Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 08, 22:04   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheSnake

Data registr.: 20-10-2006
Ciao Mauro, Enri
come va?
Se organizzte qualcosa per questo week end, farò il possibile per essere dei vostri..
Un abbraccio
A presto

Fly Hard!

NO BLADES, NO PARTY!
TheSnake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:27   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
Porcaccia la miseria,, adesso si che mi sono schiarito le idee .

Giriamola in un altro modo:
Prezzo d'acquisto e reperibilità e costi ricambi.

l'xtreme chi lo vende?
rjx italia lo distribuisce se decidi di prenderlo ti dico io dove comprarlo con la testa nuova
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:29   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
HAHAHAHAHA... Ma certo chè un complimento... Aò... nun fà il permaloso con me è?!!!!!

Il fatto è proprio questo... una persona con molti post all'attivo, ha accumulato domande e risposte a tonnellate, tanto da "accelerare" al massimo le prorie conoscenze...

E comunque quoto in toto... spesso gli esperti, al giorno d'oggi, si ritengono tali solo perchè fanno hovering per tutta la durata di una batteria...

hehehe... casomai, ti mando io un paio di adesivi "seri"... "graupner" !!!
scherzo tranquillo figurati se sono permnaloso io basta adesivi meglio futaba comunque
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 22:47   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2005
Indeciso

Citazione:
Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
Sono indeciso se acquistare il vibe 50 l'xtreme rjx o attendere il vision 50 anche se esteticamente non è il massimo per me.
Trex 600 e raptor titan li ho già voi cosa sciegliereste come classe 50 nitro?
Si trovasse... non starei neanche a pensare: Vision 50. Se poi hai anche il Titan hai la maggior parte dei ricambi intercambiabili.

Ciao e fammi sapere... io purtroppo come ho scritto (anche se sarà finalmente disponibile) non potrò provarlo prima della prossima primavera.

N.B. Finalmente sono riuscito a vederlo, qui in Inghilterra... è esattamente come lo avevo immaginato: semplice e incredibilmente veloce e preciso. Il pilota inglese mi ha detto che non ha mai provato un modello così (l'espressione è stata proprio "incredible" quello che pensi di poter fare lui lo fa')...gli ho chiesto di farmelo provare...ma non me lo ha permesso.

L'unica cosa che invece a me sembra incredibile e che ho sempre manifestato (ho fatto anche una email diretta all'info di eliq... senza risposta) è che una azienda italiana sia così ermetica nel dare informazioni al mercato Italiano... io sono riuscito ad avere più notizie da amici negli stati uniti che non dall'Italiana eliq che dista da casa mia meno di 200km...questo devo dire mi continua a dare fastidio...
Riguardo all'estetica poi, come ho già detto ampiamente, per me è molto bello (ovviamente è sempre molto soggettivo) e ovviamente mi risulta difficile capire le affermazioni di altri...

Ciao di nuovo e aggiungi questo mio post alla tua indecisione.
Andrea_m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 23:35   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
havana7 non so se sei di roma ma se lo sei ci sentiamo in privato che sabato pomeriggio ti faccio vedere il vision in volo, cosi' ti ricredi anche sull'aspetto estetico che dal vivo e' tutta un'altra cosa. Riguardo le sue doti di volo bee.. credo ci sia poco da dire a volte mi sembra di portare un 450 tanto e' leggero ma con la precisione di un 50.

Il il vibe 50...... stiamo parlando di una bella mora con misure giuste e carattere deciso... chi non se la farebbe????

anch'Io vorrei vederlo dove Volate a Roma?

ciao
Vecchio 23 ottobre 08, 00:12   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
Siii Con la "SOLA VOLANTE" e' ora di riportarlo un po in giro, e' da giorni che mi guarda.... con occhio languido quasi volesse dire: "aoo mbeee che dovemo da fa"... e poi ho il 611 da tarare e il regolatore montato quello dell'elyq da provare, servi piatto a 6v e tutto il resto a 5. Poi maxbass ha riparato il suo trexone.... sabato fuochi artificiali

Ciao Enri se sabato volate vengo anch'io!! voglio vedere il visionetto e provare anch'io il rego elyq sembra una bomba..

p.s. sono veramente contento che max ha risistemato il rexone.. Ciao
Vecchio 23 ottobre 08, 08:54   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da TheSnake Visualizza messaggio
Ciao Mauro, Enri
come va?
Se organizzte qualcosa per questo week end, farò il possibile per essere dei vostri..
Un abbraccio
A presto

Fly Hard!

NO BLADES, NO PARTY!
.. Ma tu lo sai.......... noi siamo sempre ben disposti verso i novellini che vogliono imparare.. e poi....... se vieni ti faccio vedere un'ely nuovo che sta uscendo.... il Visio50... lo conosci ??

X Capitan Harlock e mrsimone7, vi ho contattato in privato, speriamo di riuscire ad esserci tutti.
Vecchio 23 ottobre 08, 10:26   #28 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Aoooooo ragazzi... qui si paga per vedere il Vision50 svolazzare !!!
Prima di entrare al campo si prega di passare alla cassa
Vecchio 23 ottobre 08, 21:04   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
Massi... compralo e stessalo quanto mai hai stessato l'hardware di una macchina col 3D estremo...
Poi... se vuoi... continuiamo la discussione...
3d estremo sono in pochi che lo fanno ed io non faccio parte di quella categoria,non intendermi come uno sbruffone, pero posso dar filo da torcere a tanti che sparano solo cazz..
non te la prendere.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 21:44   #30 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Infatti non me la prendo... non rispondo nemmeno... i tuoi post hanno già parlato per conto mio.

Non te la prendere...
Rispondi

Bookmarks