![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
|
Ciao Enzo Grazie di tutto : volevo farti sapere che ho fatto la modifica di radio quella consigliatami da te sul MX2 , si è vero funziona meglio , anche il direzzionale e profondita con il dual rate va un cannone . Grazie sempre dei tuoi consigli . By santo n.b. non prendertela con personaggi inadatti , alla tua persona e verso altri amici ci sai fare , come al solito nè uscirai vincente , peccato per queste persone immature , fanno sempre figure di ,,,, vabbè non nè vale la pena Santo - F22raptor |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
| ![]()
Ciao Enzo : Davvero bello una giornata bella peccato che sono venuto tardi , comunque tutti bravi , voli mozzafiato , elicotteri usati tipo tosaerba tremendo complimenti ancora . il mio voto è : max 5 stelle ******* By F 22raptor Santo |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
| ![]() ![]() grazie al nostro presidente Enzo Pace ci sarà una grande manifestazione di aerei ed Elicotteri rc . la notizia appena l'ho appresa mi ha fatto un enorme piacere , così ci potremo confrontarci con idee , pratiche , e nuove ( AMICIZIE ) senza competizioni , d'altronte nessuno di noi del club viene sul campo a disputare competizioni , tutti veri amici . Un salutone a tutti i piloti ciao da Santo , F22 raptor porterò l'ultima mia creazione ? mb339 wua Na Favola ....... Ciao Enzo |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
| ![]()
Ciao Enzo , tutto bene ? come sempre hai emozionato tutti con le tue perfomance aeree , complimenti ancora . comunque grazie per aver pilotato il mio aereo alla manifestazione di Angelo . By Santo . we devi collaudare l'mb 339 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User |
santo è sempre un piacere ti aspetto alla mia manifestazione http://www.baronerosso.it/forum/inco...odel-club.html Ciao a presto enzo |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2009 Residenza: Terzigno
| raptor titan 50 gasser
domenica ce stata una bella manifestazione di elimodellismo e aereomodellismo organizzata ovviamente dal nostro indiscutibile enzo pace sul suo campo di volo di acerra c'era un'affluenza di partecipanti e di publico notevoli cio sta a significare che qualsiasi cosa si fa con passione i risultati arrivano sempre colgo loccasione per salutare i miei amici peppe ed emilio forte con affetto ciao enzu
|
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User |
hai ripescato una discussione di un anno fa albè....la sera vai a dormire presto ![]() Ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Centro Volo Campania | hurricane01 | Incontri Modellistici | 22 | 12 luglio 09 23:21 |
PRIMO VOLO OK , anche grazie a voi | frispirit | Elimodellismo in Generale | 1 | 02 ottobre 07 20:43 |
Calcolo centro velico e centro di deriva? | tecnololli | Navimodellismo a Vela | 2 | 18 settembre 07 22:56 |