![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo quante ore di volo è da sostituire ? Grazie. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
| Citazione:
Il mio era sul 600 prima serie e non ricordo avesse questa ghiera. Però dopo un pò di voli aveva preso gioco, ma non so dirti quanti. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anch' io ho dovuto montare il piatto Quik (rosso), perchè quello originale Align (prima serie) aveva preso troppo gioco. Se siete interessati alla testa Kasama....alberto.mariani@ymail.com Ciao Alberto p.s. la vendo solo perchè vorrei passare al t-rex 700! Ultima modifica di aLVIN : 22 ottobre 08 alle ore 17:16 | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ciao a tutti Mi intrommetto per il discorso kasama, io volo per loro, quindi lascio da parte le qualita' o altro, invece mi metto a completa disposizione per eventuali consigli di montaggio / settaggio, e l'esperienza fatta sul 450, 600, raptor, synergy, tutti chiarmante kasamatissimi!!!!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2005
| testa kasama Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ricordati Luca quando la prendi di contattarmi cosi ti mando un po di foto per come iniziare i test, poi quando l'avrai capita, puoi fare tu i settaggi, ma se sbagli all'inizio rischi poi di perderei riferimenti. a presto Luca |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
testa kasama mini titan su t-rex450 | etnad | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 18 luglio 08 03:17 |
Acquisto rotore di coda KASAMA | Rappy67 | Elimodellismo in Generale | 0 | 15 giugno 08 21:53 |
Testa Kasama Per T Rex 600 | ininverno | Elimodellismo Acrobazia | 45 | 12 gennaio 08 11:03 |
testa kasama raptor 50 | stratus77 | Elimodellismo in Generale | 0 | 26 ottobre 07 00:27 |
Kasama | FrontLoop | Elimodellismo Acrobazia | 5 | 13 maggio 07 15:25 |