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Vecchio 01 marzo 11, 14:05   #41 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
non sgrani nulla !!!!
Penso anch'io, quello è l'ultimo dei problemi.
Piuttosto suggerirei all'amico untas di procurarsi un buon badile, che potrebbe essere molto utile nella fase di recupero!
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Vecchio 30 marzo 11, 15:38   #42 (permalink)  Top
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Penso anch'io, quello è l'ultimo dei problemi.
Piuttosto suggerirei all'amico untas di procurarsi un buon badile, che potrebbe essere molto utile nella fase di recupero!
ecco come promesso ci sono riuscito insieme agli amici del campo AVS che mi hanno dato sostegno ed incoraggiato...scusate l'esultazione da claun ma col 600 è stata davvero dura...ero e sono ancora troppo felice.....purtroppo non si vede bene quando le pale si fermano...però lo fatto..credetemi......la prossima volta lo rifaccio meglio col 700 e una bella videocameracon un buono zoom.......



saluti a tutti Luigi
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Vecchio 30 marzo 11, 22:47   #43 (permalink)  Top
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non eri un po troppo basso per un blade stop?
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Vecchio 31 marzo 11, 03:50   #44 (permalink)  Top
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non eri un po troppo basso per un blade stop?
non credo....non so quanti metri ero però circa sui 100-150m.....posso garantirti che nel momento in cui ho messo hold sono salito dritto in rovescio dando naturalmente negativo ma dopo il blade stop non capivo più la posizione del modello perchè incominciava a scendere senza una traettoria,quindi un po per istinto,un po a culo ho ripreso la rotazione della pale e poi successivamente sono tornato in idle up 1........comunque appena potrò lo rifarò col 700 che sicuramente esce meglio...
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Vecchio 31 marzo 11, 11:34   #45 (permalink)  Top
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non credo....non so quanti metri ero però circa sui 100-150m.....posso garantirti che nel momento in cui ho messo hold sono salito dritto in rovescio dando naturalmente negativo ma dopo il blade stop non capivo più la posizione del modello perchè incominciava a scendere senza una traettoria,quindi un po per istinto,un po a culo ho ripreso la rotazione della pale e poi successivamente sono tornato in idle up 1........comunque appena potrò lo rifarò col 700 che sicuramente esce meglio...
Va bè, questa te la passiamo così, però la prossima volta vogliamo l'atterraggio in autorotazione, come fanno i veri sburoni!
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Vecchio 01 aprile 11, 00:11   #46 (permalink)  Top
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Va bè, questa te la passiamo così, però la prossima volta vogliamo l'atterraggio in autorotazione, come fanno i veri sburoni!
va bene solo nel caso in cui riprendo come si deve i giri di rotore per poterlo fare tutto in hold...altrimenti cazzi che lo rifaccio....è solo una mia curiosità e non mi paga nessuno per farlo...quindi se mi riesce e bene altrimenti amen...
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va bene solo nel caso in cui riprendo come si deve i giri di rotore per poterlo fare tutto in hold...altrimenti cazzi che lo rifaccio....è solo una mia curiosità e non mi paga nessuno per farlo...quindi se mi riesce e bene altrimenti amen...
complimenti per il blade stop,certo che eri veramente contento per il blade stop,cmq complimenti ancora una volta,perchè sei bravo.
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Vecchio 01 aprile 11, 20:49   #48 (permalink)  Top
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complimenti per il blade stop,certo che eri veramente contento per il blade stop,cmq complimenti ancora una volta,perchè sei bravo.
sai cosè...che sono quei momenti in cui dici"che faccio?...lo provo?"
quando ce in ballo il modello con una buona percentuale di fare un crash e tu lo sai che lo fai....poi alla fine ci riesci...è veramente una contentezza estrema...ecco perchè esulto come un mongoloide
poi a maggior ragione col 600 è ancor più difficile rispetto ad un 700,perchè è più difficile riprendere i giri di rotore....ecco perchè ero così felice...come prima volta ho chiuso blade stop col 600,ciò mi fa pensare che col 700 avrò meno difficoltà quindi raddoppio la mia dose di felicità...e poi è una manovra che mi sogno letteralmente le notte...io amo blade stop...ahahaha....

Ultima modifica di untas : 01 aprile 11 alle ore 20:54
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Vecchio 03 aprile 11, 00:57   #49 (permalink)  Top
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blade stop crash 700

ragazzi come promesso ecco il video del blade stop col 700,però purtroppo con crash finale sta volta....nonostante abbia stretto le pale a morte con la chiave mi si è chiusa una pala e non si è più riaperta....il mio modello è defunto



purtroppo questo fa parte dello 0,01% di probabilità....lo stretta fino alla morte ma si è chiusa lo stesso...AMEN....
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Vecchio 03 aprile 11, 01:39   #50 (permalink)  Top
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re

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ragazzi come promesso ecco il video del blade stop col 700,però purtroppo con crash finale sta volta....nonostante abbia stretto le pale a morte con la chiave mi si è chiusa una pala e non si è più riaperta....il mio modello è defunto



purtroppo questo fa parte dello 0,01% di probabilità....lo stretta fino alla morte ma si è chiusa lo stesso...AMEN....
forse strengere le pale non basta. sto pensando che un foro suplimentare da 1.5mm che pasa tra blade grip e entra in pala con un piccolo vite da 1,5mm diametro (tipo come si bloca la coda in tailboom se ai cardano), forse e piu sicuro a tenere le pale in positione.
comunque ai tanto coraggio, era gia scritto che e molto a fortuna. la manovra non e complessa ma tiene molto da fortuna che le pale non aganciano la coda...
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