07 novembre 08, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User | stranezza multigov!!
ciao ragazzi. ho appena montato il multigov sul 600 nitro. ma non capisco alcune cose: io nel menù NON HO l'opzione servi digitale eppure è la versione 2.0 nonc apisco come mai !!! poi io sul rev max metttevo le curve tutte a 100 e lui agiva sia come limitatore che come governor.... ora, per ottenere le migliori performance, mi consigliate di mettere anche sul muyltigov la modalità overspeed e mettere le curve tutte a 100? poi per fare 3d, c'è qualcduno che cortesemente mi dica come ha settato le varie opzioni, meglio ancora se anche della parte advanced set up grazie mille.... |
07 novembre 08, 23:45 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
o la e-mail dell'importatore con i quesiti che gli ho fatto.Comunque non conviene (a suo dire) scasinare nel menu'. | |
08 novembre 08, 17:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007
| Citazione:
Ho anche io la versione 2.0 e non c'è un'opzione per dirgli che hai il servo digitale. Basta seguire il manuale ed impostare i limiti. Dopo fai il test di escursione e tutto funziona. Per quanto riguarda i settaggi per fare 3d, i valori di default vanno bene. Al massimo fai delle prove alzando il parametro avanzato OVERSPEED_AGGRESSIV che setta la velocità di risposta del governor al calare dei giri. Il valore è molto soggettivo e dipende da come voli e da come va il motore. Gli altri valori non toccarli. All'epoca ho chiesto direttamente alla multigov in america e mi hanno detto che per il 50 non conviene cambiare i valori. Per il 90 invece si possono sperimentare setup alternativi. | |
Bookmarks |
| |