| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
allora dipende molto dall'efficenza della pala per quello che ho provato io si fa: v-blades,radix,sab +-12 torsion blades, mha +-10,5
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io vado con le pale align in carbonio e ho +-12° e giro a 2150 giri, faccio qualcosina di 3d ma con questa configurazione mi esce anche più facile in condizioni di emergenza..........con il 20% di nitro il motore Align non perde molti giri durante le manovre!! (quelle che so fare )
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
come mai usi meno gradi con le torsion che con SAB o Radix? Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Non esiste una regola fissa per tenere il passo, la cosa diciamo che è molto personale, c'è chi si trova meglio con +-14° e chi vola bene con +-11° con lo stesso setup, è tutto molto soggettivo, poi si cambia anche da modello a modello, solitamente si parte da una base che è +-10° e si prova, poi si aumenta di 1° e via dicendo, fino a trovare il giusto compromesso. Questo si dovrebbe fare su ogni modello che si ha... ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |