19 ottobre 08, 23:37 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - RJXITALIA Data registr.: 06-03-2008 Residenza: Napoli
| Centro Volo Campania Grazie
Con questo post voglio ringraziare hurrican01 per l'ospitalia' e l'accoglienza presso il suo campo volo Centro Volo Campania , presso il quale abbiamo effettuato una dimostrazione del Xtreme50 Grazie e Salutoni a tutti i ragazzi del campo |
20 ottobre 08, 00:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Un ringraziamento speciale anche da parte mia,per il pomeriggio passato in vostra compagnia,avete un campo di volo davvero ok! Un salutone a tutti i ragazzi del campo in particolare a Enzo (hurricane01) a Cosimo (rjx italia),a Felice e Pino per la compagnia. Ultima modifica di Luca78 : 20 ottobre 08 alle ore 01:05 |
21 ottobre 08, 00:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
tacchiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono a caserta venite a prendermiiiiiiiiiiiiii mercoledi so libero mortacci vostra e tutto il vesuvio ahhhhhhhhh cosimo rispondi a quel azz di telefono enzo prepara i taralli se no ve lo faccio io il tarallo |
21 ottobre 08, 22:50 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2008 Residenza: napoli
|
Ciao, Cosimo Complimen Per Il Modello Va Davvero Bene,e Complimentti Anche A Pino E Bravissimo. Voglio Ricordare Che Io Su Questo Campo Mi Sono Iscritto Da Po E Mi Sembra Di Stare Da Una Vita,perche La Gente Che Ce A Davvero Cortese E Disponibile,sopratutto Il Responsabile Enzo Pace,se O Qualche Problema Mi Da Dei Consigni E Sopratutto Pratica, Un Saluto A Tutti Ragazzi Del Campo Di Volo E Sopratutto Ad Alfredo Che Sentiamo La Sua Mancanza Ti Aspettiamo A Braccia Aperte Con Il Tuo Mostro. Ciao A Tutti, Tommaso :d:d |
Bookmarks |
| |