| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2008 Residenza: MILANO
| Finalmente Trex250!
Ragazzi, oggi ho fatto una follia. Mi sono recato alla fiera del giocattolo a Milano per andare a salutare alcuni negozianti quando parlando con Fornaroli sono riuscito a vedere il trex 250 volare; troppo bello! Mi sono sentito ancora più piccolo dei miei bambini e non sono riuscito a resistere; l'ho comperato! Appena montato vi farò sapere...............a presto! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ma come ,in fiera si e sul sito no! ben molto bene. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2007
|
SI BELLISSIMO L HO VISTO ANCHE IO OGGI AL CAMPO QUANDO LO HAI TIRATO FUORI .... APPENA HO VISTO LA SCATOLA MI SONO DETTO ...MA L ELICOTTERO ?? HE HE ERA PROPRIO LUI UNA SCATOLA MINI TIPO QUELLA DEL MIO ULTIMO TELEFONINO CHE HO ACQUISTATO ,..... E MENO MALE CHE L HO VISTO PER CAPIRE LE DIMENSIONI PERCHè VOLEVO METTERE IL 9650 IN CODA E MI SEMBRA UN Pò GRANDINO ANCHE SE UN OTIIMISSIMO SERVO PER LA CODA....... E AFFIDABILE... QUELLO CHE INVECE Cè NELLA SCATOLA CHE HAI PRESO TU FABRI MI SEMBRA TIRA 900 GRAMMI DI FORZA ANCHE SE MOLTO VELOCE BHAAAAAAA STAREMO A VEDERE FAI DA CAVIA GRAZIE!!!! HEHEHE![]() ALMENO VEDREMO COME FUNZIONANO QUEI SERVI CIAO CIAO |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
non capisco e l'euforia o hai la testiera che non funziona! no maiuscolooooooooooooooOOOOOOOOOOO CIAO
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
si si ...!! ho la tastiera che non funziona ma se hai problemi puoi anche chiamarmi ....se vuoi ti lascio il cell oppure puoi venire al campo volo di settimo io sono li!!!(anzi invito chi vuole venire a farsi un giro, noi elicotteristi siamo li sabato mattina e domenica ) forse vedendoci riesco a spiegarmi meglio![]() forse .............hehehehheheheeehhh spero che abbia capito il diretto interessato ..fabri68 ps .fabri sabato vieni giù con il t rex 250 almeno me lo fai provare vero ???? ciaooooooo
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ce ne sono 10 in italy.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
hai dimenticato l undicesimo settimo milanese in via keplero (prov. milano) entri nella stradina di via keplero e vai in fondo alla strada, ora ci sono in corso dei lavori che presto finiranno entri nella strada sterrata e ci trovi![]() !!!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |