Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 novembre 08, 13:32   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Si è tanto parlato di questo modello, ben prima che uscisse in vendita. Ora che ci sono i primi esemplari disponibili, non è che ci dareste qualche dettaglio in più? Che ne so, qualità dei materiali, particolarità del montaggio, settaggi che state utilizzando ecc. Insomma qualcuno che l'ha acquistato che ci faccia una mini recensione più completa.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 08, 13:50   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di marchies

Data registr.: 18-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Si è tanto parlato di questo modello, ben prima che uscisse in vendita. Ora che ci sono i primi esemplari disponibili, non è che ci dareste qualche dettaglio in più? Che ne so, qualità dei materiali, particolarità del montaggio, settaggi che state utilizzando ecc. Insomma qualcuno che l'ha acquistato che ci faccia una mini recensione più completa.
Premetto che a me piace esteticamente. Le soluzioni tecniche adottate, tipo servi diretti sul piatto e il telaio nomo scocca che racchiude i due cuscinetti prencipali con l' albero, ne fanno un modello veramente reattivo ( io vengo da un t rex 600 pro) molto sensibile ai comandi, nei cambi di direzzione e di passo improvvisi è ecccezzionale, anche grazie alla leggerezza.
Il montaggio è semplice e veloce , si monta veramente in un paio di sere, le istruzzioni sono dettagliate.
Le parti in metallo sono fatte bene e precise
Di contro la canopy in plastica non è un gran che è ruvida meglio quella in plastica align e raptor
Le altre parti in plastica telaio compreso sono a livello sicuramente delle altre marche eccetto unibaal ( ho gia informato l azienda) che sono duri e hanno bisogno di essere alesati, ma secondo me non è un gran che in quanto ce il rischio di esagerare se non si sta attenti
Come avete notato sia qui sul forum che sul sito eli q naturalmente ci sono alcuni problemi di gioventu che l' azienda sta risolvendo
marchies non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 08, 00:20   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Si è tanto parlato di questo modello,.......................una mini recensione più completa.
Ciao GigiX, una minirecensione la feci a suo tempo:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...eccolo-15.html
ed era uno dei primi, a oggi i voli non si contano +, come allora, sono fermamente convinto che quello che per molti e' il tallone d'Achille sia invece una sorpresa inaspettata, parlo dell'aspetto estetico, bisogna vederlo, e farci l'occhio, e poi te ne innamori. In volo diventa talmente maneggevole che ti sembra di giocare con un 450, io ho cominciato con lui a fare un po di 3d, e sono riuscito a far cose che non riuscivo con altri modelli, costa poco, ne vale la pena credimi, per i materiali e tutto il resto ti rimando a quel post, comunque qualsiasi informazione + dettagliata chiedimi pure.
Ciao.
Enrico
Vecchio 26 novembre 08, 20:40   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Estetica v50 da convinto

Si, mi trovo un poco pentito di aver detto che la prima impressione (dal punto di vista estetico) non è stata delle migliori. Ma, questo lo avete notato anche voi, essendo così diverso nella sua familiarità con il R50 che è difficile capirlo subito.
Ma vi confermo (ora dopo che mi sono abituato) che è effettivamente molto bello e soprattutto la cappottina (appena posso prenderò anche quella in fibra) che è a dir poco stupenda.
Quante volte è successo che le cose non piacciono? Vedi con le auto e le moto e con tanti altri oggetti appena presentati e che avevano dell'innovazioni?
Io ritengo che chi ha giudicato male la parte estetica abbia avuto le stesse mie identiche riflessioni.
Riguardo, invece, alla flybar di cui parla marcello137 quale è? Mi puoi spiegare meglio non ho capito... a me il modello sembra spaventosamente veloce già così...e tieni conto che vengo da un trex super accessoriato. Se, poi, penso che il vision già da scatola senza tanti "spari" lo trovo già decisamente superiore!!!

