28 ottobre 08, 22:48 | #43 (permalink) Top |
User | ma no!!!Torniamo a putt Bello, in effetti il cavo del senzore governor rompe molto le palle dal lato come dice il manuale...aveva ragione Gigixwonka, che nella teoria è un drago... Comunque, non so se è normale ma lo spinotto rosso sul canale 4 sembra un po troppo esterno, occccio a non perderlo, senza giro non dev'essere bello. Ho notato che hai montato il collettore kasama sull os, com'é?Rende davvero di più?Di quanto? Ciau!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
28 ottobre 08, 23:02 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Ammazza che occhio!!! Sì ho il collettore Kasama, io l'ho montato solo perchè il collettore originale è di burro di alluminio e si piega anche solo stringendo forte le viti della marmitta, mentre quello kasama è mooolto robusto. Quindi quando sabato scorso l'ho provato non mi aspettavo niente di più sulla resa, invece con grande stupore e incredulità da parte mia e del "Brizzi V-stabi tha man" il motore andava veramente molto forte, ebbene sì acquista veramente tanto!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
28 ottobre 08, 23:15 | #45 (permalink) Top |
User | Ora cuando il mio 700 è pronto, faccio delle prove con lo yamada e con l'os, li ho entambi, solo che l'os ha la pompa rotta, infarti piscia...in più ho la viperhead, ed era sempre andato bene. Poi ho preso il kollettore kasama per lo yamada, anche li dicono che rende e non poco...ma dei dicono me ne faccio ben poco, poi è chiaro....dipende anche chi lo dice, detto da te, è un conto....detto da altri bah...comunque: IO CREDO SOLO A BRIZZITHECYBORG
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
03 novembre 08, 15:38 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Tornando al T-rex 700, qualcuno ha montato come me il tubo di coda non in carbonio? Perchè sabato quando l'ho portato al campo mi sono reso conto che il foro sul tubo per fissare la coda, non è in asse con la scanalatura davanti. Con il risultato che la coda è leggermente ruotata verso destra. A qualcuno è capitato? Con il tubo in finto carbonio tutto ok.
|
03 novembre 08, 17:02 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
Bookmarks |
| |