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Vecchio 03 aprile 11, 01:57   #51 (permalink)  Top
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forse strengere le pale non basta. sto pensando che un foro suplimentare da 1.5mm che pasa tra blade grip e entra in pala con un piccolo vite da 1,5mm diametro (tipo come si bloca la coda in tailboom se ai cardano), forse e piu sicuro a tenere le pale in positione.
comunque ai tanto coraggio, era gia scritto che e molto a fortuna. la manovra non e complessa ma tiene molto da fortuna che le pale non aganciano la coda...
Purtroppo mi si è agganciata la maledetta pala del caxxo..............io volevo riscendere tutto in autorotazione,ma addirittura quando ho rimesso idle 2 mi si è bruciato pure il ferodo frizione credo (per la puzza) perchè è rimasto accellerato senza far girare il rotore.........la sfiga nella sfiga.......però pazienza...165 euro di danno escluso cappottina altrimenti sono 225 eurozzi.....quindi adesso vendo il mio 600 per rimediare al danno....(il 600 è quello del video di sopra blade stop)...eventualmente contattatemi..

saluti Luigi
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Vecchio 03 aprile 11, 09:54   #52 (permalink)  Top
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Purtroppo mi si è agganciata la maledetta pala del caxxo..............io volevo riscendere tutto in autorotazione,ma addirittura quando ho rimesso idle 2 mi si è bruciato pure il ferodo frizione credo (per la puzza) perchè è rimasto accellerato senza far girare il rotore.........la sfiga nella sfiga.......però pazienza...165 euro di danno escluso cappottina altrimenti sono 225 eurozzi.....quindi adesso vendo il mio 600 per rimediare al danno....(il 600 è quello del video di sopra blade stop)...eventualmente contattatemi..

saluti Luigi
cacchio luis così tanti danni hai fatto ?? My God ti è costata cara sta prova !! Vabè dai non ci pensare,si rimedia !! Ps parlando della manovra in se per se , credo che abbia bisogno di esperienza per eseguirla bene... L'ho vista fare varie volte dal vero e a mio parere il trucco sta nel non far scomporre il modello...Di certo c'è una buone dose di fortuna che compromette il risultato ma cmq credo che stringere le pale non basti ad avitare che si chiudano...Quando ridai motore la botta repentina le fa chiudere irrimediabilmente ..
Io attualmente non mi sento pronto per provarla ma devo ammettere che hai coraggio o forse incoscenza,non lo so,pero' l'importante è che ti sei divertito ...
Ci vediamo oggi al campo ciao
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Vecchio 03 aprile 11, 10:32   #53 (permalink)  Top
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cacchio luis così tanti danni hai fatto ?? My God ti è costata cara sta prova !! Vabè dai non ci pensare,si rimedia !! Ps parlando della manovra in se per se , credo che abbia bisogno di esperienza per eseguirla bene... L'ho vista fare varie volte dal vero e a mio parere il trucco sta nel non far scomporre il modello...Di certo c'è una buone dose di fortuna che compromette il risultato ma cmq credo che stringere le pale non basti ad avitare che si chiudano...Quando ridai motore la botta repentina le fa chiudere irrimediabilmente ..
Io attualmente non mi sento pronto per provarla ma devo ammettere che hai coraggio o forse incoscenza,non lo so,pero' l'importante è che ti sei divertito ...
Ci vediamo oggi al campo ciao
la cosa che mi rode di più è che adesso starò veramente tanto tempo senza volare....per il resto non me me frega nulla...tutto tornerà come prima...anzi visto che ho le pale per il flybarless SAB 185g quasi quasi faccio il passo di qualità...almeno mi risparmio i soldi delle pale e palini che già ho...ma ci vorrà molto tempo...
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Vecchio 03 aprile 11, 17:13   #54 (permalink)  Top
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ragazzi come promesso ecco il video del blade stop col 700,però purtroppo con crash finale sta volta....nonostante abbia stretto le pale a morte con la chiave mi si è chiusa una pala e non si è più riaperta....il mio modello è defunto



purtroppo questo fa parte dello 0,01% di probabilità....lo stretta fino alla morte ma si è chiusa lo stesso...AMEN....
Al Minuto 4:09
Mi Sbaglio e nei Flip Perdevi la Coda in senso Orario !?

Ciao
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Vecchio 03 aprile 11, 17:24   #55 (permalink)  Top
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Al Minuto 4:09
Mi Sbaglio e nei Flip Perdevi la Coda in senso Orario !?

Ciao
si si..l'errore è mio non del gyro...sia ben chiaro...è una cosa che devo ancora curare molto...effettivamente fa un po cagare...però piano piano ci si arriva...

grazie dell'osservazione...
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Vecchio 03 aprile 11, 18:54   #56 (permalink)  Top
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si si..l'errore è mio non del gyro...sia ben chiaro...è una cosa che devo ancora curare molto...effettivamente fa un po cagare...però piano piano ci si arriva...

grazie dell'osservazione...
No cosi una mia curiosità ho visto il volo e Mi son Permesso di chiedere ... Ci mancherebbe ...

In che modo voli ... Modo 1 !? vero !?

Ciao
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Vecchio 03 aprile 11, 20:30   #57 (permalink)  Top
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No cosi una mia curiosità ho visto il volo e Mi son Permesso di chiedere ... Ci mancherebbe ...

In che modo voli ... Modo 1 !? vero !?

Ciao
ah..no tranky...no problem...volo MODE 2...cè da dire che devo ancora imparare una frega di cose ancora prima di provare blade stop,anche se fino ad oggi lo fatto 7-8 volte e mi è sempre andato bene eccetto "l'ultimo"....però è una di quelle manovre che mi tormenta ad ogni fine volo...purtroppo sappiamo bene quanto è dipendente quest'hobby...non ne esci più...ho cercato varie volte di smettere ma non ci sono mai riuscito...sono elydipendente...ahahaahha
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Vecchio 04 aprile 11, 01:51   #58 (permalink)  Top
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sono elydipendente...ahahaahha
Si ammetto di Avere la tua stessa ............. Fate vobis

Che dici ?!

Ma prima del Blade Stop...Non è meglio...Darsi alle Autorotazioni da alta quota !?

Ciao
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Vecchio 04 aprile 11, 05:56   #59 (permalink)  Top
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Si ammetto di Avere la tua stessa ............. Fate vobis

Che dici ?!

Ma prima del Blade Stop...Non è meglio...Darsi alle Autorotazioni da alta quota !?

Ciao
quelle già le faccio anche rovesce...però pazienza dai...eheheh...saluti
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Vecchio 22 aprile 11, 18:19   #60 (permalink)  Top
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piccola foto dopo l'accaduto giusto per renderci conto di come stava il morto........ehehehehe

è tornato nuovo con soli 45 euro...oltre alle pale...
Icone allegate
Blade Stop Auto-200897_1731626449150_1193181420_31568567_1771256_o.jpg  
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