![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| TEST Prototipo NOVAROSSI REX 91 Heli
Ho provato il Nuovo Prototipo Motore NOVAROSSI REX 91 Heli sul mio Synergy Kasama. Vi posto delle foto in anteprima e un filmato che parlera' al posto mio. Per ora possiamo dare poche informazioni in quanto siamo ancora in fase di sviluppo, ma il motore esiste, ed e' tutto Made in Italy. Set Up Heli: New Prototype NOVAROSSI REX 91 Heli, serial number 0001 Synergy N9 Kasama Pale SAB 0226 Red Devil 710 - Paddle SAB 20g Rapicon 30% Hatori SB19 Collettore Kasama Multigov 1960 Head Speed Passo +/- 12 Ciclico +/- 8 Filamato Test Volo: YouTube - New Prototype NOVAROSSI REX 91 Heli |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Il motore e' un prototipo, ha subito molte modifiche rispetto al vecchio rex 91.... i piu' esperti le hanno notate, ora si ricerca la perfezione. Le manovre che ho scelto sono noiose, ma ci servono per testare il motore sotto sforzo. Settimana prossima ricevo il numero 002 con qualche modifica richiesta. Appena posso vi mando altre info. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| ...
Un mio amico l'ha montato 2 sett fa sul Sinergy. Usandolo con il 10% di nitro stava impazzendo per carburarlo. Quando era ok in idle up era ok,appena scendeva in normal borbottava,se carburava per il normal non era ok per l'idle. A volte si spegneva in volo..... Usando con nitro al 20% è migliorato un pochino. Speriamo che le modifiche lo portino ad essere un po più semplice da carburare. MA le modifiche son solo su travasi o anche carburatore? Io sto volando Webra sia 55 che 91 AAR con il 10% nitro e mi trovo molto bene e tira non male!! MArco
__________________ MARCO |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Cè comunque il grosso rischio che i 91 italiani nascano gia' morti. Per contrastare le strapotenze espresse quest'anno dagli elettrici in federazione stanno pensando di alzare la cilimdrata da 91 a 100 gia' dalla prossima stagione sta di fatto che domenica scorsa a Lodrino si parlava gia' del nuovo OS 100 Comunque i 91 made in Italy sono gia' ora accreditati di 3.8 Hp VERI |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
motore novarossi REX r221r | the best | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 18 luglio 08 14:39 |
NUovo prototipo di ely 450 che supererà il t-rex! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 15 | 10 dicembre 07 21:42 |
Primo Test di volo T-Rex CCPM + Mega 16/15/3 | ste | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 08 febbraio 06 18:36 |
Motore 3.5 Novarossi REX | array1973 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 14 aprile 05 16:56 |
Primi test T-rex | keiji | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 01 febbraio 05 19:12 |