13 ottobre 08, 11:27 | #22 (permalink) Top |
User |
alla fine basta non cadere mai ... va be ma è ovvio che se vogliamo un mezzo leggero bisogna limare e la robustezza se ne va un auto da formula 1 con un moscerino si rompe quindi...
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
13 ottobre 08, 12:23 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2008
| Citazione:
Caro Machaco, le tue considerazioni/successive conclusioni le trovo pienamente degne del tuo nickname... o forse, data l'estrema e puerile semplificazione del concetto, anche un po' degradanti per la media del popolo dei primati. ciao Paolo Ultima modifica di raddrilene : 13 ottobre 08 alle ore 12:33 | |
14 ottobre 08, 00:12 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Confermi ? Sei sicurissimo che quando li hai cambiati, non hai lasciato un palino standard (leggero) e uno rigido (pesante) ? Cercavo di capire andando a riguardare le foto che hai messo nel primo post se l'alberino di coda è storto quando mi sono accorto che nelle prime due foto sembra che sull'albero sia stata montata una bussola d'acciaio fissata all'albero mediante un grano (le foto sono leggermente sfuocate e si capisce male ma il grano si vede bene). Nella terza foto sembra invece tutto regolare. Puoi spiegare cosa c'è montato sull'alberino di coda di queste due foto ? Ultima modifica di m.rik : 18 agosto 12 alle ore 16:52 | |
14 ottobre 08, 00:38 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il problema è che si passa da un estremo all'altro. Quì abbiamo un'azienda che introduce miglioramenti e li regala. Lì abbiamo un'azienda che introduce sei sette modifiche ma per averle devi ricomprarti l'intero modello (per capirci: anche il piatto oscillante che non cambia quasi mai, ma che costa parecchio) Manca la via di mezzo: l'azienda che introduce miglioramenti che ti puoi / devi comprare ma senza però doverti ricomprare e rimontare un modello intero. Peccato ! Per noi poveri utenti questi post si traducono solamente in futuri maggiori costi e maggiori spese per aggiornare i nostri modelli. In breve, per colpa di Machaco spenderemo in futuro sempre più soldi. Anche Machaco se è un pilota ed appassionato di elymodellismo RC. (A meno che Machaco sia un venditore Align, allora il suo post si spiegherebbe ed avrebbe un senso, che altrimenti non ha) Grazie Machaco ! Manderemo tutti i nostri conti spesa direttamente a te ! bye | |
14 ottobre 08, 00:50 | #27 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
fa no insci!!! Io ammiro invece la correttezza e la grande serietà professionale col la quale vi state prodigando...dote assai rara | |
14 ottobre 08, 01:22 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sei propio sicuro che avevi aggiornato il modello con tutti i nuovi particolari ? Nella foto n°2 ho selezionato il dettaglio dove è visibile la bussola e al centro è visibile il grano di fissaggio della bussola sull'albero di cui parlavo. Ciao Ultima modifica di m.rik : 18 agosto 12 alle ore 16:52 | |
14 ottobre 08, 01:36 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' per questa ragione che la scatola di coda è stata rinforzata rispetto alla versione iniziale (su cui si montava la deriva più flessibile e morbida ma che smorzava meglio gli urti). Tutto questo era stato ben spiegato da Corrado nel post in cui annunciava il rilascio degli aggiornamenti. E pensare che la deriva di coda è stata irrigidita solo perchè non accoglieva il gusto e le abitudini degli utenti ! ciaux | |
14 ottobre 08, 02:02 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2007
|
alla faccia, si è mobilitata tutta l'armata: 1) ho espresso un mio parere, non positivo, un pò crudo, ma pur sempre un parere. 2) a raddrilene,faccio notare, che io non ho offeso nessuno, inoltre, magari bastasse un nick per essere belli o brutti, puliti o sporchi, buoni o cattivi. 3) per evitare che assoldino un killer, rettifico il mio pensiero : Il PROTOS è il miglior elicottero mai progettato!!! ciao |
Bookmarks |
| |