14 ottobre 08, 05:09 | #31 (permalink) Top |
User |
Questo è o paese dooooooooooooo soleeeeeeeeeee! Questo è o paeseeeeeeeeee do mareeeeeeeeee! Questo e o paese di chi scassa sempre i coglioneeeeeeeeeee E po dice che e nu poro guaglioneeeee e che voleva solo parlareeeeeeeeeeee Ultima modifica di Capitan Harlock : 14 ottobre 08 alle ore 05:13 |
14 ottobre 08, 08:56 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e' un forum libero ed giusto che ognuno dica la sua. ogni modello ha pregi e difetti e chi non lo ammette e uno STOLTO.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
14 ottobre 08, 10:36 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
|
Ciao m.rik, chiedo scusa della qualità scarsa delle foto che ovviamente erano solo per dare una idea del tipo di rottura e sono state fatte con il telefonino. L'ely era già aggiornato con TUTTI i particolari dell'upgrade già di scatola. Ho anche verificato con la busta degli upgrade di un amico che tutti i particolari fossero già inclusi. Quindi nessun mix di pezzi o vecchi pezzi montati. I palini di coda di scatola non li ho nemmeno presi in considerazione, ho montato direttamente quelli rigidi; difficile montarne uno rigido e uno standard, sono troppo diversi.. Non capisco a quale particolare ti riferisci quando dici che vedi un grano su una bussola d'acciaio, l'unico particolare che è in acciaio e ha un grano è il porta pale del rotore di coda. Altro dettaglio, l'asse del rotore di coda è perfetto, nè storto nè intaccato. In ogni caso, credo di averne individuato la causa, devo solo fare un paio di analisi oggi poi vi aggiorno. Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades |
14 ottobre 08, 11:17 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2008
| Citazione:
Ah, scusa, io lavevo interpretato come una maliziosa, infondata e diffamante calunnietta. Come sono scemo. Hai ragione, ora che rileggo bene trovo il tuo parere anche molto utile e costruttivo. Ciao | |
14 ottobre 08, 12:47 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
|
non so perchè ma quando si parla di ELY non vi è mai una certezza assoluta o una causa certa ad un determinato crash.........a prescindere dalla marca o modello............. personalmente prima di accendere un modello guardo anche le fasi lunari........un pò come quando si imbottiglia il vino............. tutto questo per dire che le cause che possono determinare un evento sono molteplici e non sempre, purtroppo, si riesce ad individuarne la fonte.......... chi scrive qua dovrebbe cercare di essere costruttivo e di aiuto.........poi c'è chi tifa Juve e chi Milan.............. FORZA BOLOGNA !!!!!!!
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
14 ottobre 08, 18:35 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
la cosa forte di questo post (come altri) e' che invece di far parlare l'unico diretto interessato (Corrado in questo caso) ci sono due schiere contrapposte che ne sparano di tutti i colori, queste due fazioni sono: -Gli "avvocati" che qualunque cosa venga detta a sfavore del protos intervengono con foga (manco gli avessero ammazzato il gatto) in difesa paladina del modello e del suo costruttore. Probabilmente hanno trovato in Corrado il guru che aspettavano da una vita.(ti prego illumina anche il mio cammino gia' che ci sei ) - gli "accusatori" che qualunque cosa detta a favore del modello criticano con teorie fantasiose e posizioni inammovibili. Non credo che tutto questo giovi sia ad una parte che all'altra, scusate l'intervento. |
Bookmarks |
| |