![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Sti americani sono un pò troppo gasati specialmente questo periodo un pò delicato dove stanno cambiando il loro presidente, credo sia questa la ragione di tanta rabbia di Alan nei confronti del povero Luca Brizzi. A questo punto mi sento di dire una sola parola: Viva l'Italia!
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Io non so se è per le elezioni o per altro ...ma una cosa l'ho capita ...Alan non puo sopportare Luca Brizzi ... addirittura erano vicini nel reparto hangar e non potete immaginare quando Luca faceva il setup al Vibe, Szabo era dietro di lui a cercare di capire come faceva ... io ho ancora in mente la faccia di Szabo ... INVIDIA PURA!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
sinceramente detto nel mio dialetto "se pezo dee femene" cosa chiacchierate di luca alla fine se alan è incazzato qualcosa di sicuro ha fatto e onestamente son solo affari suoi... chiudete il post dai in modo da evitare commenti inutili.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
Aggiungo la mia, mi auguro che Alan del post non sia veramente lui, se fosse vero quanto ha scritto ha dimostrato solo una cosa, IMMATURITA'. Lo rimandiamo a frequentare l'asilo ed imparare a comportarsi nella sociètà, non si tratta di essere americano o italiano, ma di essere uomini. Alcuni bambini dell'asilo non arrivano a comportarsi in questo modo. |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
sono d'accordissimo ,chiudiamo il post ,questo frum è fatto di italiani ,pertanto chiunque volesse intervenire,deve scrivere in italiano noi siamo troppo perbenisti,se uno straniero viene in italia ,e ci chiede informazioni,dobbiamo rispondergli nella sua lingua altrimenti non capiscono nulla ,se noi italiani andiamo all'estero e chiediamo informazioni in italiano ,ci mandano a fare in culo ,è successo a mè sia a nizza che a londra quindi ,fuori dalle balle da questo forum o ci si esprime in italiano o ci si tappa la bocca ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
Rivenditore - HeliUp Data registr.: 14-02-2005
|
Non me ne vorrà Luca però credo sia abbastanza comprensibile che un ragazzino come Szabo, che si vede umiliato da uno che di anni ne ha il doppio (e non li porta neanche benissimo), possa reagire un pò sopra le righe. Corrado |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao corrado ,io penso invece che non è ammissibile a maggior ragione se è più grande di lui dimostra che l'esperienza insegna indipendentemente dai pollici ,avrei capito szabo ,se al posto di luca ci fosse stato un justin chin di 4 anni ma con luca ,non lo ammetto ,essendo più grande ,a maggior ragione un ragazzino deve solo che imparare ed essere umile io la penso cosi? se è più bravo tanto di capello
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nigel Uno.... | Castor | Elimodellismo in Generale | 10 | 30 ottobre 06 02:19 |