30 ottobre 08, 23:35 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: napoli
| Grande Pilota Enzo By santo
Salve a tutti mi fà piacere di far parte del gruppo centro volo campania e del forum barone rosso . prima di continuare volevo ringraziare di cuore il mio grande amico e pilota Enzo Pace che mi ha fatto rivivere il sogno del volo rc dopo anni di assenza a questo magico hobby . poi volevo complimentarmi per il lavoro che sta portando avanti costruendo una stupenda squadra di AMICI senza competizione solo amicizia e aitarci lùno con làltro . sono contento di far parte a questo gruppo . grazie Enzo per aver realizzato un sogno e farmi volare con gli rc . By Santo Sgueglia |
31 ottobre 08, 23:10 | #35 (permalink) Top |
|
ok Enzo porto tutto , o quasi ! enzo perchè non organizzi anche una manifestazzione aerea con tutte le figure a.c.b.e. la magica candela e giù a motore spento sai come la figura dell'mb339 quella mì fà morire , tanti 8 cubani magari con tre piloti a provare a fare la classica bomba ? io ci ho provato ora tocca ate , tu sei il coordinatore ! pensaci su questa cosa qui sarebbe bello ma senza competizione , magari al finale una bella mangiata tra amici , una bella braciata . mmmm buono ciao Asso. by Santo |
01 novembre 08, 21:01 | #37 (permalink) Top |
|
Ciao Enzo volevo un consiglio , lo sò non centra niente con il modellismo , ma come posso mettere in vendita 6 sedie in vero massello ? mi fai sapere grazie . comunque sempre grande . Enzo quell'aereo da 2.5mt comè ? credo fantastico By santo |
01 novembre 08, 21:50 | #38 (permalink) Top |
User | Santo per le sedie qui sul forum non è possibile inserirle in vendita Per l'aereo che vedi in foto vola benissimo ma per motivi di spazio lo devo vendere per prenderne uno più piccolo è 1,80x1,80 sono in trattativa con 3 persone e spero di venderlo quanto prima Ciao |
03 novembre 08, 00:18 | #39 (permalink) Top |
|
Ciao Enzo mi è dispiaciuto tantissimo di oggi cioè domenica 02/11/08 ci sono stati eventi poco desiderati , comunque spero che tutto il resto sia stato trascorso bene sul campo di volo . colgo l'occasione per salutare tutti i soci e amici del campo volo campania un salutone al super visore Enzo Pace By Santo ( F22 raptor ) |
03 novembre 08, 15:51 | #40 (permalink) Top | |
User |
Ciao Santo mi dispiace per quello che stai passando e ti sono vicino... vedrai tutto si sistemerà e potrai venire al campo serenamente a divertirti Al campo eravano abbastanza ieri ci siamo divertiti come al solito ti aspettiamo amico! Citazione:
| |
Bookmarks |
| |