|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2007
|
alla faccia, si è mobilitata tutta l'armata: 1) ho espresso un mio parere, non positivo, un pò crudo, ma pur sempre un parere. 2) a raddrilene,faccio notare, che io non ho offeso nessuno, inoltre, magari bastasse un nick per essere belli o brutti, puliti o sporchi, buoni o cattivi. 3) per evitare che assoldino un killer, rettifico il mio pensiero : Il PROTOS è il miglior elicottero mai progettato!!! ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Questo è o paese dooooooooooooo soleeeeeeeeeee! Questo è o paeseeeeeeeeee do mareeeeeeeeee! Questo e o paese di chi scassa sempre i coglioneeeeeeeeeee E po dice che e nu poro guaglioneeeee e che voleva solo parlareeeeeeeeeeee Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 ottobre 08 alle ore 04:13 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e' un forum libero ed giusto che ognuno dica la sua. ogni modello ha pregi e difetti e chi non lo ammette e uno STOLTO.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
|
Ciao m.rik, chiedo scusa della qualità scarsa delle foto che ovviamente erano solo per dare una idea del tipo di rottura e sono state fatte con il telefonino. L'ely era già aggiornato con TUTTI i particolari dell'upgrade già di scatola. Ho anche verificato con la busta degli upgrade di un amico che tutti i particolari fossero già inclusi. Quindi nessun mix di pezzi o vecchi pezzi montati. I palini di coda di scatola non li ho nemmeno presi in considerazione, ho montato direttamente quelli rigidi; difficile montarne uno rigido e uno standard, sono troppo diversi.. ![]() Non capisco a quale particolare ti riferisci quando dici che vedi un grano su una bussola d'acciaio, l'unico particolare che è in acciaio e ha un grano è il porta pale del rotore di coda. Altro dettaglio, l'asse del rotore di coda è perfetto, nè storto nè intaccato. In ogni caso, credo di averne individuato la causa, devo solo fare un paio di analisi oggi poi vi aggiorno. Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2008
| Citazione:
Ah, scusa, io lavevo interpretato come una maliziosa, infondata e diffamante calunnietta. Come sono scemo. Hai ragione, ora che rileggo bene trovo il tuo parere anche molto utile e costruttivo. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
|
non so perchè ma quando si parla di ELY non vi è mai una certezza assoluta o una causa certa ad un determinato crash.........a prescindere dalla marca o modello............. personalmente prima di accendere un modello guardo anche le fasi lunari........un pò come quando si imbottiglia il vino............. ![]() ![]() ![]() tutto questo per dire che le cause che possono determinare un evento sono molteplici e non sempre, purtroppo, si riesce ad individuarne la fonte.......... chi scrive qua dovrebbe cercare di essere costruttivo e di aiuto.........poi c'è chi tifa Juve e chi Milan.............. FORZA BOLOGNA !!!!!!!
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esplosione | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 22 | 30 marzo 10 14:42 |
vibrazioni di coda nel protos | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 4 | 17 settembre 08 21:29 |
Coda protos chiedo aiuto a tutti quelli che lo hanno... | marcofavar | Elimodellismo Acrobazia | 55 | 05 settembre 08 23:53 |
problema in coda protos... | marcofavar | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 21 agosto 08 14:59 |
Dubbio montaggio coda protos msh. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 22 luglio 08 18:02 |