Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 09, 18:15   #221 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da adri2k Visualizza messaggio
La stessa cosa a cui pensavo io, questo è un 3D completamente andato OT.

Ma i moderatori non dovrebbero far si che queste cose non accadano? od è solo una presenza piu "vaga"!?
Se si rimane in ambito modellistico, vi e' una certa tolleranza anche nelle sezioni tecniche.

Non vi e' comunque alcun controllo sui contenuti, nel senso che ognuno dice quello che pensa, proprio per evitare la censura intesa nel peggior modo possiible.

Se la discussione rimane con toni pacati e non offensivi e nel pieno rispetto del regolamento del Forum, non c'e' motivo di chiuderla a meno che l'autore della stessa non lo richieda espressamente, e' un suo diritto.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 02:24   #222 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
forse certa gente nn si rende conto che fa passare la voglia di iniziare questo hobby..dico la mia da principiante anche se ora ho imparato molto su questo hobby e anche a portare ormai gli ely..e quindi mi definisco un principiante maturo, ma all inizio prima di intraprendere questo hobby ho letto un po di cose su questo forum datomi da un negoziante e vi dico la paura che avevo a comprare alcuni modelli.tanto dicevo è inutile iniziare se ora scoppia la coda ora si bruciano i regolatori ora si beccano interferenze ora correnti elettrostatiche ora si svita un bullone e precipito..sicuramente puo succedere ma da come si scrive si fa pensare alla certezza che questo hobby e solo una truffa tanto prima o poi l ely mi si pianta a terra...ma nel mio caso fino ad ora nn e successo mai niente di tutto cio nn è che ho comprato molti modelli ma ho comprato quelli definiti piu difettosi e cioe il walkera 60 il minitaitan e il protos e posso dire che ho sempre volato alla grande il regolatore del minitaitan mai avuto problemi il protos mai esploso il walkera mi ha fatto da scuola che sono l unico a nn avere problemi..allora nn incrementiamo la voglia di nn iniziare questo hobby..da oggi io apriro post. dove diro come titolo--oggi bellissimo volo con il minitaitan niente regolatore che stacca--oggi dopo 50 voli con il protos la coda nn e esplosa----walkera una bomba--oppure oggi brindo al mio centesimo volo senza problemi di elettronica---chi vuole mi segue almeno diamo una svolta qui sul forum che sembra un forum per sfigati-almeno i novellini che leggono diranno a domani mi compro un elicottero.ciao
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 10:02   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Ecco, a me sembrava strano che tu ancora non fossi intervenuto..

Ciao carissimo
ciao coder......

era per dire che ognuno scrive come vuole, basta che non venga offeso nessuno in maniera pesante ecc....... altro che denunce ecc siamo qui per divertirci leggere passare un pò di tempo dire cavolate eccc... l importante che uno è libero di dire la sua anche se dice una caxxata che può essere più o meno condivisbile da altri comce è giusto che sia in un forum.....

vabbè vi salutoi ragazzi e saluto anche i "bambinetti "permalosi.......(non mi riferisco a te coderzone)

ciao coderzone buoni voli -mi sento che oggi vieni giù ha ha ha aha ha

Ultima modifica di corallini1 : 18 aprile 09 alle ore 10:11
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 09, 16:41   #224 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
dai e vero solo il protos fa schifo gli altri sono stupendi pure l apache 2 canali lo frega-----------contenti?
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 15:18   #225 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
vabbè vi salutoi ragazzi e saluto anche i "bambinetti "permalosi.......(non mi riferisco a te coderzone)

ciao coderzone buoni voli -mi sento che oggi vieni giù ha ha ha aha ha
Macchè !
C'ho due elicotteri che non funzionano nessuno dei due !! neanche posso accenderli pensa tu ! Preferirei per davvero un crash, almeno vorrebbe dire che c'ho volato !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks