27 novembre 08, 22:52 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
La Flybar e solo piu lunga la stiamo testando ,e vi dico che va da paura..................... Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
28 novembre 08, 00:38 | #25 (permalink) Top | |
User |
E vai felice siamo in due il mio sta arrivando e mi hanno detto che in viaggio si montada solo A presto Citazione:
| |
28 novembre 08, 10:29 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Flybar Citazione:
Riguardo al prezzo è strano ed è quasi inspiegabile! Un prodotto Italiano costa meno all'estero??? (capisco che le tasse in Italia sono folli) mha???!!! Certo che se il prezzo si allinea su questi valori non credo abbiano più senso prodotti come il trex e r50... Il Vision per me è un prodotto molto superiore a un prezzo molto più basso------- Io ho navigato un poco è ho trovato un altro prezzo abbastanza simile a quello Inglese, in Korea , Kyfuel Se non ho sbagliato con il cambio penso che siamo a metà tra Italia e Inghilterra. Spero che l'azienda ci spieghi. | |
Bookmarks |
| |