![]() |
Dondolo Ieri mi dilettavo in salotto a far dell'hoverning con il t rex, visto che fuori piove:P e mi son accorto che quando tocco il picchia cabra, l eli dondola avanti indientro per poi stazionarsi.Cio'mi spaventa!!:o: Suggerimenti? Ciao:wink: |
taz Assolutamente normale, alzare i giri allevia qualcosina. |
dondola Controlla che i gommini del flappeggio non siano rovinati o deformati,oppure montane una coppia piu' rigida (dura) |
Citazione:
Ti succede anche quando voli all'aperto? Che servi usi? Saluti. A. |
Fai attenzione Chris, perchè volando nel salotto (a meno che tu non abbia 100 mq di salotto) questo genera un effetto suolo notevole. Prova quindi all'aperto e facci sapere. Ciao |
Citazione:
Comunque volare un eli di quel tipo in casa è abbastanza da pazzi, a meno che tu non sia un tale manico da rimanere in sicurezza..... Fai attenzione!! ciao |
io faccio hovering in casa col 500 :D dal balcone della camera :D |
Citazione:
Risolto...Veltro aveva ragione!! Grazie ragazzi!:wink: |
Pensare che nella mia sala (6.0x4.0 mt) non volavo neanche con il coassiale...solamente con il picoo-z!!! C'è chi proprio non ha limiti :icon_rofl:icon_rofl (battuta) |
FATTO IL TEST. a 1800 giri, l'eli sembra un trattore.. ma non dondola.. sento vibrazioni in coda che non risponde proprio al meglio(stalla negli stop).. però l'eli sta abbastanza fermo. però secondo me volare a 1800 con un 500 è da matti.. .. nn voli, fai solo hovering.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002