Ciao

PS scusate mi potete spiegare come inserire delle foto? Non sono pratico dei forum ed la prima volta che lo faccio. Grazie
Free064 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 08, 22:32   #15 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
ma se ogniuno di voi mi da un'euro io riuscirei a prendermi il Vision amici

Suvvia..che volete che sia un'euro

Scherzi a parte...è un'ely molto molto valido...
Vecchio 27 novembre 08, 11:26   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
ma se ogniuno di voi mi da un'euro io riuscirei a prendermi il Vision amici ...................
Potrebbe essere un'idea.... apri una discussione: "1 Euro per il vision di BlackSheep"
Comunque non ti preoccupare che da oggi il governo ci da la SocialCard... e allora tutti i nostri problemi saranno risolti.... devi avere 65 anni pero'...
Scusatemi........non ho resistito.........
Vecchio 27 novembre 08, 11:39   #17 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Potrebbe essere un'idea.... apri una discussione: "1 Euro per il vision di BlackSheep"
Comunque non ti preoccupare che da oggi il governo ci da la SocialCard... e allora tutti i nostri problemi saranno risolti.... devi avere 65 anni pero'...
Scusatemi........non ho resistito.........

Si, ho visto al tg la social card...ma mi sa troppo di comunista...e non sopporto la cosa....

scherzi a parte il mio prossimo ely sarà proprio il Vision..Ora mi faccio le ossicine col Raptor e poi via di Vision...
Vecchio 27 novembre 08, 12:58   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-02-2007
Vision 50

Ciao,in tutta sincerita' io il vision50 ho avuto per vari eventi la possibilita' di seguire un po tutte le fasi di sperimentazzione,chi mi conosce puo'confermare quello che dico,fino a poco tempo fa io il vision 50 non lo sopportavo nemmeno da lontano,vuoi un po per il fatto che sia un plasticone, vuoi per la forma,non lo so non mi piaceva,poco tempo a questa parte vedendolo volare mi incuriosiva sempre di piu',io ho tante macchine non avevo proprio bisogno di comprarne unaltra,ma come succede a tutti quanti noi non ho resistito,ieri l'ho comprato,sto' incominciando a montarlo(vi premetto che non ho nulla a che vedere con nessuno),mi sto ricredento e vi assicuro che non lo faccio facilmente,è di una semplicita' e razionalita' unica,a tal punto che mentre lo montavo,ho dovuto lasciare per un attimo quando sono ritornato l'ho trovato montato da solo,(scerzo naturalmente)a fine montaggio postero' le mie impressioni per quanto riguarda tutto il resto.
Ciao
Vecchio 27 novembre 08, 13:05   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Citazione:
Originalmente inviato da felice Visualizza messaggio
Ciao,in tutta sincerita' io il vision50 ho avuto per vari eventi la possibilita' di seguire un po tutte le fasi di sperimentazzione,chi mi conosce puo'confermare quello che dico,fino a poco tempo fa io il vision 50 non lo sopportavo nemmeno da lontano,vuoi un po per il fatto che sia un plasticone, vuoi per la forma,non lo so non mi piaceva,poco tempo a questa parte vedendolo volare mi incuriosiva sempre di piu',io ho tante macchine non avevo proprio bisogno di comprarne unaltra,ma come succede a tutti quanti noi non ho resistito,ieri l'ho comprato,sto' incominciando a montarlo(vi premetto che non ho nulla a che vedere con nessuno),mi sto ricredento e vi assicuro che non lo faccio facilmente,è di una semplicita' e razionalita' unica,a tal punto che mentre lo montavo,ho dovuto lasciare per un attimo quando sono ritornato l'ho trovato montato da solo,(scerzo naturalmente)a fine montaggio postero' le mie impressioni per quanto riguarda tutto il resto.
Ciao
io ho potuto seguire poche fasi del Vision..abitando vicino alla fabbrica ho avuto la possibilità di assistere a diversi voli di test...ed è davvero veloce e preciso...essenziale.
Esteticamente a me piace un sacco...è cattivo..soprattutto con la canopy rosso scura/nero e la scritta Vision50 a specchio...
Era ora...basta con sti Rex del piffero...
Vecchio 27 novembre 08, 21:04   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Citazione:
Originalmente inviato da felice Visualizza messaggio
Ciao,in tutta sincerita'........................................ .................................................. .............................,è di una semplicita' e razionalita' unica,a tal punto che mentre lo montavo,ho dovuto lasciare per un attimo quando sono ritornato l'ho trovato montato da solo.............................
Ciao
in realta' tu non lo sai..... ma c'e' un'omino dell'Elyq che come ti allontani e vai in un'altra stanza.....Oppete.. scappa fuori dalla scatola e prosegue nel montaggio....come ti sente arrivare si nasconde....
Apparte gli scherzi..... facci sapere poi le tue impressioni.....
Ciao
Enrico
Rispondi

Bookmarks