Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 08, 12:51   #161 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Harlock leggendo i tuoi post quando litighi con altri mi chiedo sempre xche ' ti scaldi cosi' tanto.. :

- non sai di esprimerti in modo un po' sentensioso..
- la prendi a cuore xche' sei innamorato del modello..
- sei pagato per fare pubblicita'..
- sei sicurissimo di quello che dici..forse troppo..

me lo chiedo ogni volta che scrivi un messaggio per contrastare qualcuno.
Ti ho fatto i compliemnti qualche post fa , allo stesso modo ti consiglio di addolcire il tuo modo di scrivere..a volte sembra arrogante.
scusate non potevo non quotare.

__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 18:48   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
Harlock leggendo i tuoi post quando litighi con altri mi chiedo sempre xche ' ti scaldi cosi' tanto.. :

- non sai di esprimerti in modo un po' sentenzioso ..
- la prendi a cuore xche' sei innamorato del modello..
- sei pagato per fare pubblicita'..
- sei sicurissimo di quello che dici..forse troppo..
me lo chiedo ogni volta che scrivi un messaggio per contrastare qualcuno.
Ti ho fatto i compliemnti qualche post fa , allo stesso modo ti consiglio di addolcire il tuo modo di scrivere..a volte sembra arrogante.
Mi sono espresso più volte a favore di questo modello perché lo conosco e lo faccio volare già da molto tempo!10-Maggio e più di 180 ore di volo!non parlo per sentito dire!
http://www.baronerosso.it/forum/elim...protos-10.html
accetto la tua critica considerandola una tua impressione …… concludere, dedurre, ricavare è di libera interpretazione ……. E son già più volte che lo dico ……
Per quando riguarda la mia capacità di espressione questa è…..!
Mi chiedi se son pagato per far pubblicità?o lo asserisci? e la cosa mi fa realizzare la natura della tua impressione!ti rispondo con un NO…. e aggiungo che hai fatto delle cose fuori dal vaso!
In fine mi dici se son sicuro di quello che dico …? Se lo dico si!!!!…..Pronto in ogni modo alla discussione aperta! finche la cosa non viene smentita con e dimostrazioni pratiche e ragionamento …. Resto troppo convinto di quello che dico!Ti spiace?
La mia forma di espressione potrà risultare arrogante!ma io qui non ci vengo e ci scrivo certo per litigare o per risultare tale!tanto meno per contrastare qualcuno!!!ma per crescere e condividere nel mio Hobby..per riportare le mie esperienze quindi condividerle..!
Come dovrebbe rispondere un soggetto mosso da passione e con un suo bagaglio di conoscenza in seguito a ciò che hai scritto?bè io ti rispondo cosi!
Tutti liberi di fare ciò che meglio credono …..

Cordialmente …
Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:02   #163 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedun
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: Prato
Messaggi: 253
Anche sul logo io ho riscontrato un difettuccio , se così vogliamo definirlo , ma non per questo il modello è da scartare , il fatto che sia esplosa la coda non a uno ma a diversi ( Sentito dire ) è imputabile sicuramente ad un difetto , ora non stiamo quì a dire se la casa poi decidera in merito oppure no , ma il modello non è da scartare ,personalmente , faccio modellismo da anni e anni , sono passato dal volo alle auto poi ancora volo , non ho mai visto niente che non abbia un difetto , la perfezione non esiste , perchè saranno comunque e sempre organi in movimento soggetti ad usura e sollecitazioni che a volte anche gli ingegneri che le progettano si trovano a dover affrontare non senza qualche problemino , detto questo penso che la coda si possa sicuramente migliorare e .... se i progettisti del protos vorranno , faranno qualcosa.
Al logo c'è un anello che è l'unico che tiene insieme tutto il gruppo corona rotore corona libera che serve a non far calare tutto il gruppo albero compreso verso il basso , il sopracitato anello abbraccia l'albero appena sopra l'alloggiamento del cuscinetto superiore sotto il piatto del ciclico ..ma......... e qui sta il difetto , l'anello è di quelli tagliati con una vite a brugola di 2 per stringere lo stesso sopra l'albero.
Avete provato a forzare leggermente sopra il gruppo pale ??? Tutto scivola verso il basso con conseguenze disastrose , la cinghia esce dalla sede il pignone del motore dalla corona e crash !
E chi lo tocca , la domanda è più che ovvia ,.......... il cambio repentino di passo nelle manovre 3d.
Ne ho visto venire uno giù mentre faceva tic toc , ho visto corone sgranate , tutto per colpa di quell 'anellino , modifica ?
Anello INTERO foro come l'albero e 3 fori a 120 ° con 3 grani di 1 che stringono il tutto . Non si muove più .
Cmq a me non è successo , me ne sono accorto prima.
__________________
tutto è difficile prima di essere semplice
bluedun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:43   #164 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
di code del protos esplose ne abbiamo sentite e ci sono!!!! è successo anche frequentemente secondo mè è troppo fragile sta coda !!!troppo troppo come avevo detto una settimana fa ,al campo ne ho vista esplodere una aprirsi in due !!! da un ragazzo oltretutto bravissimo a settare gli elicotteri , ripeto appena ha toccato terra la coda si è aperta in due ....burro
che cag..ta di coda...... sembra debolissima una skifezza vomito proprio!!! ma sicuramente la msh provvederà con una scatola di coda piu robusta..... forse ..... niente da dire sull elicottero che vola molto bene e che presto prenderò anche io (se cambia qualcosina nella coda!!!!, ma nella versione nuova la coda è sempre la stessa o più robusta?????? svelaci il problema ....signor msh.....

