Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 08, 12:04   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Secondo me Alan se l'è presa per l'applauso da 48 minuti con standing ovation per il volo di Luca il sabato.

Corrado
Sinceramente anche io ho un pò "rosicato" per la standing ovation fatta dal pubblico a Luca ma da qui ad intervenire su un forum di un'altra nazione e sfidare apertamente un pilota.. beh è inammissibile.
Sti americani sono un pò troppo gasati specialmente questo periodo un pò delicato dove stanno cambiando il loro presidente, credo sia questa la ragione di tanta rabbia di Alan nei confronti del povero Luca Brizzi. A questo punto mi sento di dire una sola parola: Viva l'Italia!
Vecchio 13 ottobre 08, 12:24   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di firpofra

Data registr.: 20-04-2006
Io non so se è per le elezioni o per altro ...ma una cosa l'ho capita ...Alan non puo sopportare Luca Brizzi ... addirittura erano vicini nel reparto hangar e non potete immaginare quando Luca faceva il setup al Vibe, Szabo era dietro di lui a cercare di capire come faceva ... io ho ancora in mente la faccia di Szabo ... INVIDIA PURA!!!!
Vecchio 13 ottobre 08, 12:27   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
sinceramente detto nel mio dialetto "se pezo dee femene" cosa chiacchierate di luca alla fine se alan è incazzato qualcosa di sicuro ha fatto e onestamente son solo affari suoi... chiudete il post dai in modo da evitare commenti inutili.
Vecchio 13 ottobre 08, 12:28   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-03-2006
Luca LUCA!!!mitico veramente interessante questo post

ciao
lima74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 12:54   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Aggiungo la mia, mi auguro che Alan del post non sia veramente lui, se fosse vero quanto ha scritto ha dimostrato solo una cosa, IMMATURITA'.
Lo rimandiamo a frequentare l'asilo ed imparare a comportarsi nella sociètà, non si tratta di essere americano o italiano, ma di essere uomini.
Alcuni bambini dell'asilo non arrivano a comportarsi in questo modo.
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 13:10   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Grande Luca

Be se questa stori a è vera Luca sei un mito senza nulla togliere a Szabo
Vecchio 13 ottobre 08, 13:11   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
sono d'accordissimo ,chiudiamo il post ,questo frum è fatto di italiani ,pertanto chiunque volesse intervenire,deve scrivere in italiano noi siamo troppo perbenisti,se uno straniero viene in italia ,e ci chiede informazioni,dobbiamo rispondergli nella sua lingua altrimenti non capiscono nulla ,se noi italiani andiamo all'estero e chiediamo informazioni in italiano ,ci mandano a fare in culo ,è successo a mè sia a nizza che a londra quindi ,fuori dalle balle da questo forum o ci si esprime in italiano o ci si tappa la bocca vergognoso comunque quanto detto da szabo è inammissibile che un pilota del suo calibro si comporti cosi,anzi deve prendere esempio da chi ha fatto meglio di lui come sprono ,a migliorarsi ma evidentemente a dimostrazione del fatto che ci sono tanti bravissimi piloti ,che sanno solo usare i pollici poi si fanno settare gli eli da altri e non ci capiscono una mazza
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 13:19   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp

Data registr.: 14-02-2005
Non me ne vorrà Luca però credo sia abbastanza comprensibile che un ragazzino come Szabo, che si vede umiliato da uno che di anni ne ha il doppio (e non li porta neanche benissimo), possa reagire un pò sopra le righe.

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 13:29   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao corrado ,io penso invece che non è ammissibile a maggior ragione se è più grande di lui dimostra che l'esperienza insegna indipendentemente dai pollici ,avrei capito szabo ,se al posto di luca ci fosse stato un justin chin di 4 anni ma con luca ,non lo ammetto ,essendo più grande ,a maggior ragione un ragazzino deve solo che imparare ed essere umile io la penso cosi? se è più bravo tanto di capello
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 13:32   #30 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
Ma state scherzando tutti o ve la siete bevuta veramente ???
giakko non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks