![]() | #201 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
![]() serve montare le cose per bene! Accertatevi che la cinghia non sia una spirale . Quindi 90 gradi sono ok 270 gradi magari NO! si toccano i dentini della cinghia e patatrack! e fate molta attenzione ai due cilindretti come da immagine! ![]() se li invertite la scatola non si serra e Patatrack! e non fate toccare la coda con motore in tiro! Fate molta attenzione al classico modo di fermare il rotore con passo Negativo! Non usate più palini rigidi! Solo i palini originali morbidi! Non cè alcun bisogno di palini di coda diversi! Come possibile mettete una pinna di coda in carbonio! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 marzo 09 alle ore 15:42 | |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Mitico Capitan Harlock, come sempre ![]() Ma quale pinna dici ? quella che tocca terra per non far toccare i palini di coda ? E dove si comprerebbe ? ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
sono strasicuro che non ti è mai successo con altri elicotteri e questa è la prima volta..anche perchè ho già sentito persone che si sono meravigliate quando per un errore da poki centimetri sono benuti giù..bim bum bammmmmmmmm per coda ecc ![]() ![]() .......secondo voi perchè il t rex 500 pesa un poketto in più.......ci sarà un motivo...... con il popò di azienda non erano mica scemi a farlo più leggero per poi far succedere questi problemi..... ![]() ![]() ma alla fine è normalissimo....... e come se esce un altro elicottero classe 500 400 grammi in meno del protos...... logicamente sarebbe piu performante ..e tutti prenderebbero quello !!!! ![]() sono sicuro che tutti comprerebbero quello ma credo che se qualcuno dovesse fare un eli 100 grammi in meno del protos comunque non potrebbe perchè constatata da molti la fragilità togliendo ancora 100 grammi l eli si aprirebbe in due nel volato.....credo che come peso il protos sia proprio al limite...... e la fragilità ripeto lo constata ![]() ![]() però a me piace......per il suo minor peso.... se invece non siete 3d estremissimi(e ogicamente non notate la differenza perchè minima) a mio parere prendetevi il t rex 500 che quando fate crasch siete piu tranquilli....di avere un mezzo robusto...... mio parere personale Ultima modifica di corallini1 : 18 marzo 09 alle ore 02:02 | |
![]() | ![]() |
![]() | #207 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sono scemi fanno cose commerciali per chi ha poche pretese! analizza bene i loto modelli poi vedi che popò di azienda! Sotto il classe 600 .. ALIGN non la considero !! ![]() In ogni modo il + peso non è indice di robustezza e la leggerezza non è indice di fragilità! Assolutamente errato vedere le cose in questo modo! Progettazione e tecnologia!queste la fanno da padrone hai voglia a fare e dire aria fritta ![]() Questo è il mio parere! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 18 marzo 09 alle ore 03:59 | |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| corallini ti è caduto un protos in faccia o ti ci sei seduto sopra.. con il gas a 100%...... ![]() Niente di personale, ma hai stufato. Cosi giusto per essere schietti ![]() Primo e ultimo post sul discorso. ciao E non parliamo di offese ora... anche questo è solo il mio parere personale
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II |
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esplosione | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 22 | 30 marzo 10 14:42 |
vibrazioni di coda nel protos | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 4 | 17 settembre 08 21:29 |
Coda protos chiedo aiuto a tutti quelli che lo hanno... | marcofavar | Elimodellismo Acrobazia | 55 | 05 settembre 08 23:53 |
problema in coda protos... | marcofavar | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 21 agosto 08 14:59 |
Dubbio montaggio coda protos msh. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 22 luglio 08 18:02 |