22 ottobre 08, 16:38 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Napoli
| Innovazione tecnologica in polimerica a quadruplo legame di carbonio = la bandierina!
Enzo, il primo prodotto innovativo l'ho già portato al campo.... .... la bandierina con la frequenza sull'antenna della radio stile "taglio e cuci"... "Volava" che una meraviglia facendo a botte con l'antenna. ... e risparmio di ripetere a mo di registratore la frequenza. Ciao
__________________ http://www.youtube.com/user/wiliamacro3d Centro Volo Campania - Marigliano (NA) MX12 - Nutta - F18 Hornet - Cap232 - Passero - BF109 Messerschmitt - Parkmaster 3D |
24 ottobre 08, 01:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Si Enzo allora i video sono tre uno di Pino,uno della tua prova dell x treme ed uno di Felice in volo con il t rex 700. Purtroppo ho molto poco tempo ultimamente,ma domani li carico su youtube. Il mio x treme e work in progress...sicuro,che ci rivediamo. |
26 ottobre 08, 20:27 | #16 (permalink) Top |
User |
Un'altro splendido pomeriggio tirato fino a notte fonda (19:00 ) con gli amici al Centro Volo Campania come sempre non sono mancati i graditi ospiti Pino Felice Cosimo e soprattutto Cristian Raffamarcord detto "il bannato" che per motivi di lavoro è qui e per mia felicità ci è venuto a trovare Un saluto a tutti e soprattutto alla prox che sarà in "pompa magna" Ultima modifica di hurricane01 : 20 giugno 11 alle ore 15:32 |
26 ottobre 08, 20:36 | #18 (permalink) Top |
User |
E si Luca al campo si sta davvero bene se non fosse per il tempo a disposizione che con quest'orario è davvero poco...e poi il clima che si respira a differenza di altri campi come tu stesso hai potuto constatare è tutt'altra cosa ci sentiamo su msn ti aggiorno di una cosa Ciao |
26 ottobre 08, 20:58 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
scusami se non sono riuscito a venire, ma prometto che domenica 9 ci sarò sicuramente. Un'unica domanda, anzi 2: 1 - Se magna? Se si cosa? 2 - Anche il 9 ci sarà quella bruttissima faccia sarda, per giunta messa in mezzo in foto, e quel povero disperato in camicia con tanto di guardia del corpo a 4 ante (la stessa che s'è portata ad Ozzano a ingresso stend)?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
26 ottobre 08, 21:01 | #20 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
ma vi siete dovuti incontrare in così tanti per avere 2 ProtoPlasticoni e un polistirolone della Multiplex????
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |