![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 | |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
|
ALLORA DEVO FARE QUALCOSA: .. .. ![]() ... ![]() ..... ![]() Si accettano consigli ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2007 Residenza: napoli
| Esplosione coda protos
Ciao,io credo che una causa accreditabile allo scoppio della coda potrebbe essere questa; siccome la pinna verticale non é molto rigida,puo' capitare che nel volo stesso dello scoppio o in qualquno precedente, si e toccato col palino a terra, provocando al mozzo portapinze del tail una piega in modo radiale a uno dei lati,provocando una vibrazione invisibile se non con un controllo accurato. Ciao felice
__________________ Felice russo |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top |
| ma se non sai fare neanche la CHAOS con un super mega protos!!!!!! sai fare molta aria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
non per fare l'avvocato del diavolo,emm ma e passato ben piu' di un mese da questa risposta. novita? ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| mal fidato che sei!! cio' non toglie che : 1° sono dispiaciuto per questo problema. 2°curioso di sapere la soluzione"anche se io avrei gia' provveduto a modo mio". 3°se non gradisci tutto cio"una mano tra elimodellisti non si rifiuta mai". sei pregato di non leggere e rispondere a miei post"te lo avevo gia' chiesto di non quotare" ciao dex1 ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
esplosione | sciacallo | Elimodellismo in Generale | 22 | 30 marzo 10 15:42 |
vibrazioni di coda nel protos | _Fabio_86_ | Elimodellismo Principianti | 4 | 17 settembre 08 22:29 |
Coda protos chiedo aiuto a tutti quelli che lo hanno... | marcofavar | Elimodellismo Acrobazia | 55 | 06 settembre 08 00:53 |
problema in coda protos... | marcofavar | Elimodellismo Acrobazia | 16 | 21 agosto 08 15:59 |
Dubbio montaggio coda protos msh. | stravanato | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 22 luglio 08 19:02 |