Ultima modifica di corallini1 : 03 dicembre 08 alle ore 18:47
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 18:54   #165 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
di code del protos esplose ne abbiamo sentite e ci sono!!!! è successo anche frequentemente secondo mè è troppo fragile sta coda !!!troppo troppo come avevo detto una settimana fa ,al campo ne ho vista esplodere una aprirsi in due !!! da un ragazzo oltretutto bravissimo a settare gli elicotteri , ripeto appena ha toccato terra la coda si è aperta in due ....burro
che cag..ta di coda...... sembra debolissima una skifezza vomito proprio!!! ma sicuramente la msh provvederà con una scatola di coda piu robusta..... forse ..... niente da dire sull elicottero che vola molto bene e che presto prenderò anche io (se cambia qualcosina nella coda!!!!, ma nella versione nuova la coda è sempre la stessa o più robusta?????? svelaci il problema ....signor msh.....
Io non riesco a capire se ste code esplodono da sole oppure toccando i palini a terra..........nella seconda ipotesi mi sembra del tutto normale che si debba rompere qualcosa,... se invece esplode in volo allora è un'altra storia, la coda presumo che sia studiata per essere funzionale e leggera allo stesso tempo ma di sicuro non è fatta per toccare con i palini a terra!!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 19:38   #166 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Io non riesco a capire se ste code esplodono da sole oppure toccando i palini a terra..........nella seconda ipotesi mi sembra del tutto normale che si debba rompere qualcosa,... se invece esplode in volo allora è un'altra storia, la coda presumo che sia studiata per essere funzionale e leggera allo stesso tempo ma di sicuro non è fatta per toccare con i palini a terra!!!
Esplode se tocca terra duramente o sassi ,ad alti giri con il motore in tiro!
Unico modo per avere una reazione del genere!
Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 20:08   #167 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di w.william
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Palosco (BG)
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Esplode se tocca terra duramente o sassi ,ad alti giri con il motore in tiro!
Unico modo per avere una reazione del genere!
Ciao
Non è vero, a me esplosa in fase di decollo, stava prendendo giri e per fortuna non ero ancora decollato. Ti garantisco che non ha preso ne sassolini ne ha toccato in terra.
w.william non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 20:08   #168 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
chissà perchè eravamo in 4 a volare con atterraggi vari ma il protos non ha fatto neanche in tempo a decollare, si è alzato un metro circa e quando l ha rimesso a terra c era si la neve molto soffice sarà stato questo il problema??? forse ma eravamo in 4 a volare con vari eli e a nessuno è mai successo che si apra la coda ...anhce sentendo i più esperti che volano da anni .... è molto debole la coda a mio parere , ragazzi si è aperta in due parti la scatola di coda il t rex 500 l ho visto atterrare molto più bruscamente ma al limite si rovinavano i palini o si spezzavano con il protos si apre in due la coda...... non si può dir niente del modello ma la scatola di coda è fragilissima
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 20:15   #169 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di w.william
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Palosco (BG)
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
chissà perchè eravamo in 4 a volare con atterraggi vari ma il protos non ha fatto neanche in tempo a decollare, si è alzato un metro circa e quando l ha rimesso a terra c era si la neve molto soffice sarà stato questo il problema??? forse ma eravamo in 4 a volare con vari eli e a nessuno è mai successo che si apra la coda ...anhce sentendo i più esperti che volano da anni .... è molto debole la coda a mio parere , ragazzi si è aperta in due parti la scatola di coda il t rex 500 l ho visto atterrare molto più bruscamente ma al limite si rovinavano i palini o si spezzavano con il protos si apre in due la coda...... non si può dir niente del modello ma la scatola di coda è fragilissima
Anche da me con tutti i modelli che ci sono e tutti gli atterraggi che ho visto,
non è capitato a nessuno che esploda la scatola di coda al massimo rovinano i palini.
w.william non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 08, 20:20   #170 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
si william ma qui sembra normale che le code esplodano anche con un microsassolino oppure una minima toccata dei palini ....... bhoooooooo se per voi è normale allora a tutti gli altri eli perchè non esplode????? sono tutti difettati gli altri oppure il protos....facile da capire.... credo
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
esplosione sciacallo Elimodellismo in Generale 22 30 marzo 10 14:42
vibrazioni di coda nel protos _Fabio_86_ Elimodellismo Principianti 4 17 settembre 08 21:29
Coda protos chiedo aiuto a tutti quelli che lo hanno... marcofavar Elimodellismo Acrobazia 55 05 settembre 08 23:53
problema in coda protos... marcofavar Elimodellismo Acrobazia 16 21 agosto 08 14:59
Dubbio montaggio coda protos msh. stravanato Elimodellismo Motore Elettrico 8 22 luglio 08 18:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002