Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 08, 22:29   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-05-2007
Messaggi: 118
per chi ama l'usa e getta è il miglior modello sul mercato.

ciao

P.S.: d'altra parte se danno gratis un bel pò di aggiornamenti un motivo ci sarà...
machaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 23:45   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
beh, prima di tutto, non parlerei di usa e getta

semplicemente e' un modello alleggerito il piu' possibile per rendere il massimo nel volo esasperato, quindi e' piu' facile che se si verifica una rottura su una parte meccanica cosi' importante, lo sblianciamento che ne consegue non riesce ad essere gestito dal resto della meccanica

assolutamente d'accordo comunque che una parte come le manine portapalini dovrebbero essere controllate 10 volte prima di darle via (ancora di piu' quelle del rotore principale) su questo non ci piove

aspettiamo comunque cosa dice Corrado. dalla correttezza dimostrata fino ad ora, mi aspetto una risposta altrettanto corretta.

riguardo al fatto che regalino i pezzi, pensa solo ad una cosa: ammettere un errore o comunque un imperfezione, non e' da tutti e questo fa molto onore a Corrado !

cya
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 23:56   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2006
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a adri2k
azz preoccuante...

Ma di che pezzi gratis state parlando''? Anche io ho un protos e vorrei sapere di quali "aggiornamenti" si stia parlando...
adri2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 23:56   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Machaco, non vali neanche l'usura dei tasti per una risposta, stammi bene


Per quanto riguarda la coda, stiamo guardando quale può essere il problema. la trazione dei palini è circa 30kg, le pinze sono dimensionate per sforzi di molto superiori. Diremo qualcosa di + preciso appena avremo un quadro + chiaro della situazione.


Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 00:40   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da adri2k Visualizza messaggio
azz preoccuante...

Ma di che pezzi gratis state parlando''? Anche io ho un protos e vorrei sapere di quali "aggiornamenti" si stia parlando...
chiedi dove lo hai comperato il "Kit aggiornamento"

se ne parlava qui:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1093578

cya
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 01:23   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KAOS®
 
Data registr.: 25-06-2007
Residenza: Civitanova Marche
Messaggi: 427
Invia un messaggio via MSN a KAOS®
Citazione:
Originalmente inviato da machaco Visualizza messaggio
per chi ama l'usa e getta è il miglior modello sul mercato.

ciao

P.S.: d'altra parte se danno gratis un bel pò di aggiornamenti un motivo ci sarà...
Non voglio alimentare inutili polemiche pero' se qualcuno avesse letto l'articolo su RC Heli magazine (Rivista di tutto rispetto) Riguardante il protos il testo dice: "The protos is designed to be flown end not crashed" poche parole buon intenditore!!!! Per quanto riguarda i kit di aggiornamento Gratuiti tanto di cappello a Corrado & C !!! Chi sul mercato fa una cosa del genere???? Vallo a dire alla align o altre ditte costruttrici di elicotteri rc se ti da dei pezzi di ricambio GRATIS!!!! Quando comprai il raptor 60 aveva parecchi problemi ma la tunder tiger mica mi ha mai mandato gli aggiornamenti gratis!!! Per quanto riguarda il problema di Ben , a me è successa una cosa simile sul mini titan da un esame approfondito credo di aver capito che probabilmente il problema è stato causato da una crepa sulle maine portapale ,che una volta sfilatasi dall'alberino, mi ha fatto esplodere la scatola del rotore di coda!!!
ciao

Luca
__________________
Logo 600 JR X 9303 2.4
KAOS® non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 09:32   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BenTRex
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio

Per quanto riguarda la coda, stiamo guardando quale può essere il problema. la trazione dei palini è circa 30kg, le pinze sono dimensionate per sforzi di molto superiori. Diremo qualcosa di + preciso appena avremo un quadro + chiaro della situazione.

Corrado
Ciao Corrado,
se ti può essere utile domani vi faccio fare una foto al microscopio della frattura e anche dell'altra manina che non si è rotta ma mi sembra avere un principio di "cricca".

Ben

P.S.: il PROTOS è un ely "giovane" ma con tante buone idee progettuali, cerchiamo di non utilizzare ogni anomalia per screditarlo, questo thread non è stato aperto per questo, ma per dare indicazione a chi lo ha costruito (e che ha già dimostrato la propria correttezza) su come migliorarne la affidabilità. Migliorare un progetto di hely è "relativamente facile", creare qualcosa di nuovo e portarlo in produzione è un SFIDA.
__________________
GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades
BenTRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 09:41   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BenTRex
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 244
Agguingo come ulteriore indicazione che i palini di coda e la coda in generale non avevano subito urti o danneggiamenti.
Avevo effettuato solo 8 voli in totale e ne ricordo per tutti la dinamica.

Ciao

Ben
__________________
GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades
BenTRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 10:15   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
io lo avevo detto appena uscito il protos... ma come sempre solo insulti e nessuno che mi credeva comunque ora dovrebbe essere solo un caso almeno che il tuo non sia uno dei primi...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 08, 10:22   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
comunque ora uso questo modello e con un po di accogimenti funziona alla grande basta solo lavoranci un po non è come il t-rex che monti ed è già perfetto.poi i crash è vero li regge poco purtroppo ma ad un prezzo così credo che vada + che bene.
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esplosione sciacallo Elimodellismo in Generale 22 30 marzo 10 14:42
vibrazioni di coda nel protos _Fabio_86_ Elimodellismo Principianti 4 17 settembre 08 21:29
Coda protos chiedo aiuto a tutti quelli che lo hanno... marcofavar Elimodellismo Acrobazia 55 05 settembre 08 23:53
problema in coda protos... marcofavar Elimodellismo Acrobazia 16 21 agosto 08 14:59
Dubbio montaggio coda protos msh. stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 8 22 luglio 08 18:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002