20 novembre 08, 17:37 | #121 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: napoli
| Esplosione coda protos
Ciao,le pinze portapalini si tengono al mozzo con delle vitini da 3 mm,puo' capitare di toccare con i palini a terra oppure dopo un botto, queste vitini si possono piegare in modo non visibile portando uno squilibrio alla coda,io ho il protos,a me non è mai capitato che la coda esplodesse ma sono dell'idea che questa situazione sopracitata possa determinare tale cosa.MI capita spesso di poggiare il protos sul campo non sempre piatto e con l'erba bassa e mi accorgo che i palini sfiorano la terra,ci vorrebbe una pinna un poco piu' lunga. ciao
__________________ Felice russo |
20 novembre 08, 20:57 | #122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
questa è la mia dopo che mi ha toccato un sassolino che si trovava da quelle parti! Ma volate tranquilli !! Anche io ci volo tutti i giorni e non mi è mai esplosa in maniera in motivata! La scatola come ho già detto anche a mio avviso deve essere più resistente!! Se si tocca terra Con elevati giri! si rischia forte! ora decisamente meglio! Ultima modifica di Capitan Harlock : 20 novembre 08 alle ore 21:06 | |
20 novembre 08, 21:11 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma che centra con il mio intervento? mi reputi che sono come l'aceto?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
20 novembre 08, 21:28 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intendevo proprio che sei come laceto se preferisci balsamico! Non si risponde cosi ad un amico del forum! Un forum nasce in maniera specifica per scambiare opinioni!non lo sapevi? Ironia! ciao & . | |
20 novembre 08, 21:36 | #125 (permalink) Top | |
| Citazione:
post e poi ti ritieni un amico del forum. io volevo solo essere di aiuto ma credo di esserti antipatico, cio' non mi tocca minimamente, pero sei pregato di non insistere. se non ti garba cio che scrivo non fai altro che tralasciare e passare oltre- grazie.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
20 novembre 08, 22:08 | #126 (permalink) Top |
User | Son qui anche in ironia! Questa è una semplice battuta ironica!espressa in Romano per evidenziare lironia per cui è nata! Non lhai saputa cogliere !! Mi spiace Ma un Capitano da ordini non li esegue! e non ha nemici tra gli amici! Stai tranquillo e buoni voli! Prego Ciao dex1 |
20 novembre 08, 22:16 | #127 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse chi non e di quelle parti e ne tanto meno non frequenti romani,non capisca le battute in romano. poi il mio non e un ordine ,ma un consiglio. se lo segui bene,altrimenti amen. credo possa bastare siamo Ot al cubo. parliamo di ely. ciao
20 novembre 08, 22:40 | #128 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ely ??? non è italiano e neanche inglese (helicopter), h i | |
20 novembre 08, 22:43 | #129 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps,ho hooo hai cambiato avatar! ti manca solo il capello rosso.
21 novembre 08, 20:20 | #130 (permalink) Top |
User |
Volendo tornare al discorso per cui è nato questa discussione!? O tirato la mia ipotesi qui su.. club del Protos 3d! http://www.baronerosso.it/forum/elim...tos-3d-85.html Ci troviamo li per discuterne!via alle vie costruttive x chi le vuole intraprendere aperto linvito! ciao |
Bookmarks |
| |