11 novembre 08, 10:36 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ercolano - Napoli
|
Che dire!!! Una delle poche manifestazioni organizzate qui' al sud Italia e in special modo in Campania,forse l'unica! Non mi sono perso un'attimo della stupenda giornata,e ho visto e appreso cose che difficilmente avrei potuto apprezzare in altri contesti. Senza parlare poi di quell' elemento magico che amplifica le stupende sensazioni,L' AMICIZIA. Non mancheranno di sicuro altre di queste occasioni al Centro Volo Campania vista la magnifica aria che si respira e la volonta' di costruire qualcosa fuori dai normali schemi,tenendo come solo e unico elemento principale l'importanza dello stare insieme. Un saluto a tutte le persone che hanno partecipato con la loro gradita presenza e in special modo a tutti quelli che hanno contribuito all' organizzazione e alla realizzatione di questa magnifica giornata. Salutoni........Alfredo!!! |
12 novembre 08, 11:21 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-10-2006
| Centro Volo Campania
Gentilissimo Enzo, Innanzitutto desidero scusarmi per questo ritardo, ma il lavoro come ben puoi immaginare, assorbe molto tempo... Ma non ho dimenticato assolutamente di porgere a Voi tutti i nostri più sentiti ringraziamenti e complimenti sia per la logistica che per l'accoglienza! Il tempo é stato clemente e questo ha permesso di vivere questa esperienza insieme in maniera ancora più solare ed entusiasmante Da parte di tutti noi e dell'azienda Elyq, giungano i nostri migliori auguri per un prosequio ricco di soddisfazioni e traguardi che ognuno si auspica. Grazie di tutto Con la speranza di incontrarVi quanto prima, mi è gradita l'occasione per porgerVi cordiali saluti Buon lavoro, buon divertimento NO BLADES, NO PARTY! Giuseppe Robertone |
13 novembre 08, 21:39 | #38 (permalink) Top |
User |
E stata davvero una giornata splendida immersa nella cultura di chi con gli elicotteri ci vola veramente senza fare spacconerie ma mostrando i fatti. Mi complimento con Enzo per aver dato questa opportunita' di conoscere tante persone simpatiche e disponibili a dare qualsiasi tipo di informazione. Continuo a ribadire che il centro volo campania e un campo all insegna dell amicizia e della familiarita'. Grazie P.S. Simpaticissimi lo staff di winning models E complimentoni a tutti i bravi piloti del sud Un saluto a tutti........
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
13 novembre 08, 21:44 | #39 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
grazie di esserci stato anche tu , e' stato un piacere conoscerti e sara' un piacere tornarvi a trovare , magari anche al vs campo di volo Saluti Massimo Winning Models
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
14 novembre 08, 00:16 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
|
Beh, ci manca solo il saluto e il ringraziamento mio a tutti i presenti. E' stata davvero una bella giornata, divertente e rilassante allo stesso tempo. Enzo però ti ricordo che sei in debito di una "giornata di combat"!..... .... sto aspettando eh! Il saluto più caloroso lo faccio al TEAM più numeroso della manifestazione: LE MOSCHE ...... che mi fanno ancora compagnia in macchina! A domenica.... se il tempo vuole. Ciao a tutti Giulio
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
Bookmarks |
| |