04 novembre 08, 19:30 | #31 (permalink) Top |
User | Allora dacci qualche info.......dove le hai prese? a che prezzo? le hai assemblate tu? quanto pesano? vantaggi ed inconvenienti?...........
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
04 novembre 08, 19:32 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le caratteristiche di quelle batterie sono ottime per il tipo di volo che mi serve: Continuo . Il fatto di poter essere caricate con tempi brevi, e di raggiungere il migliaio di cicli le rendono ideali. Per il peso in più...bhè io a malapena faccio volato, e prenderò il protos proprio per imparare, quindi per quando farò acro, ci saranno sicuramente nuovi tipi di batterie E' un investimento che farò quanto prima (non sono poi così economiche), e per iniziare mi accontenterò delle cinesine!
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
Bookmarks |
| |