14 novembre 08, 17:06 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Carissimo!
Da un po' per tempo i problemi di salute familiari mi impediscono di essere presente sul barone;ti diro' giornata stupenda al campo di Acerra,ma un riferimento al nostro piccolo campo di Poggiomarino che ci sta' danto tanta soddisfazione e ci ha permesso di creare a poco a poco una grande famiglia denominata ASD COBRATEAM e che ci permette tante piccole soddisfazioni.... niente? a te caro amico la Parola! SALUTONI MAX
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
14 novembre 08, 17:22 | #42 (permalink) Top |
User |
Caro Max mi dispiace leggere queste tue righe e spero che tutto ritorni ad essere meglio di prima! Vedi che domenica tempo permettendo con Angelo verrà un nuovo iscritto trattamelo bene Quando ho l'occasione non perdo tempo per raccomandare la tua bomboniera di campo ed appena possiamo organizziamo una di queste domeniche qualcosa al tuo campo Un abbraccio dal tuo amicone Enzo e fatti sentire! P.s. un saluto di cuore a tutti i "cugini" del CobraTeam! |
14 novembre 08, 20:04 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Carissimo!
Carissimo Enzo amico compagno di battaglia! Non era affatto una critica anzi! Sai benissimo la stima che ho di te ! ho soltanto chiesto di salutare gli amici e compagni della Ns Associazione che per un motivo(Napoli e mogli)non sono potuti venire! sai benissimo che sei sempre il Benvenuto e gli amici degli amici saranno trattati con i guanti bianchi. a sentirci presto un abbraccio Max
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
12 dicembre 08, 00:18 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
..... sto incollando le lamette "credo" sul bordo d'attacco dell'ala del mio BF109 .... e anche sul bordo d'attacco del piano di coda orizzontale .... non si può mai sapere...
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
15 dicembre 08, 22:11 | #47 (permalink) Top |
User |
Il grande luigi rungi con il suo 700 al Centro Volo Campania YouTube - Centro volo Campania |
15 dicembre 08, 23:26 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2007 Residenza: napoli
| Citazione:
Ciao Angelo
__________________ TSA INFUSION-700 N-E | |
26 luglio 09, 22:46 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2009 Residenza: Lecco
|
ciao Ad agosto ci siete vero? dato che tra quindici gg vengo in zona mi puoi dire dove precisamente è il campo? è un po di mesi che mi sono avvicinato agli ely e non sono mai stato ad un campo di volo. Adesso ho un giocattolo vedi avatar,spero di prendere x quando vengo giù almeno una cosa più seria. ciao |
Bookmarks |
| |