Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 09, 20:19   #191 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Ciao Giovanni

no no non si sbilancia !va solo messe di poco ma di poco più su!

le 3000 hanno più di 55 scariche e son identiche a quando le ho prese gli faccio una prova ogni 5 scariche per vedere se perdono e ogni volta rimango a bocca aperta!

son meravigliose sempre uguali!

io ne prendo un container!evergreen!LIPO evergreen

Ciao

Fabrizio
salve ragazzi interessano anche a me per il protos questa batterie dove si comprano?
geco73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 18:26   #192 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Mi aggiungo alla lista

Oggi dopo un pò di tempo che era a riposo ho portato al campo il Protos ma come si può intuire dal titolo il volo è durato poco, anzi a dirla tutta non si è neppure alzato, stava ancora accelerando quando ad un tratto boom! è esplosa la scatola di coda.
Escludo il contatto con il terreno e problemi di bilanciamento, il montaggio ritengo fosse giusto e problemi di scorrevolezza non ce ne erano, la scatola di coda era già della seconda serie.
Con calma e pazienza rimetterò assieme il tutto visto che il danno a livello economico è davvero ridicolo, spero non accada di nuovo.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 19:09   #193 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Fili73 Visualizza messaggio
Oggi dopo un pò di tempo che era a riposo ho portato al campo il Protos ma come si può intuire dal titolo il volo è durato poco, anzi a dirla tutta non si è neppure alzato, stava ancora accelerando quando ad un tratto boom! è esplosa la scatola di coda.
Escludo il contatto con il terreno e problemi di bilanciamento, il montaggio ritengo fosse giusto e problemi di scorrevolezza non ce ne erano, la scatola di coda era già della seconda serie.
Con calma e pazienza rimetterò assieme il tutto visto che il danno a livello economico è davvero ridicolo, spero non accada di nuovo.

Ciao.

Alberto
caxxo ma ancora con sta coda che esplode????? nella prima versione ho letto sentito e visto anche io qualche coda avere dei problemi di cui due esplosioni.... ma nella seconda vcersione sembra tutto ok..!!!!!!....azzz non mi dire cosi ancora ste code che esplodono????
nooooooooooooo!!!!!!

hai proprio la seconda versione giusto ???
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 21:10   #194 (permalink)  Top
User

L'avatar di KAOS®

Data registr.: 25-06-2007
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Anche io ho avuto qualche piccolo problemino con la coda !!!
La scatola coda era naturalmente quella nuova! Con quella vecchia
non ho riscontrato nessun tipo di problema! Nelle foto si possono vedere molto chiaramente i danni!
Ho provato a contattare la MSH tramite e mail x riuscire a capire quale potrebbe essere stato il problema ,
ma come al solito non ho ricevuto nessuna risposta!
Pazienza!
resta il fatto che il PROTOS è il numero 1!!!
Ciao

Luca
Icone allegate
Esplosione coda PROTOS-img_0411.jpg   Esplosione coda PROTOS-img_0413.jpg   Esplosione coda PROTOS-img_0414.jpg  
Vecchio 14 marzo 09, 21:57   #195 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fili73

Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
hai proprio la seconda versione giusto ???
Confermo, la scatola di coda era della versione nuova, con quella precedente non ho avuto problemi.
Comunque non ho idea del perchè possa essere esplosa, ieri sera visto che era un pò che non lo usavo ho fatto un controllo e non ho riscontrato nulla di anomalo, la coda era libera di muoversi ed i palini (rigidi) erano stati bilanciati.
Che esploda la coda non è un fatto nuovo (al campo da me ne esplose un altra nello stesso identico modo) ma speravo che non mi capitasse, in ogni caso il danno è lieve e lo rimetterò a posto in poco tempo, certo che di voli con questo eli ne ho fatti davvero pochi e se non mi scoppiava la coda ero di sicuro più felice.

Ciao.

Alberto
Vecchio 14 marzo 09, 22:54   #196 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
un paio di mesi orsono luigi era qui al nostro ampo e al posto della coda sembrava avesse dei tric e trac di capodanno:
bim... bum... bam... sbadabam... bibum...ecc,
eppure mi sa che coe lo sbatachia lui qui ce ne son pochini........
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 23:25   #197 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
non riesco a cpire una cosa..... il perchè con i tanti possessori di protos nel forum nessuno risponda a questa domanda che anche io ho fatto molte volte!!!!! ma la risposta (e ci sono i post) e stata sempre .... che la coda non era stata montata bene eccc..mi chiedo ma la gente monta male solo la coda del protos ??? mi sembra al quanto strano come ho già detto in vari post... la cosa strana e che mi lascia perplesso che anche dopo la modifica alla coda nel nuovo kit possa ancora accadere questo!!!!!!! caxxo proprio ora che tra poco arriverà anche a mè!!!!!!!!!

secondo voi..... e a tutti quelli che è stata esplosa la coda il problema è stato causato per il montaggio non corretto ?????

a voi.....

e che la ditta msh non ha mai risposto in merito a questa domanda che ho fatto già io in precedenza....spero che almeno a voi rispondano!!!! visto che comunque nel post del protos dove non viene riportato questo problema la ditta msh inserisce dei messaggi appriopriati al modello su consigli ecc........

ciao a tutti ...mi spiace che capiti nel nuovo kit caxxooooooooooooo!!!!
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 09, 23:58   #198 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
un paio di mesi orsono luigi era qui al nostro ampo e al posto della coda sembrava avesse dei tric e trac di capodanno:
bim... bum... bam... sbadabam... bibum...ecc,
eppure mi sa che coe lo sbatachia lui qui ce ne son pochini........
ciao coraltroll!
mi ripeto............ anzi riquoto.
luigi = jj
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 09, 01:26   #199 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fili73

Non posso escludere che per quanto ci sia stato attento possa aver commesso un errore di montaggio ma ovviamente penso di aver fatto tutto correttamente, ho altri 5 heli oltre al Protos e con nessuno di questi ho avuto problemi alla coda.
Sono più propenso ad un pezzo difettato, inoltre come ho detto prima il mio Protos era a riposo da parecchio tempo e la scatola di coda faceva parte del kit d'aggiornamento quindi risale al'estate scorsa, forse i pezzi d'adesso non hanno più il problema (almeno spero).

Ciao.

Alberto
Vecchio 15 marzo 09, 04:32   #200 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
mettiamola così... un upgrade in metallo non esiste ?
A cosa bisogna prestare attenzione in fase di montaggio del gruppo di coda ?

Bookmarks