28 febbraio 09, 20:19 | #191 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
| Citazione:
| |
14 marzo 09, 18:26 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2007 Residenza: Bologna
| Mi aggiungo alla lista
Oggi dopo un pò di tempo che era a riposo ho portato al campo il Protos ma come si può intuire dal titolo il volo è durato poco, anzi a dirla tutta non si è neppure alzato, stava ancora accelerando quando ad un tratto boom! è esplosa la scatola di coda. Escludo il contatto con il terreno e problemi di bilanciamento, il montaggio ritengo fosse giusto e problemi di scorrevolezza non ce ne erano, la scatola di coda era già della seconda serie. Con calma e pazienza rimetterò assieme il tutto visto che il danno a livello economico è davvero ridicolo, spero non accada di nuovo. Ciao. Alberto |
14 marzo 09, 19:09 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2007
| Citazione:
nooooooooooooo!!!!!! hai proprio la seconda versione giusto ??? | |
14 marzo 09, 21:10 | #194 (permalink) Top |
User |
Anche io ho avuto qualche piccolo problemino con la coda !!! La scatola coda era naturalmente quella nuova! Con quella vecchia non ho riscontrato nessun tipo di problema! Nelle foto si possono vedere molto chiaramente i danni! Ho provato a contattare la MSH tramite e mail x riuscire a capire quale potrebbe essere stato il problema , ma come al solito non ho ricevuto nessuna risposta! Pazienza! resta il fatto che il PROTOS è il numero 1!!! Ciao Luca
__________________ Logo 600 JR X 9303 2.4 |
14 marzo 09, 21:57 | #195 (permalink) Top |
| Confermo, la scatola di coda era della versione nuova, con quella precedente non ho avuto problemi. Comunque non ho idea del perchè possa essere esplosa, ieri sera visto che era un pò che non lo usavo ho fatto un controllo e non ho riscontrato nulla di anomalo, la coda era libera di muoversi ed i palini (rigidi) erano stati bilanciati. Che esploda la coda non è un fatto nuovo (al campo da me ne esplose un altra nello stesso identico modo) ma speravo che non mi capitasse, in ogni caso il danno è lieve e lo rimetterò a posto in poco tempo, certo che di voli con questo eli ne ho fatti davvero pochi e se non mi scoppiava la coda ero di sicuro più felice. Ciao. Alberto |
14 marzo 09, 23:25 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
non riesco a cpire una cosa..... il perchè con i tanti possessori di protos nel forum nessuno risponda a questa domanda che anche io ho fatto molte volte!!!!! ma la risposta (e ci sono i post) e stata sempre .... che la coda non era stata montata bene eccc..mi chiedo ma la gente monta male solo la coda del protos ??? mi sembra al quanto strano come ho già detto in vari post... la cosa strana e che mi lascia perplesso che anche dopo la modifica alla coda nel nuovo kit possa ancora accadere questo!!!!!!! caxxo proprio ora che tra poco arriverà anche a mè!!!!!!!!! secondo voi..... e a tutti quelli che è stata esplosa la coda il problema è stato causato per il montaggio non corretto ????? a voi..... e che la ditta msh non ha mai risposto in merito a questa domanda che ho fatto già io in precedenza....spero che almeno a voi rispondano!!!! visto che comunque nel post del protos dove non viene riportato questo problema la ditta msh inserisce dei messaggi appriopriati al modello su consigli ecc........ ciao a tutti ...mi spiace che capiti nel nuovo kit caxxooooooooooooo!!!! |
14 marzo 09, 23:58 | #198 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
mi ripeto............ anzi riquoto. luigi = jj | |
15 marzo 09, 01:26 | #199 (permalink) Top |
|
Non posso escludere che per quanto ci sia stato attento possa aver commesso un errore di montaggio ma ovviamente penso di aver fatto tutto correttamente, ho altri 5 heli oltre al Protos e con nessuno di questi ho avuto problemi alla coda. Sono più propenso ad un pezzo difettato, inoltre come ho detto prima il mio Protos era a riposo da parecchio tempo e la scatola di coda faceva parte del kit d'aggiornamento quindi risale al'estate scorsa, forse i pezzi d'adesso non hanno più il problema (almeno spero). Ciao. Alberto |
Bookmarks |
| |