BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Ancora Centro Volo Campania... che giornata! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/109387-ancora-centro-volo-campania-che-giornata.html)

hurricane01 09 novembre 08 21:40

Ancora Centro Volo Campania... che giornata!

Salve a tutti sono appena rientrato dal raduno che si è tenuto al mio campo Centro Volo Campania... che dire è stata una stupenda giornata in compagnia dei miei amici che ringrazio tutti per la pesenza... non poteva andare meglio.
Ho paura ad elencarli perchè sicuramente ne dimenticherò qualcuno e mi scuso a priori per questo.
Ringrazio in primis per avermi dato una mano ad organizzare il tutto Cosimo (rjx Italia) ed i miei colleghi di campo sempre in primis Gerry che con Alfredo e Tommaso si sono adoperati prima del mio arrivo al campo.
Ringrazio i piloti che si sono divertiti a lanciare i loro modelli nelle più spinte manovre 3d: Pino Munzio, jj runni, Giuseppe Robertone, Angelo Salzano, Marcello Fontanella , ecc
Ringrazio la partecipazione di Mr Macripò della Elyq e della Robbe nella persona di Franco Iannella per il materiale promozionale inviatoci.
Per gli altri che hanno detto che venivano e poi non sono venuti mi dispiace.... per loro!
Ragazzi ancora grazie e quando volete tornate a visitarci il mio campo è aperto a gente come voi che oltre che brava tecnicamente parla con i fatti e non a parole!
Dimenticavo un ringraziamento va anche allo staff delle signore che ci hanno sostenuto con i loro gustosi panini
Dulcis in fundo ( mo ci vuole... :D) un grazie va alla Antica Pasticceria Ciro Pace che ha gentilmente offerto i loro premiati babà :fiu:
Ragazzi ancora grazie di cuore
Alla prossima
seguirnanno foto dell'evento

marcello137 09 novembre 08 22:52

mi associo a quello che scrive enzo ,bella giornata, serena calda e simpatica siamo stati benissimo, l'ospitalita era quella giusta ,mi dispiace solo che non sono riuscito a fregare la signora bionda dei panini, azz.non ci sfuggiva niente,ma in compenso ho mangiato 5 babba'alla luce del sole,scherzi a parte complimenti e bravi a tutti per tutto

p.s. se vengo pure domenica mi fai trovare i bigne' a cioccolato

Winning-Models.com 09 novembre 08 22:57

Confermo , e' stata una piacevolissima e caldissima giornata , all'insegna del sano'volo e di nuove amicizie :) Hurricaneeee cjj tuaaa te sei scordato de saluta' me e stefano :P

Grazie Ancora
MAssimo

hurricane01 09 novembre 08 23:12

Per Marcello vienimi a trovare in pasticceria li troverai un maggiore assortimento :D
Per Massimo mi scuso ma ho elencato solo quelli che hanno partecipato attivamente alla manifestazione anche se la vostra venuta è stata molto gradita a tutti e saremmo lieti di ospitarvi la prossima volta magari presentando un Vs. prodotto :wink:
Incomincio a mettere un pò di foto sono troppo belle e fare uno scarto diventa difficile... ci proverò

hurricane01 09 novembre 08 23:14

foto 2

hurricane01 09 novembre 08 23:16

foto3

foto3

hurricane01 09 novembre 08 23:19

foto 4

Winning-Models.com 09 novembre 08 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da hurricane01 (Messaggio 1203669)
Per Marcello vienimi a trovare in pasticceria li troverai un maggiore assortimento :D
Per Massimo mi scuso ma ho elencato solo quelli che hanno partecipato attivamente alla manifestazione anche se la vostra venuta è stata molto gradita a tutti e saremmo lieti di ospitarvi la prossima volta magari presentando un Vs. prodotto :wink:
Incomincio a mettere un pò di foto sono troppo belle e fare uno scarto diventa difficile... ci proverò

Grazieee Vincenzii'' mi vedo nelle fotooo :) :lol::lol:

hurricane01 09 novembre 08 23:21

foto 5

hurricane01 09 novembre 08 23:23

ultima

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002