09 novembre 08, 23:37 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
Ciao Enzo , Volevo complimentarmi per la tua organizzazione , con tanti piloti bravi , mi ripeto senza competizione a pilotare , ma solo a esibirsi con le loro manovre più estreme , complimenti anche a te per le tue manovre acrobatiche con l'aereo tremenda quella ( volo a candela e poi giù a vite ) bella , ma stupendi quei babà anche se non ho potuto assaggiare 1 ma sò già il gusto essendo tuo cliente ? . comunque tutto bello e ancora complimenti . un saluto a tutti i piloti del centro volo campania , By neopilotino Santo. Ciao Enzo |
10 novembre 08, 00:24 | #13 (permalink) Top |
User |
Mi son avvicinato a questo Hobby già da qualche tempo e non ho avuto mai modo ancora di condividere una giornata e la mia passione per gli eli!! Le cose le ho sempre affrontate solo perché ho trovato muri di gomma!e forse per questo che ho continuato a volare solo! Da queste foto Traspare una giornata serena che volentieri avrei vissuto! Vi saluto a tutti Ragazzi!!magari alla prossima Per rubare a chi ha di più !! |
10 novembre 08, 00:28 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
|
GIORNATONA.. all'insegna del divertimento puro e sano , è stato un ONORE rivedere tutti . OTTIMO li spirito della parteciazione e aggregazione . GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE IN PARTICOLARE A: -GIULIANO MAGRIPò ELI-Q -MASSIMO di WINNING-MODELL -ROBBE -ENZO PACE -CENTRO VOLO CAMPANIA ED A TUTTI MA PROPRIO TUTTI I PARTECIPANTI CON AFFETTO, ALLA PROX COSIMO Ultima modifica di RJXITALIA.IT : 10 novembre 08 alle ore 00:36 |
10 novembre 08, 00:31 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
10 novembre 08, 00:43 | #19 (permalink) Top |
User |
Ciao Luca ti sei perso una stupenda giornata peccato che tu non sia potuto venire Si il volo notturno è stato ad opera di Pino Munzio purtroppo un pò arrangiato ci volevano più neon e magari ricordarsi di ricaricare le pale ma cmq un bravo va a Pino... la classe non è acqua |
10 novembre 08, 00:45 | #20 (permalink) Top | |
Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
| Citazione:
HALOA MAXX 2 VASSOI DI BABBA , POI + GLI ALTRI 3 CHE SE MAGNATO FUFFI IL CANE DI (MARCELLO137 MITICOOO) alla prox Hurricane01 ha detto che offrirà : -5 cartocci di Babba -10 cartocci di Sfogliatelle Ricce Il tutto servito da simpatiche signorine pon pon , ingaggiate per l'occasione | |
Bookmarks |
| |