22 ottobre 08, 22:27 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
22 ottobre 08, 22:29 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
22 ottobre 08, 22:47 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| Indeciso Citazione:
Ciao e fammi sapere... io purtroppo come ho scritto (anche se sarà finalmente disponibile) non potrò provarlo prima della prossima primavera. N.B. Finalmente sono riuscito a vederlo, qui in Inghilterra... è esattamente come lo avevo immaginato: semplice e incredibilmente veloce e preciso. Il pilota inglese mi ha detto che non ha mai provato un modello così (l'espressione è stata proprio "incredible" quello che pensi di poter fare lui lo fa')...gli ho chiesto di farmelo provare...ma non me lo ha permesso. L'unica cosa che invece a me sembra incredibile e che ho sempre manifestato (ho fatto anche una email diretta all'info di eliq... senza risposta) è che una azienda italiana sia così ermetica nel dare informazioni al mercato Italiano... io sono riuscito ad avere più notizie da amici negli stati uniti che non dall'Italiana eliq che dista da casa mia meno di 200km...questo devo dire mi continua a dare fastidio... Riguardo all'estetica poi, come ho già detto ampiamente, per me è molto bello (ovviamente è sempre molto soggettivo) e ovviamente mi risulta difficile capire le affermazioni di altri... Ciao di nuovo e aggiungi questo mio post alla tua indecisione. | |
22 ottobre 08, 23:35 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anch'Io vorrei vederlo dove Volate a Roma? ciao | |
23 ottobre 08, 00:12 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Enri se sabato volate vengo anch'io!! voglio vedere il visionetto e provare anch'io il rego elyq sembra una bomba.. p.s. sono veramente contento che max ha risistemato il rexone.. Ciao
__________________ | |
23 ottobre 08, 08:54 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
X Capitan Harlock e mrsimone7, vi ho contattato in privato, speriamo di riuscire ad esserci tutti.
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
23 ottobre 08, 21:04 | #29 (permalink) Top |
User |
Massi... compralo e stessalo quanto mai hai stessato l'hardware di una macchina col 3D estremo... Poi... se vuoi... continuiamo la discussione... __________________ a parte che ognuno ha le sue idee gia discusso in altri post x l x-estreme, x il vision sara da vedere dato che molti pezzi sono cines...e non so come va.?? l idea e quella di un rapptor appesantito,con una testata al top. su un minim. di 20-30 modelli quello che mi campa di piu' e' il jr!! 3d estremo sono in pochi che lo fanno ed io non faccio parte di quella categoria,non intendermi come uno sbruffone, pero posso dar filo da torcere a tanti che sparano solo cazz.. non te la prendere. ciao |
Bookmarks |
| |