivere a free_064@yahoo.it

Sono anch'io curioso di sapere l'impressione di altri che hanno preso il vision e in quanti siamo.
Anche io ho contattato la ditta e ti devo dire che sono veramente profesionali e si sono comportati veramente bene.
Vecchio 24 novembre 08, 00:50   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Visto di persona al campo volo di Hurricane01 in una splendida giornata passata con loro , davvero un'ottimo modello , l'estetica non la trovo affatto sgradevole e il prezzo abbastanza concorrenziale

Saluti
Massimo
Vecchio 24 novembre 08, 12:56   #10 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
A me fa impazzire il Vision 50...l'ho visto volare piu volte nei voli test e ne ho parlato col boss ely.Q...è una bomba, soprattutto per la soluzione dei servi collegati in diretta....
Se non avessi appena comprato il Raptor...mannaggia....

Bookmarks