![]() |
protrex msh 5 Allegato/i ciao ragazzi...alla fine manuel non è più riuscito a trattenere la sua goduria nell'utilizzare il trex 500.. ha passato mesi e mesi ad utilizzare il protos perchè ricattato...ma oggi è scoppiato.. ho fatto alcuni scatti che vi chiariranno tutto... non solo ha comprato il trex 700 ed è innamorato..ma ha preso il suo protos e ha montato la canopy del 500 per tornare a sorridere!vi allego gli scatti... saluti |
ma che canopy... è un nuovo modello MSH: IL PROTREX.. o PROTOX :P l'amico Rappy si cimenterà prossimamente nel setup e ci dirà le sue impressioni. |
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_roflmanueeeeeelllll :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Corrado ti avrà mamgiato per una bestemmia simileeeeee.... |
ahahah troppo ridere vero! Citazione:
|
Citazione:
nahhh, mi pare l'abbia battezzato lui se nn ho sentito male mentre gridava "protox!" ^_^ (nn ricordo il tono...) |
SPIE MALEDETTEEEEEEEEEE!!!:icon_rofl:icon_rofl Corrado mi ha già fatto scrivere dall' avvocato... Caro Ceres, la prossima volta vedrò di fare più aria....:fiu: |
Citazione:
noooooo che poi volo via!!!!!! |
e prima o poi dovevi tornare al tuo amore...lo sai!ciao Citazione:
|
Citazione:
sempre PROTOS!!:D |
Citazione:
http://www.antiplagio.org/images/asinochevola.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002